Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpensavo di fare la foto col quotidiano in mano, postarla, farvi ammazzare dal ridere e da l? cominciare...per Formentera 2012 devo essere una fascio di nervi!
PS. non me fa perde troppa massa per? ?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostIo magno uello che mangi te..per far riuscire l'addome devrei scendere 6/7 kili sencondo te cominciare adesso ? troppo presto?
PS. non me fa perde troppa massa per? ?...
col caxxo che perdiamo massa con la fatica che ho fatto a metterla...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsei sicuro che sono 6-7? Secondo me sono molti meno. Sei cos? caruccio in foto, ti si vedono le fibre delle spalle!
col caxxo che perdiamo massa con la fatica che ho fatto a metterla...
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAlex, vai sereno, non pensare ad asciugarti fino a Maggio, stai benissimo, davvero. metti s? muscoli se puoi. per il latte...vabbu?, mica tutti lo digeriamo bene...hai provato ad associarlo allo yogurt?
io la mattina cambio spesso, ma la costante sono le uova alla coque...oggi ho aggiunto noci e mascarpone con un cucchiaino di marmellata...
Uff e io che pensavo di arrivare a 70 (asciutto) a giugno...
Cmq stamattina ho provato bianco d'uovo in padella e marmellata (come fa simo sardo) pi? 300 ml di latte. Almeno vario un po'....
Allora inizier? a maggio ad asciugare la ciccietta..
Comment
-
Gabel io ti seguo a ruota: di massa non ne ho e quella voglio metterla su dopo l'estate.
Intanto tu dimmi che esercizi devo fare (e cosa mangiare) e ti seguo a ruota!
Comment
-
Gabel io ti seguo a ruota: di massa non ne ho e quella voglio metterla su dopo l'estate.
Intanto tu dimmi che esercizi devo fare (e cosa mangiare) e ti seguo a ruota!
Comment
-
Debbo dire che quest'anno l'allenamento sta procedendo molto molto bene...sono progredito in tutti gli esercizi e non ho dolori articolari
panca sto a 2x4 con 115
trazioni inverse 2x4 con 24 in cintura
squat 1x20 con 100
lento avanti in piedi 2x4 con 60
girata e distensione 2x4 con 53
curl bicipiti in piedi con manubri 2x4 con 27,5
french press manubrio singolo in piedi 2x4 con 22
in aggiunta a questo lavoro ora aggiunger? per 2 mesi un esercizio per gruppo muscolare con schema 10x10 (pausa 30") e, al termine dei 2 mesi, un ulteriore esercizio con stesso schema sempre per ogni gruppo. Voglio sperimentare....
Comment
-
Debbo dire che quest'anno l'allenamento sta procedendo molto molto bene...sono progredito in tutti gli esercizi e non ho dolori articolari
panca sto a 2x4 con 115
trazioni inverse 2x4 con 24 in cintura
squat 1x20 con 100
lento avanti in piedi 2x4 con 68
curl bicipiti in piedi con manubri 2x4 con 27,5
french press manubrio singolo in piedi 2x4 con 22
in aggiunta a questo lavoro ho aggiunto gi? da un mese un esercizio per gruppo muscolare con schema 10x10 (pausa 30") e, al termine dei prossimi 2 mesi, aggiunger? un ulteriore esercizio con stesso schema sempre per ogni gruppo. Voglio sperimentare....Last edited by neeko72; 06-01-12, 08:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Post
in aggiunta a questo lavoro ho aggiunto gi? da un mese un esercizio per gruppo muscolare con schema 10x10 (pausa 30") e, al termine dei prossimi 2 mesi, aggiunger? un ulteriore esercizio con stesso schema sempre per ogni gruppo. Voglio sperimentare....
bello, mi ricorda la "sperimentazione di un giorno" un superset bicipiti e tricipiti ogni ora dalle 9 alle 20...era troppo bello.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Post
panca sto a 2x4 con 115 parallele 3 x 5 con 38kg alla cintura
trazioni inverse 2x4 con 24 in cintura rematore man. 3 x 10 con 51 kg e un po' di cheating
squat 1x20 con 100 squat 1 x 20 con 86 kg
lento avanti in piedi 2x4 con 60 llento avanti seduto 3 x 5 con 57
curl bicipiti in piedi con manubri 2x4 con 27,5 manco saprei mettermici in posizione
french press manubrio singolo in piedi 2x4 con 22 vedi sopra
calf su un piede , serie da 10 con 10kg in una mano
queste sono le armi rimaste nell'arsenale...facevo le trazioni con sovraccarico ma il gomito ora me lo impedisce... faccio solo un paio di serie a corpo libero dopo aver lavorato col rematore...ogni tanto alterno lo squat da 20 con serie multiple da 5/8 reps di hip belt squat
poi saltuariamente una serie di "scrollate"(non ricordo il nome accademico coniato da neeko) e crunch inversi o regolari...
non ho pi? fatto il fullbody ...era diventato un peso psicologico...
ora mi alleno 2 / 3 v a settimana accoppiando cos? i muscoli:
spalle / bicipiti femorali
dorsali / quadricipiti
pettorali / bicipiti femorali
dorsali / quadricipiti
ma non sto ad impazzire con gli abbinamenti...se qualcosa mi fa male non lo faccio o cambio l'accoppiamento...
ho mantenuto negli ultimi mesi il peso degli stacchi mentre incremento ogni volta che posso quello dello squat.
per ora lo squat ? molto gestibile...pochi DOMS e poca nausea dopo l'esecuzione...forse ho preso TROPPA rincorsa...avrei dovuto partire da 80kg e non da 77 forse...ma va benissimo cos?...posso riallenarlo prima se necessario ed incrementare pi? spesso...
Comment
X
Comment