Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perch? a me non vengono post doppi? sant0 Crist0

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      se permetti ? comunque meglio quello del nanetto tutto braccia e con i pettorali a tetta...
      Mah,ci sono tante vie di mezzo...
      Se vogliamo,estremizzando,phil heath rientra proprio nella categoria citata da alex,ha una preponderanza di bracia sconvolgente...
      Eppure non ? proprio accio accio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Mah,ci sono tante vie di mezzo...
        Se vogliamo,estremizzando,phil heath rientra proprio nella categoria citata da alex,ha una preponderanza di bracia sconvolgente...
        Eppure non ? proprio accio accio...
        e vabb?, ? come dire che Mentzer aveva i fianchi larghi...rimaniamo sulla Terra...

c'? brevilineo e brevilineo...te lo ricordi Baccianini?
        Last edited by gabelbrucken; 09-02-12, 23:37.

Comment

• Font Size
          .................

Comment

• Font Size
            Sono d'accordo con te Gabel, ovviamente quando si entra nel campo dei problemi di questo genere, il mio ? solo un modestissimo parere da "praticone". Personalmente stavo curvato in avanti, poi con lo squat ho assunto tutt'altra postura migliore

Per chi mi ha chiesto come si risolve la scoliosi: non lo so eh, pero' tanta volonta' ed esercizi a profusione alla spalliera li ho visti fare. Qualcuno ? anche diventato un sollevatore, partendo dalla ginnastica correttiva

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post
              Sono d'accordo con te Gabel, ovviamente quando si entra nel campo dei problemi di questo genere, il mio ? solo un modestissimo parere da "praticone". Personalmente stavo curvato in avanti, poi con lo squat ho assunto tutt'altra postura migliore

Per chi mi ha chiesto come si risolve la scoliosi: non lo so eh, pero' tanta volonta' ed esercizi a profusione alla spalliera li ho visti fare. Qualcuno ? anche diventato un sollevatore, partendo dalla ginnastica correttiva
              assolutamente...una scoliosi consolidata raramente peggiora, basta fare le cose con criterio. Stuart McRobert ha una forte scoliosi, ad es.

Comment

• Font Size
                Cavoli io ho troppa voglia di spingere , peccato che ci siano i giorni di recupero e i DOMS perche ho voglia di spingereeeeeeee.
                Pu? dipendere da stagionali livelli di testosterone alti?

Comment

• Font Size
                  ehhhh sti post doppi... ne approfitto per aggiungere che domani vado a sciare e sfogare un po di energia e adrenalina!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Cavoli io ho troppa voglia di spingere , peccato che ci siano i giorni di recupero e i DOMS perche ho voglia di spingereeeeeeee.
                    Pu? dipendere da stagionali livelli di testosterone alti?
                    Non credo...mi pare che i picchi di testosterone sian legati al sole...da noi il picco e' ad agosto e settembre...c'e' un altro picco in primavera ma e' minore...

Comment

• Font Size
                      e vabb?, ? come dire che Mentzer aveva i fianchi larghi...rimaniamo sulla Terra...

c'? brevilineo e brevilineo...te lo ricordi Baccianini?
                      ma mentzer AVEVA i fianchi larghi,era un fisico orrendo,tozzo...
                      Flavietto?
                      Direi che si, me lo ricordo:
                      andavamo al mare insieme negli anni 80,quando io iniziavo e lui era gi? un bb di livello serio...
                      Perch??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ma mentzer AVEVA i fianchi larghi,era un fisico orrendo,tozzo...
                        ecco, appunto...solo che li aveva rispetto a Zane o che so Nubret...
                        ma onestamente, a noi sulla Terra, un fisico alla Mentzer piacerebbe eccome. Tutto qui.

volevo solo dimostrare che sei troppo, troppo severo.

Beh, di Flavio volevo solo sapere se lo conoscevi e(visto che lo conosci DAVVERO IN SENSO FISICO)se davvero era cos? basso. Avevo letto sotto l'1e50...

Comment

• Font Size
                          ecco, appunto...solo che li aveva rispetto a Zane o che so Nubret...
                          ma onestamente, a noi sulla Terra, un fisico alla Mentzer piacerebbe eccome. Tutto qui.

volevo solo dimostrare che sei troppo, troppo severo.

Beh, di Flavio volevo solo sapere se lo conoscevi e(visto che lo conosci DAVVERO IN SENSO FISICO)se davvero era cos? basso. Avevo letto sotto l'1e50...
                          In parte potresti avere ragione,sono forse severo...ma pure tu,cacchio,di tanti fisici della mad.onna che sono apparsi mi vai a tirare fuori quel catenaccio di mentzer,dai...
                          Quando all epoca giravano delle cose che...MAMMA MIA!!!
                          Riguardo a flavietto:
                          per la precisione 148 cm
                          Mi ricordo che all epoca lo vidi su una suzuki 450 (gsx qualcosa...),una moto bassissima,col culo rasoterra,come andavano allora,e lui per fermarsi doveva mettersi con la coscia dal lato opposto al piede d appoggio, TOTALMENTE APPOGGIATA ALLA SELLA
                          Come bb ricordo molto bene il confronto con ferrigno,all olympia del 92 ad helsinki:
                          praticamente avrebbe potuto fargli un cannolo stando perfettamente eretto!!!
                          Impressionante,la differenza di statura,ma impressionante anche la densit? e la forma generale del baccia,un animale...
                          Fisico non esattamente da desiderare,ma se ci pensi,tanto sarebbe stato un nano comunque,cosi almeno era grosso...

Comment

• Font Size
                            Maaaaaaaaaaaa si vede che nn ne capisco un cazz0, sono andato a vedere delle foto di Mentzer e nn avrei mai detto che quei fianchi sono larghi!!

Comment

• Font Size
                              Non ? che siano PARTICOLARMENTE larghi,? che non ha le spalle larghissime.
                              Quello che conta davvero,per il V shape, ? il DIFFERENZIALE vita/spalle:
                              puoi anche avere 95 di giro vita,ma se hai le spalle larghe un metro avrai comunque una forma impressionante;viceversa,avere una vita da ragazzina tredicenne,ed il resto del corpo anche,capisci da te che non ? proprio il massimo...
                              Questo ? massimo di tutti i tempi,forse,una cosa quasi grottesca,sembra debba spezzarsi in due...

Grandissimo brian...
                              Una sorta di eddy murphy ipertrofico...

Comment

• Font Size
                                Personalmente posso vantare una vita molto stretta e spalle normali, dorsali ok, per cui appaio "palestrato"
                                Poi mettiamoci anche i quadricipiti non proprio piccoli ed ecco qua la Vshape

Comment

X
                                Working...
                                X