Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10711
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Io ragazzi sto mangiando merda a gogo.... Oggi forse riuscir? ad essere pi? equilibrato

    p.s. the king io no ti s? aiutare...per? x ora dubito che qualcuno scriva qua.. son tutti in ferie e pensano poco al fisico (per lo meno fino al primo gennaio)... ehehe
    Eheheheh immagino, ma mi sono portato avanti con la rottura di scatole!
    Comunque anche oggi mi sono allenato: mezzora di bici, 3 esercizi per i bicipidi (3 x 10 ognuno), addominali alti e bassi... mi sento tutto rotto!

    Vibrant powered

    Comment


    • Font Size
      #10712
      mamma cosa mi sento in colpa!!

      da oggi al 31 pollo alla griglia e insalate a manetta!!

      oggi ci sar? il mondo in palestra ma ci provo lo stesso ad andare :-)

      Comment


      • Font Size
        #10713
        Originally posted by freddy.bike View Post
        mamma cosa mi sento in colpa!!

        da oggi al 31 pollo alla griglia e insalate a manetta!!

        oggi ci sar? il mondo in palestra ma ci provo lo stesso ad andare :-)
        Lascia stare...
        Oggi sono stato bravo
        -Colazione: latte pane e marmellata (mi sono alzato tardi per? quindi niente merenda)
        -Pranzo: un caco, riso in bianco, tacchino e 2 verdurine. Quante frustate psicologiche mi sono dato per non mangiare il panettone ahahahahah

        Mezz'ora e faccio merenda... eheheh

        Cmq da me la palestra sta chiusa fino al 2 gennaio!

        Comment


        • Font Size
          #10714
          Originally posted by TheKing View Post
          Eheheheh immagino, ma mi sono portato avanti con la rottura di scatole!
          Comunque anche oggi mi sono allenato: mezzora di bici, 3 esercizi per i bicipidi (3 x 10 ognuno), addominali alti e bassi... mi sento tutto rotto!

          Vibrant powered
          Non ricordo dove l'avevo letto ma mi pare che sia meglio fare ciclette alla fine dell'allenamento in sala pesi. Non ti s? spiegare le ragioni perch? per ora io con il cardio son fermo e lo sar? fino a maggio, quindi non mi sono interessato moltissimo all'argomento.

          P.S. meglio concentrarsi nell'allenare, per ora, le grandi masse muscolari (se hai iniziato da poco). Privilegia zone come petto e dorso. Tanto come dice Gabel non avrai mai braccia grandi su un tronco piccolo

          Comment


          • Font Size
            #10715
            Oggi soddisfazzioni alla panca! 7X98!

            Comment


            • Font Size
              #10716
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Oggi soddisfazzioni alla panca! 7X98!
              Sti cazzi! a me piacerebbe fare 98 ma di massimaleee!! ahahah

              Comment


              • Font Size
                #10717
                l'anno finisce

                e cosa ? successo...

                impennata di lavoro e relativo trascurare l'allenamento

                ad ogni modo son contento di aver raggiunto un traguardo importante :
                le parallele con il 50% del mio peso corporeo attaccato alla cintura...anche se poi pesandomi ho scoperto di essere lievitato a 82kg(per 1:70) ...e quindi i 38kg di zavorra non sono proprio il 50%...ma ? comunque il mio record.

                con lo squat sono a 84,5 x venti ripetizioni ancora molto facili...incrementer? un kg alla settimana fino a 90 poi scender? a 500gr...vorrei archiviare un 100 x 20 come qualche anno fa.

                Da Febbraio mi metter? a dieta stretta...e ricomincer? un po' di aerobica.

                altre tristezze...non ho pi? allenato le spalle , l'addome e i polpacci, i bicipiti non li ho MAI allenati.

                Insomma, sono abbastanza fuori forma a livello fisiologico...ad essere sinceri non ? cambiato nulla per? esteticamente...allenare i dorsali col rematore, fare stacchi pesanti, squat ad alte ripetizioni e fare parallele ? decisamente pi? che sufficiente per mantenersi bene...

                Comment


                • Font Size
                  #10718
                  Io finalmente sto iniziando ad alzare pesi decenti e questo mi da lo stimolo per concentrarmi di piu quando mi alleno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10719
                    Io finalmente sto iniziando ad alzare pesi decenti e questo mi da lo stimolo per concentrarmi di piu quando mi alleno

                    Comment


                    • Font Size
                      #10720
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      e cosa ? successo...

                      impennata di lavoro e relativo trascurare l'allenamento

                      ad ogni modo son contento di aver raggiunto un traguardo importante :
                      le parallele con il 50% del mio peso corporeo attaccato alla cintura...anche se poi pesandomi ho scoperto di essere lievitato a 82kg(per 1:70) ...e quindi i 38kg di zavorra non sono proprio il 50%...ma ? comunque il mio record.

                      con lo squat sono a 84,5 x venti ripetizioni ancora molto facili...incrementer? un kg alla settimana fino a 90 poi scender? a 500gr...vorrei archiviare un 100 x 20 come qualche anno fa.

                      Da Febbraio mi metter? a dieta stretta...e ricomincer? un po' di aerobica.

                      altre tristezze...non ho pi? allenato le spalle , l'addome e i polpacci, i bicipiti non li ho MAI allenati.

                      Insomma, sono abbastanza fuori forma a livello fisiologico...ad essere sinceri non ? cambiato nulla per? esteticamente...allenare i dorsali col rematore, fare stacchi pesanti, squat ad alte ripetizioni e fare parallele ? decisamente pi? che sufficiente per mantenersi bene...
                      Ciao Gabel hai qualche consiglio per me che voglio riprendere? Sopra ho postato quello che ho a disposizione dove mi alleno...

                      Vibrant powered

                      Comment


                      • Font Size
                        #10721
                        a me giran le balle che appena smetto pi? di una settimana poi i muscoli spariscono... la cosa buona ? che appena riprendo tornato molto velocemente

                        Comment


                        • Font Size
                          #10722
                          Oggi tacfit puro. 8 serie 20 sec di lavoro e 10 di pausa per ogni esercizio.
                          Ho fatto:
                          - trazioni negative alla sbarra;
                          - sollevamenti con palla medica da 7kg;
                          - clubbell (clava);
                          - una sorta di tiro alla fune con cavo attaccato ad una corda elastica (devastante);
                          - addominali trx
                          - dorso trx

                          Comment


                          • Font Size
                            #10723
                            Oggi tacfit puro. 8 serie 20 sec di lavoro e 10 di pausa per ogni esercizio.
                            Ho fatto:
                            - trazioni negative alla sbarra;
                            - sollevamenti con palla medica da 7kg;
                            - clubbell (clava);
                            - una sorta di tiro alla fune con cavo attaccato ad una corda elastica (devastante);
                            - addominali trx
                            - dorso trx

                            Comment


                            • Font Size
                              #10724
                              Sono. 2 o 3 settimane che non faccio un *****... Dovrei riprendere la prossima

                              Comment


                              • Font Size
                                #10725
                                Sono. 2 o 3 settimane che non faccio un *****... Dovrei riprendere la prossima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X