Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti! Mi sembrate molto ben informati riguardo a palestra e pesi quindi vi chiedo un consiglio
    La mia passione ? l'arrampicata, purtroppo causa infortunio ad un dito per un po non posso allenarmi specificatamente per questa disciplina, quindi ho pensato di fare un po di palestra per tenermi attivo e dare ai muscoli uno stimolo diverso dal solito. Sono alto 182 e peso circa 73 kg, naturalmente in palestra con i pesi i primi risultati sono disastrosi, mentre negli esercizi a corpo libero me la cavo egregiamente, ma questo per me era abbastanza scontato. Veniamo al dunque, il mio obbiettivo ? mettere su un po forza senza prendere assolutamente peso, cosa mi consigliate? poche ripetizioni con carichi quasi massimali o tantissime ripetizioni con carichi molto blandi? Istintivamente mi allenerei con poche reps massimali per massimare lo stimolo nervoso senza andare in ipertrofia ma il personal trainer della palestra la pensa esattamente all'opposto...

Comment

• Font Size
      Gabel ora sono incasinato, stasera ti rispondo per bene perch? sembra che, cambia carta sposta carta, non se ne esce. Invece la via di uscita c'?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Gabel ora sono incasinato, stasera ti rispondo per bene perch? sembra che, cambia carta sposta carta, non se ne esce. Invece la via di uscita c'?.
        s? con calma, ci mancherebbe. Comunque gi? ragionando sulle teorie Ciantiane qualcosa si pu? intuire ma...aspetto la tua dritta!

Comment

• Font Size
          Oggi ho fatto un Tabata in full body. Inutile dire che per andare a casa non riuscivo a schiacciare l'acceleratore.. ehehe
          Cmq tutto a corpo libero eccetto l'uso dei trx.

Per farvi capire meglio metto un video di chi mi segue (non s? postarlo direttamente!): CST & Tacfit - YouTube

Comment

• Font Size
            Oggi ho fatto un Tabata in full body. Inutile dire che per andare a casa non riuscivo a schiacciare l'acceleratore.. ehehe

Per farvi capire meglio metto un video di chi mi segue (non s? postarlo direttamente!): CST & Tacfit - YouTube

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              ultrone, dalla tua preparazione e dai pesi che tiri su, devi essere na bestia gareggi? gareggiavi? posta na foto cosi mi deprimo un po, val?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post

[YOUTUBE]J644QpbtDOM&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  la mia opinione sul fisico di Loris l'ho gi? espressa in passato...e non mi ripeter?...
                  Non me la ricordo.... Se Vuoi mi puoi rinfrescare la Memoria... era positiva o negativa? messa gi? cosi sembra quasi una cosa seria!
                  Magari poi posto un paio di foto volentieri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Non me la ricordo.... Se Vuoi mi puoi rinfrescare la Memoria... era positiva o negativa? messa gi? cosi sembra quasi una cosa seria!
                    Magari poi posto un paio di foto volentieri!
                    Posto anche io allora le foto da poser. Ocio che scatta la sfida.... :giulius:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Posto anche io allora le foto da poser. Ocio che scatta la sfida.... :giulius:
                      Alex sono 15 anni che faccio palestra.....

Comment

• Font Size
                        Si ma non ? che il braccio cresce in maniera proporzionale al tempo passato in palestra.
                        Infatti io mi alleno da 20 ma il mio bicipite ? un terzo del tuo.
                        Diciamo che la genetica fa la sua.
                        E la chimica aiuta la genetica come diceva un vecchio preparatore, mio amico che ora non c'? pi?

Comment

• Font Size
                          vai tranquillo che scherzavo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Si ma non ? che il braccio cresce in maniera proporzionale al tempo passato in palestra.
                            Infatti io mi alleno da 20 ma il mio bicipite ? un terzo del tuo.
                            Diciamo che la genetica fa la sua.
                            E la chimica aiuta la genetica come diceva un vecchio preparatore, mio amico che ora non c'? pi?
                            amen

Comment

• Font Size
                              io rimango dell'idea che si mangia troppo poco...

ed ? proprio quello il punto...

solo che davvero ? dura...molto pi? dura che camminare da spastico dopo lo squat...per tre/4giorni...

oggi ho mangiato:

4 uova alla coque , una banana schiacciata dentro 5 cucchiai grandi di yogurt

3 petti di pollo con sottiletta e broccoli a manciate

ora devo finire 6 etti di macinata olio-sale e limone entro sera...e a cena si vedr?...

secondo Cianti bisognerebbe ingollare il 2% del peso corporeo di carne al giorno...quindi per me, almeno 1 kg e rotti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

secondo Cianti bisognerebbe ingollare il 2% del peso corporeo di carne al giorno...quindi per me, almeno 1 kg e rotti...
                                si e chi ce la fa...
                                comuque dai che mangi molto di pi? di tanti altri

Comment

X
                                Working...
                                X