Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10966
    Originally posted by blackbass View Post
    colazione di oggi:

    -25 gr. proteine
    dopo 15 minuti:
    -50 gr di fiocchi d'avena cotti in 300ml acqua calda
    -250 gr albume d'uovo pi? + 2 uova intere fatte all'occhio di bue con olio di canola pam

    spuntino:

    70gr di bresaola con 2 mele

    pranzo

    90 gr di riso basmati con 250 gr di petto di pollo alla griglia (con curry e peperoncino)...una carota.....30 gr di mandorle...



    p.s. mai provato voi l'olio di canola (pam)?! io l'ho usato per la prima volta oggi...favoloso...non attacca nulla.....la "frittata" scivola via ke ? una bellezza e non ha carbo...grassi ne niente....


    Black, mi sembri partito un po' troppo in bomba no? non ? troppo radicale da subito?

    Comment


    • Font Size
      #10967
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Black, mi sembri partito un po' troppo in bomba no? non ? troppo radicale da subito?
      non ho mica cominciato oggi ad alimentarmi seguento un certo regime....ho solo "cambiato"...

      edit:

      mi sono posto determinati obiettivi...mi son consultato con qualcuno ke facendolo di lavoro ne sa pi? di me...e insieme abbiamo deciso di fare un programma......vediamo dopo 2 mesi se i risultati ci sono o no.....

      Comment


      • Font Size
        #10968
        Originally posted by blackbass View Post
        non ho mica cominciato oggi ad alimentarmi seguento un certo regime....ho solo "cambiato"...

        edit:
        Non volevo mica sfottere, ho solo chiesto . Scusa se esisto.
        Addio.


















        Comment


        • Font Size
          #10969
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Non volevo mica sfottere, ho solo chiesto . Scusa se esisto.
          Addio.


          alt.......vedi ke hai interpretato male quanto scritto .....

          mi piace leggerti e son pronto a imparare cose nuove quindi se hai consigli ben venga....non intendevo assolutamente farti sparire....scusami

          Comment


          • Font Size
            #10970
            Originally posted by blackbass View Post
            alt.......vedi ke hai interpretato male quanto scritto .....

            mi piace leggerti e son pronto a imparare cose nuove quindi se hai consigli ben venga....non intendevo assolutamente farti sparire....scusami
            Tutto come prima tranquillo...Ora cospargiamoci di olio e facciamo la lotta nella panna :giulius:



            P.S.: comunque avevo messo la faccina...

            Comment


            • Font Size
              #10971
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Tutto come prima tranquillo...Ora cospargiamoci di olio e facciamo la lotta nella panna :giulius:



              P.S.: comunque avevo messo la faccina...
              ma era una faccina poco sorridente:

              ci voleva questa :

              di olio o di abbronzante ?!

              olio di canola of course :gaen:

              p.s. comunque ripeto ke se hai consigli ben venga....

              tra un ora mi faccio altre 2 mele e uno shaker con 50 gr di proteine

              stasera a cena ti anticipo avere

              250 gr di patate dolci americane lesse....250 gr di carne rossa da decidere....insalata con 1 cucciaio di olio e poco sale...


              e spuntino pre nanan con vasetto di yogurt della fage (2%) con 25 gr di proteine dentro....

              cos? sai tutta la mia giornata


              tralascio il discorso integratori perch? mi sta fatica scrivere ;

              Comment


              • Font Size
                #10972
                Dai che ci monitoriamo a vicenda, bella l?!!!

                per me solo olio di semi di lino.

                Comment


                • Font Size
                  #10973
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Dai che ci monitoriamo a vicenda, bella l?!!!

                  per me solo olio di semi di lino.
                  io voto questo mio




                  e poi ? fighissimo spray....quasi mi mettevo a ridere mentre facevo le uova stamani.........a momenti lancio tutto in terra per testare se funzionava davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10974
                    Veil, ma l'olio di sesamo???

                    Comment


                    • Font Size
                      #10975
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      E' l'unica che mi paia sensata Master...la conosco, l'ho gi? fatta con successo due volte (e mezza, ma quando impazzisci per amore ? impossibile fare bene le diete), non mi da' debolezza, i carichi d'allenamento sulle 5/8 reps rimangono identici...

                      Unico problema...il mio odore...cambia. Una roba strana...non ? sgradevole (cos? mi han detto), ma ? moooolto diverso...

                      Ieri sono stato bravissimo...credo di essere stato a meno di 3 grammi di carbo.
                      A me lo dici?
                      L ho fatta la prima volta nel 96,quando usare i grassi mentre eri a dieta era considerato come l anticristo.
                      Mi prendevano tutti per i fondelli e ridevano...
                      Quando poi,a giugno,mi sono scoperto,non veniva piu da ridere a nessuno...
                      Pensa che l ho addirittura usata per una gara di bb,con ottimi risultati,visto che ho vinto,anche se ho la sensazione che vada bene fino ad una certa % di bodyfat:
                      scendendo oltre sembrano incepparsi alcuni meccanismi di base del suo funzionamento,ed inizia un catabolismo serio.
                      Inoltre i muscoli erano,ovviamente,sventrati,ma il "look globale" lasciava un po a desiderare,ovviamente in ottica bb...,non certo rispetto all uomo medio...
                      Ero un po "flat",la muscolatura non era esplosiva...
                      essenzialmente era come quando una volta si facevano le diete a zero carbs,MA SENZA GRASSI:
                      ATLETI TIRATISSIMI,MA CHE SEMBRAVANO REDUCI DA UN CAMPO DI CONCENTRAMENTO!!!
                      Quindi ritengo che il vantaggio della metabolica non sia sul fatto che lavora meglio di altri metodi,ma nel fatto che non ti fa tribolare piu di tanto,e quindi diminuendo la compulsione al fallimento migliora la compliance generale...
                      In sostanza,per chi vuole stare asciutto e basta sembrerebbe l ideale...
                      scendendo oltre

                      Comment


                      • Font Size
                        #10976
                        curiosit? del giorno....


                        voi ke integratori prendete in questo periodo ?! ai natural....

                        e chi fa uso di chimica e ha voglia di rispondere....?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #10977
                          Attualmente,infelicemente natural da circa 7 anni, assumo,oltre alle proteine in polvere, che assumo quasi tutto l anno (bsn sintha 6),il cell mass (creatina,sempre della bsn...) ed il no explode (sempre bsn,un pre workout...).

                          Comment


                          • Font Size
                            #10978
                            Originally posted by Dex View Post
                            Veil, ma l'olio di sesamo???
                            e per farci cosa??

                            Comment


                            • Font Size
                              #10979
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Attualmente,infelicemente natural da circa 7 anni, assumo,oltre alle proteine in polvere, che assumo quasi tutto l anno (bsn sintha 6),il cell mass (creatina,sempre della bsn...) ed il no explode (sempre bsn,un pre workout...).
                              stasera dopo allenamento se mi collego scrivo quello ke uso io.....anche se come risultati sono ben lontanto da te ...ma speriamo di limare un po la forbice ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #10980
                                Originally posted by blackbass View Post
                                ma era una faccina poco sorridente:

                                ci voleva questa :

                                di olio o di abbronzante ?!

                                olio di canola of course :gaen:

                                p.s. comunque ripeto ke se hai consigli ben venga....

                                tra un ora mi faccio altre 2 mele e uno shaker con 50 gr di proteine

                                stasera a cena ti anticipo avere

                                250 gr di patate dolci americane lesse....250 gr di carne rossa da decidere....insalata con 1 cucciaio di olio e poco sale...


                                e spuntino pre nanan con vasetto di yogurt della fage (2%) con 25 gr di proteine dentro....

                                cos? sai tutta la mia giornata


                                tralascio il discorso integratori perch? mi sta fatica scrivere ;
                                Quello yogurt sar? proteico, ma ? stopposissimo. per finire la scatola (mi pare siano 170gr) ci ho dovuto allungare un po' di latte altrimenti non scendeva... eheh


                                Io stamattina 400 ml di latte e cereali (le uova le avrei vomitate).
                                Spuntino 60gr di bresaola con un pezzo di pane.
                                Pranzo 60 gr di pasta, 200gr di sogliola e finocchi al vapore, uno yogurt con 2 noci.
                                Spuntino 30 gr di pro e una mela.
                                Cena sar? 230circa di tacchino con broccoli e un'arancia.
                                Prenanna boooooooo mi manger? 2-3 noci!!

                                Cmq uso anche io per condire l'olio di semi di lino... Sti cazzi per?... al vitamin store 4,99 una bottiglietta sminchia!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X