Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Little58 View Post
    Sisi sono io, grosso non sono, infatti sono 1.77 x 67kg. Magari mostro di massa no, ma come potenza siamo fuori strada Alex
    E tutto cio' ? possibile senza alcuna alimentazione particolare, proteine cazzi e mazzi...

Qualche foto a riposo l'avevo messa, anche se il fine non ? quello. Faccio pesi per mantenermi in forma e migliorare forza/potenza da quest'anno applicata in bici da corsa.
    Quello che vorrei "mostrare" ? che ci sono infiniti luoghi comuni nel mondo della palestra. C'? una ricerca estrema del dettaglio nell'alimentazione, quando prima di tutto ci si dovrebbe fare il culo sotto i pesi e poi eventualmente andare a migliorare quei particolari.
    Se ti alleni e mangi male i muscoli ti crescono, se mangi bene ma non ti alleni i muscoli non ti crescono.
    Quindi l'obiettivo primario ? uscire dalla categoria pippe (di cui facciamo parte tutti all'inizio)
    Strano perch? le persone con un gran fisico mi hanno sempre detto che per avere una buona crescita bisogna coniugare PER FORZA allenamento e alimentazione...
    E loro hanno un braccio da 40 cm di circonferenza tu no ehehe (e il mio e da 20 ahahah)

Comment

• Font Size
      Se prendi per autorevoli solo quelli con 40cm di braccio, preparati a vivere una carriera sportiva/in palestra fatta di insoddisfazioni visto che probabilmente non ci arriverai mai (senza additivi)
      Che dirti, senza alimentazione ho fatto cose nella mia breve "esperienza" che tanti fisiconi con alimentazione iper-curata non hanno fatto (e non ? un "ah guarda loro sono grossi ma io faccio questo") perche' ne ho visti 40+ di braccio non riuscire a fare manco 2 trazioni con peso... Oppure mezzi squat da vibratore tra le chiappe...

Full article at:http://www.rosstraining.com/articles/hardcore.html2006 - Coach Ross Enamait demonstrates many exercises that can be performed with minimal eq...

Ross magari 40 di braccio ce l'ha, ma non ? che se non ce l'avesse sarebbe meno autorevole

Comment

• Font Size
        Se prendi per autorevoli solo quelli con 40cm di braccio, preparati a vivere una carriera sportiva/in palestra fatta di insoddisfazioni visto che probabilmente non ci arriverai mai (senza additivi)
        Che dirti, senza alimentazione ho fatto cose nella mia breve "esperienza" che tanti fisiconi con alimentazione iper-curata non hanno fatto (e non ? un "ah guarda loro sono grossi ma io faccio questo") perche' ne ho visti 40+ di braccio non riuscire a fare manco 2 trazioni con peso... Oppure mezzi squat da vibratore tra le chiappe...

Hardcore Training - RossTraining.com - YouTube
        Ross magari 40 di braccio ce l'ha, ma non ? che se non ce l'avesse sarebbe meno autorevole
        Va be hai il classico fisico di chi fa bici a livelli decenti..belle gambe e molto asciutto..il fisico da "palestra" per? ? un altra cosa..

Comment

• Font Size
          doppiooooo

Comment

• Font Size
            Hai ragione mi sa che ho sbagliato topic

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Va be hai il classico fisico di chi fa bici a livelli decenti..belle gambe e molto asciutto..il fisico da "palestra" per? ? un altra cosa..
              Quoto... Non che non sia un bel fisico eh. ci mancherebbe...
              Per? insomma da quello che avevi scritto sembrava dovessi postare (non sapevo fossi tu) un bestione.

Comment

• Font Size
                Allora, siamo alle solite...
                se Little si mette in posa, foto in b/n, camicia aperta a far vedere petto e addome penso che chiunque direbbe DOVE DEVO FIRMARE?
                L'assenza di grasso viscerale e sottocutaneo rende stupendi...ovvio che da vestito l'impressione "power" si perda...

a questi livelli ? ovvio che l'alimentazione non conta pi? di tanto (anche se , Little, se integrassi o curassi l'alimentazione pedaleresti di pi? e meglio, l'alimentazione mica la curano solo i bombaroli alza-pesi, ma TUTTI gli sportivi...) ma se uno vuole essere -appunto- GROSSO qualcosa deve magna'...

sulla forza, non discuto...parte di essa ? legata alla coordinazione neuromuscolare...Little pu? benissimo umiliare gente grossa il doppio di lui...

Comment

• Font Size
                  Mi fa troppi post doppi =(

Comment

• Font Size
                    Ma che bestione su
                    Penso di avere un approccio realista. Tolti i fortunati che hanno una genetica invidiata da tutti quelli che fanno pesi, il resto del mondo non ? che puo' ambire ad essere HP +10 definito
                    Discorso Doping fa storia a se'. Ma se nasci secco ? irrealistico pensare di diventare un bestione, divinterai fortino, una piccola bestiolina, ma non cambi l'ordine di grandezza. E stai tranquillo anche se magni il prosciutto "piu' migliore assai che ci sia"

@Gabel: Si hai ragione, sai cosa mi tiene lontano dall'alimentazione veramente curata ? Che gia' mi alleno molto sia tra bici che con i pesi (siamo a 6 allenamenti a settimana in cui sono coinvolte le gambe) per cui una limitazione nell'alimentazione credo possa farmi "esplodere". Diciamo che le fritture non le mangio piu' da un anno, tranne rarissimi casi.

Comment

• Font Size
                      Ma che bestione su
                      Penso di avere un approccio realista. Tolti i fortunati che hanno una genetica invidiata da tutti quelli che fanno pesi, il resto del mondo non ? che puo' ambire ad essere HP +10 definito
                      Discorso Doping fa storia a se'. Ma se nasci secco ? irrealistico pensare di diventare un bestione, divinterai fortino, una piccola bestiolina, ma non cambi l'ordine di grandezza. E stai tranquillo anche se magni il prosciutto "piu' migliore assai che ci sia"
                      Beh HP 0 definito (non squarciato) ? gi? un bell'arrivare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Allora, siamo alle solite...
                        se Little si mette in posa, foto in b/n, camicia aperta a far vedere petto e addome penso che chiunque direbbe DOVE DEVO FIRMARE?
                        L'assenza di grasso viscerale e sottocutaneo rende stupendi...ovvio che da vestito l'impressione "power" si perda...

a questi livelli ? ovvio che l'alimentazione non conta pi? di tanto (anche se , Little, se integrassi o curassi l'alimentazione pedaleresti di pi? e meglio, l'alimentazione mica la curano solo i bombaroli alza-pesi, ma TUTTI gli sportivi...) ma se uno vuole essere -appunto- GROSSO qualcosa deve magna'...

sulla forza, non discuto...parte di essa ? legata alla coordinazione neuromuscolare...Little pu? benissimo umiliare gente grossa il doppio di lui...
                        Non ne ho idea... Ma penso che nessuno dei 3 che hanno commentato (me compreso) abbia detto questo. E' che lui ha postato con l'intento di fare vedere che un allenamento super aerobico non da problemi e anzi il fisico te lo fai lo stesso non stando attento all'alimentazione.
                        Io ho semplicemente risposto che fisici possenti sono altri...
                        Non s? ritengo che questo mio amico abbia un bel fisico (tamarrissimo ahahah):

Comment

• Font Size
                          Questo senza dubbio! Mi trovi d'accordo HP0 natural definito ? tanta roba, se nasci nella fascia delle persone normali.
                          E non solo per il risultato estetico ma perche' sicuramente ti sarai fatto una cultura dell'allenamento tale da arrivarci. Non ci arrivi sparando frottole a caso a quei risultati. Inizi ad avere voce in capitolo

Senza maglietta rilassato appaio cos? (qui forse pesavo 1-2kg in piu' rispetto ad ora) : https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._3269131_n.jpg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Non ne ho idea... Ma penso che nessuno dei 3 che hanno commentato (me compreso) abbia detto questo. E' che lui ha postato con l'intento di fare vedere che un allenamento super aerobico non da problemi e anzi il fisico te lo fai lo stesso non stando attento all'alimentazione.
                            Io ho semplicemente risposto che fisici possenti sono altri...
                            Non s? ritengo che questo mio amico abbia un bel fisico (tamarrissimo ahahah):

'mazza ? un modello? fotogenico di bestia.
                            s?, sembra possente.

DI SICURO Little senza aerobica sarebbe pi? grosso. il regime di esercizio aerobico e lattacido che segue ? quanto di pi? lesivo per la muscolatura ci possa essere...e non lo dice solo Cianti, ma la pratica comune...il fatto che Little NON sembri una mezzasega ? gi? un risultato incredibile. Se rinunciasse alla bici sarebbe una bella bestiola.

Comment

• Font Size

Forse con le braccia conserte, gli occhiali e la faccia da duro facevo piu' "effetto"

Comment

• Font Size
                                Ecco, appunto...

hai una bella struttura...stuprarla con tanta aerobica ? un peccato...ma la passione ? passione...

che bella la tua tipa!!!
                                Congratulazioni...sorriso e avantreno da riferimento.

Comment

X
                                Working...
                                X