Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mi piace la schiena di Alex...con quel solco cos? sexy da riempire di sugo virile! :giulius:
comunque ad averla una predisposizione toracica per quel petto...
devi solo mangiare di pi? Alex...ed allenarti in modo COERENTE con quanto ti diciamo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
comunque la dieta metabolifa, checch? ne diciate non mi cambia di una virgola le prestazioni ...nemmeno sulle 8 reps...
ieri mi sono allenato cos?:
spinte bilancere seduto: 5 colpi
" riposo " scaldando bicipiti, addome e polpacci
spinte bilancere seduto: 8 colpi a cedimento (ossia pi? di 8 secondi a risalire nell'ultima, piangendo) , piglio i manubri da 6 kg e ne macino 10 di alzate laterali, poi prendo i manubri da 15kg e ne faccio 4 di spinte seduto (stavolta senza schienale), poi prendo i manubri da 6kg e concludo con altre 10 di spinte seduto...
poi bicipiti in posizione neutra, con manubri da 15, seduto, 5 ripetizioni e poi "burns" con i manubri da 6kg
ho finito con addome e polpacci...nel weekend in ricarica far? gambe e petto/dorso.
Comment
-
Da Alex ? tutta la postura generale che lo "mostra" meno di quello che vale.
Personalmente vedo: una lordosi accentuata (che gli spinge la pancia in fuori), poi una cifosi che gli incassa il petto e lo chiude, di conseguenza anche le spalle si richiudono in avanti.
In questa posizione per sembrare grosso, dovresti essere quasi il doppio.
A quanto ne so, il problema di postura ? personale, quindi amen.
D'altronde il braccio ? normale (mettilo come vuoi, resta sempre quello, che non ? male eh)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmi piace la schiena di Alex...con quel solco cos? sexy da riempire di sugo virile! :giulius:
comunque ad averla una predisposizione toracica per quel petto...
devi solo mangiare di pi? Alex...ed allenarti in modo COERENTE con quanto ti diciamo..
Cmq oggi 2 belle bistecche di tacchino, un uovo, insalata e prima un arancio... Ho ancora fame
Comment
-
Originally posted by Little58 View PostDa Alex ? tutta la postura generale che lo "mostra" meno di quello che vale.
Personalmente vedo: una lordosi accentuata (che gli spinge la pancia in fuori), poi una cifosi che gli incassa il petto e lo chiude, di conseguenza anche le spalle si richiudono in avanti.
In questa posizione per sembrare grosso, dovresti essere quasi il doppio.
A quanto ne so, il problema di postura ? personale, quindi amen.
D'altronde il braccio ? normale (mettilo come vuoi, resta sempre quello, che non ? male eh)
Sono andato da 2 fisiatra, 3 fisioterapisti e insomma mi hanno detto che ormai ?.... tardi. Posso LEGGERMENTE migliorare con la palestra, ma la postura questa ?...
Ho smesso di fare ciclismo perch? mi era sconsigliato.
Per la cifosi sto lavorando sul trapezio. Per la lordosi non faccio esercizi che potrebbero accentuarla (tipo squat).
Cmq ? vero. In realt? la lordosi mi butta fuori la pancia e non appena metto su 2 dita di ciccia sembra che sono incinto.
P.S. il braccio ? piccolo fidati.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostCosa vuol dire sta frase?
Cmq oggi 2 belle bistecche di tacchino, un uovo, insalata e prima un arancio... Ho ancora fame
oggi...
lasagne al pesto......pizzoccheri....e pasticcio di patate e carciofi :gaen:
Comment
-
Mai dire mai Alex, ho visto scoliosi assurde riprendersi e tu non sei un caso disperato (anche se non ? la stessa cosa)
P.s. La maggior parte dei medici non capisce un caxxo, tutti ti diranno di fare nuoto e non fare sforzi, un po' come i nonnetti
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postanche il mio :gaen:
no...in realt? ? ke anche di natura ho le braccia "abbastanza grosse" (non come quelle di gt sia chiaro )...ma i miei 43-44 li ho
Se hai 44 di braccio ASCIUTTO e con LE FORME "GIUSTE",sembri un ufo,e potrai spacciarlo per 50 tranquillamente,sicuro che la gente ti creder? sulla parola.
Se hai 50 di braccio,e questo ? cicciottello e con forme "dritte",sar? il braccio di una signora obesa...
Nella foto del mio avatar non credo di aver avuto piu di 43/44 cm,forse anche meno,sinceramente non lo so perch? a parte il primo anno di palestra poi ho smesso di stare dietro a queste cazzate delle misurazioni...
Comment
X
Comment