Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero in qualche modo di dimostrarvi che non parlo per niente. Chieder? al mio conoscente di fare un video! No problem assolutamente...
    Io sarei contento di fare 100 kg invece a momenti ne faccio la met?!!

Cmq ancora complimenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Little58 View Post
      Gt mi ricordo pero' che hai scritto che da 7 anni non usi piu' la chimica, problemi correlati ti hanno obbligato a smettere? Altri motivi? (Sempre che tu voglia dirlo, ma mi sembri una persona piuttosto schietta )

.
      No problem,non ho nulla da nascondere...
      Semplicemente,ho fatto l ultima gara a fine 2004.
      da allora niente chimica,ma non per qualche problema od altro,semplicemente perch? non sono mai stato uno di quelli che lo fa tanto per farlo...
      Riesco ad avere un aspetto ben piu che dignitoso anche senza,in ogni caso,e quindi va bene cos?...
      E poi stiamo provando ad avere un bimbo,non mi pare il caso...
      Poi si vedr?,anche perch? da natural non sono mai stato cosi in vita mia,n? per cosi tanto tempo,quindi la curiosit? ?,sinceramnete,tanta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Credo anch'io...Guarda io ODIO tutti quei guru che vogliono a tutti i costi complicare una cosa semplice...

Senti Ale che ne dici di questo?

200gr di mascarpone, lo spolveri con del cacao, ci sbricioli sopra delle mandorle...meglio di cos?! e a piacere aggiungi uova alla coque... Ok, ricaricami pure 50 euro sulla mia postepay :gaen:
        Scusa il ritardo ma non ho dimenticato di cercare la tua risposta.

Ottima idea, grazie del consiglio, come sempre!

Intanto metto gi? una bozza di alimentazione, poi credo ti chiamer? per romperti le palle ulteriormente

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post

Intanto metto gi? una bozza di alimentazione, poi credo ti chiamer? per romperti le palle ulteriormente
          Il solito scassamaroni! :gaen:

Comment

• Font Size

adoro queste cose sadomaso...:frus2::spank:

Comment

• Font Size
              ragazzi ho da darvi una ferale notizia... Temo di essere tornato.. :P

Comment

• Font Size
                scusate doppio
                Last edited by Mr. Q; 25-01-12, 23:21. Reason: doppio

Comment

• Font Size
                  esageriamo troppo emozionato addirittura triplo...
                  Last edited by Mr. Q; 25-01-12, 23:22. Reason: triplo

Comment

• Font Size
                    Ciao Marco!!! Bentornato!

Comment

• Font Size
                      QUARTO GIORNO di dieta

nessun effetto collaterale, a parte feci chiarissime il secondo giorno. Nessuna stipsi, debolezza, nervosismo... Direi ok.

Mi chiedo perch? non la faccio tutto l'anno...non ho neppure sonnolenza.

ieri forse qualche caloria in meno, non voluta...i primi 12gg sono LIBERI.

mascarpone e uova alla coque a colazione, tonno a pranzo, emmenthal e coppa a merenda, un altro tonno alle 18 insieme a qualche mandorla, carne bianca a cena, mascarpone pre-nanna...in tutto direi CIRCA 7 grammi di carboidrati...

Comment

• Font Size
                        QUARTO GIORNO di dieta

nessun effetto collaterale, a parte feci chiarissime il secondo giorno. Nessuna stipsi, debolezza, nervosismo... Direi ok.

Mi chiedo perch? non la faccio tutto l'anno...non ho neppure sonnolenza.

ieri forse qualche caloria in meno, non voluta...i primi 12gg sono LIBERI.

mascarpone e uova alla coque a colazione, tonno a pranzo, emmenthal e coppa a merenda, un altro tonno alle 18 insieme a qualche mandorla, carne bianca a cena, mascarpone pre-nanna...in tutto direi CIRCA 7 grammi di carboidrati...

Comment

• Font Size
                          Sono molto bravo a tenerli bassi...Spero che i risultati siano come nel 2009...

Comment

• Font Size
                            ma il mascarpone contiene cosi pochi zuccheri? e quindi carboidrati?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              ma il mascarpone contiene cosi pochi zuccheri? e quindi carboidrati?
                              i pi? carboidratici ne contengono 4 gr su 100...una confezione media da 250gr quindi ne contiene 10....in pratica con 750gr di mascarpone raggiungi i 30gr limite della metabolica

Comment

• Font Size
                                i pi? carboidratici ne contengono 4 gr su 100...una confezione media da 250gr quindi ne contiene 10....in pratica con 750gr di mascarpone raggiungi i 30gr limite della metabolica
                                che fico...quindi se ci faccio colazione non mi viene il diabete

Comment

X
                                Working...
                                X