Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s? il grasso diventa pi? morbido al tatto...meno stagno . Libro carino. Da avere comunque, a prescindere dalla praticabilit? o meno del metodo...
ritieni che sia un metodo non praticabile?
io sto facendo un po' di considerazioni su come strutturare l'allenamento\alimentazione per perdere peso cercando di mantenere quel poco di massa magra che mi ? rimasta....
ora come ora sono l'equivalente in MERDA di un HP+5
a dire il vero le uniche cose che mi fanno fare flatulenze sono il latte e alcuni legumi...le uova solo oltre i 20 albumi
a me latte e legumi nessun problema...mentre uova e proteine mi scatenano un effetto ke ricorda molto hiroshima e nagasaki in quanto a intensit? :gaen:....ma fortunatamente non sempre
io sto facendo un po' di considerazioni su come strutturare l'allenamento\alimentazione per perdere peso cercando di mantenere quel poco di massa magra che mi ? rimasta....
ora come ora sono l'equivalente in MERDA di un HP+5
io quando sono l'equivalente in merda di un HP+10 rimorchio come un bastardo senza volerlo!!!
Mah, dopo un po' il BIIO mi mandava in paranoia! non ? compatibile con il fattore "casini al lavoro" o "oggi mi fa male la schiena" o "ho dormito male"...certo, si pu? personalizzare, per carit?...infatti, la ritengo un'OTTIMA base per strutturare un bel programma...ma pedissequamente non son mai riuscito a seguirlo...
comunque mi chiedo come sia possibile esser cosi definiti e rimanere in piedi ..praticamente ha la pelle sottile come carta velina ..neanche phil heath ha cos? tante vene a vista! ma forse ? solo la foto che inganna e risalta pi? del dovuto le vene..attendo gli esperti
comunque visto che quello vi fa schifo, vi metto bob paris, che a mio parere, ? uno dei pi? bei fisici insieme a quello di arnold..sar? il ricciolino e i lineamenti che ha, ma mi sembra proprio una statua greca vivente
Comment