Non ? la mia tipa, ? un'amica di mia sorella, mi immaginavo un commento del genere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Little58 View Posthttps://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3269131_n.jpg
Forse con le braccia conserte, gli occhiali e la faccia da duro facevo piu' "effetto"
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post'mazza ? un modello? fotogenico di bestia.
s?, sembra possente.
DI SICURO Little senza aerobica sarebbe pi? grosso. il regime di esercizio aerobico e lattacido che segue ? quanto di pi? lesivo per la muscolatura ci possa essere...e non lo dice solo Cianti, ma la pratica comune...il fatto che Little NON sembri una mezzasega ? gi? un risultato incredibile. Se rinunciasse alla bici sarebbe una bella bestiola.
Cmq oggi mi son fatto 2 ore di bici in regime lipolitico. 700 kcal bruciate. Infatti mo mi son magnato tanta roba per supplire a sto calo calorico...
Guarda io la bici la uso solo perch? 2 anni fa l'ho presa e mi spiace lasciarla ferma... Altrimenti col *****
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostVa be hai il classico fisico di chi fa bici a livelli decenti..belle gambe e molto asciutto..il fisico da "palestra" per? ? un altra cosa..
Io sto cercando di tornare a una forma decente, dopo aver preso un paio di kg...
Purtroppo settimana prossima 0 allenamenti...Infatti credo andr? domani mattina, ma pi? per una questione di coscienza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostNo no qua ? la foto per il suo gruppo musicale dove canta... Cmq mi pare sia 174 cmx 75kg.
Forse anch'io riprendo la bici...pi? per risparmiare benza onestamente...ma sar? un buon compendio per la mia rimessa in forma...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ieri motivato e rosicante per le prestazioni di Neeko mi sono lanciato in garage desideroso di fare un allenamento che mi rendesse orgoglioso...
non sono stato proprio "stellare" a dire il vero...
Neeko fa 100x20 di squat con dei "problemini" di schiena che costringerebbero un uomo normale a darsi al lancio di coriandoli e alla canasta. Quindi ho detto...<<ero gi? arrivato a 104 x 20 con la squat safety bar...cosa ci faccio ancora a giocare con 86kg x 20 di squat tradizionale?>>
e quindi...
10 accosciate a corpo libero,
5 con 57kg
aggiungo 30kg...e via...
87 x 20 eseguito ancora abbastanza facilmente...a parte un piccolo sbilanciamento in avanti (non della schiena...ho sentito il peso sull'avampiede) alla quattordicesima...
5 minuti di riposo sdraiato...
ho allacciato alla cintura 37,5kg e ho fatto:
dip parallele : 4 ripetizioni...
mi sono sembrate durissime...
ho tolto 7,5 kg e con pausa di 3 minuti abbondanti ho fatto
due serie da 6 e una da cinque.
Ora sono piuttosto dolorante...
Poi ho fatto le foto...
DDIOMACHEMMERDASONDIVENTATO???
Domani o dopo fotografo le gambe e poi si comincia...qui va a finire che se aspetto Febbraio per tirarmi , poi diventa <<aspetto Marzo>> e cos? via...Last edited by gabelbrucken; 08-01-12, 14:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ecco... l'anno scorso pi? o meno di questi tempi ero in queste condizioni...
Ora sono molto peggio...
la cosa che mi rincuora ? che dopo mi pare 17giorni di dieta Metabolica ero gi? cos?:
quindi basta mettercisi d'impegno e tornare cos?: (spero...era il 2009)
per carit?, niente di che...ma questo ? 1:70 per 71kg al 8/10 %
si vedono tutti i miei difetti genetici (ossia non ho il petto e ce semo persi un bicipite) ma quando sono cos? almeno posso fare sesso senza maglietta e andare in spiaggia...Last edited by gabelbrucken; 08-01-12, 12:46.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIeri motivato e rosicante per le prestazioni di Neeko mi sono lanciato in garage desideroso di fare un allenamento che mi rendesse orgoglioso...
non sono stato proprio "stellare" a dire il vero...
Neeko fa 100x20 di squat con dei "problemini" di schiena che costringerebbero un uomo normale a darsi al lancio di coriandoli e alla canasta. Quindi ho detto...<<ero gi? arrivato a 104 x 20 con la squat safety bar...cosa ci faccio ancora a giocare con 86kg x 20 di squat tradizionale?>>
e quindi...
10 accosciate a corpo libero,
5 con 57kg
aggiungo 30kg...e via...
87 x 20 eseguito ancora abbastanza facilmente...a parte un piccolo sbilanciamento in avanti (non della schiena...ho sentito il peso sull'avampiede) alla quattordicesima...
5 minuti di riposo sdraiato...
ho allacciato alla cintura 37,5kg e ho fatto:
dip parallele : 4 ripetizioni...
mi sono sembrate durissime...
ho tolto 7,5 kg e con pausa di 3 minuti abbondanti ho fatto
due serie da 6 e una da cinque.
Ora sono piuttosto dolorante...
Poi ho fatto le foto...
DDIOMACHEMMERDASONDIVENTATO???
Domani o dopo fotografo le gambe e poi si comincia...qui va a finire che se aspetto Febbraio per tirarmi , poi diventa <<aspetto Marzo>> e cos? via...
Ma cavolo non alleni mai i bicipiti Vale?
La foto del 2009 ? spettacolare. Cmq avevo dato una spulciatina al tuo profilo facebook e ce ne sono ancora di migliori...
Io ho la panza leggermente meno della tua nella seconda foto CHE LOSER CHE SONO....
Per il cd, l'unica ? andare ad un loro concertino.
Cmq su youtube trovi le loro canzoni. ti metto un link:
questa mi piaciucchia
Angels Rejection - "Lost Souls On Desert Highways" - YouTube
Comment
-
vale, se mi gira domani anticipo di 2 giorni l'allenamento gambe -spalle(cos? domenica parto sereno x la settimana bianca) e mi riprendo con la gopro..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postvale, se mi gira domani anticipo di 2 giorni l'allenamento gambe -spalle(cos? domenica parto sereno x la settimana bianca) e mi riprendo con la gopro..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk
Comment
-
Gabel io sono combinato MOLTO male a livello di panza!
Se decidi mi anticiparex, ricordati sempre che pendo dalle tue labbra!
Vibrant powered!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Seguo molto ma non scrivo, ed ? meglio cos?.
Ma vorrei porre un quesito.
Mi sono messo a fare un p? di corsa, diciamo che siamo sulla mezz'ora, al momento attestato sui 10 al km, con salite, scalinate, un poco piano e chiaramente le discese (devo pur tornare alla macchina!).
A livello di bruciagrassi, quanto ? efficiace?
Grazie.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Seguo molto ma non scrivo, ed ? meglio cos?.
Ma vorrei porre un quesito.
Mi sono messo a fare un p? di corsa, diciamo che siamo sulla mezz'ora, al momento attestato sui 10 al km, con salite, scalinate, un poco piano e chiaramente le discese (devo pur tornare alla macchina!).
A livello di bruciagrassi, quanto ? efficiace?
Grazie.
Comment
X
Comment