Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10276
    Ultrone...data la tua "confidenza" con l'argomento doping, settore che non ho mai curato di approfondire non avendo mai riguardato gli ambiti in cui lavoro, cosa ne pensi del fenomeno Usain Bolt?....personalmente fin dal primo momento ho sempre pensato che sia semplicemente il primo velocista su cui il "doping genetico" abbia funzionato a dovere....

    Comment


    • Font Size
      #10277
      Originally posted by neeko72 View Post
      Ultrone...data la tua "confidenza" con l'argomento doping, settore che non ho mai curato di approfondire non avendo mai riguardato gli ambiti in cui lavoro, cosa ne pensi del fenomeno Usain Bolt?....personalmente fin dal primo momento ho sempre pensato che sia semplicemente il primo velocista su cui il "doping genetico" abbia funzionato a dovere....
      Penso che il doping genetico ? gi? vecchio!

      Comment


      • Font Size
        #10278
        Neeko hai mai corso piu' di 30 metri per rincorrere l'autobus?

        Comment


        • Font Size
          #10279
          Neeko hai mai corso piu' di 30 metri per rincorrere l'autobus?

          Comment


          • Font Size
            #10280
            Originally posted by Ultrone View Post
            Penso che il doping genetico ? gi? vecchio!
            Originally posted by Little58 View Post
            Neeko hai mai corso piu' di 30 metri per rincorrere l'autobus?
            avoja...a 21 anni all'ISEF corsi i 100 metri con partenza dai blocchi in 12 secondi che per un principiante che non l'aveva mai fatto prima non era mica male...non ti dico la faccia del mio assistente di atletica leggera ...
            Last edited by neeko72; 08-11-11, 00:49.

            Comment


            • Font Size
              #10281
              Originally posted by neeko72 View Post
              avoja...a 21 anni all'ISEF corsi i 100 metri con partenza dai blocchi in 12 secondi che per un principiante che non l'aveva mai fatto prima non era mica male...non ti dico la faccia del mio assistente di atletica leggera ...
              io ne avevo impiegati una quindicina ma pesavo una dozzina di kg in pi? di oggi

              Bravo Nick!

              Comment


              • Font Size
                #10282
                Io una dozzina in meno...

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #10283
                  visto si ? risvegliato il post volevo richiedere che ne pensate dell'allenamento fullbody di Emilio They che leggo spesso in giro per la rete

                  LUNEDI

                  Squat cosce parallele - 5x5
                  Panca piana stop a 5 cm dal petto - 5x5
                  Lat machine imp. larga dietro la nuca - 4x8
                  Scrollate con bilanciere - 4x8
                  Curl bilanciere senza toccare le cosce - 2x8
                  Crunches addome - 1x20-25

                  GIOVEDI
                  Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia - 5x6
                  Panca piana stop a 5 cm dal petto - 4x8
                  Lat-machine impugnatura stretta inversa - 3x6
                  Lento dietro seduto al multy - 4x6
                  French-press bilanc. stop a 10cm dalla fronte - 3x8
                  Reverse crunches - 1x20-30


                  premetto che l'ho seguito per qualche mesetto e stavo crescendo bene di volume ma forse pi? che altro perch? mi piacevano molto gli esercizi e l'andare solo due volte in palestra mi stimolava molto di pi? come impegno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10284
                    Sono due settimane che faccio qualcosa a casa e spero di iscrivermi in palestra la prossima , stavolta voglio allenarmi e alimentarmi per bene.
                    Obiettivo per l'estate 2012 fare 10 colpi con 100 di panca , 10 colpi con 130 di squat e avere un po di addominali

                    Comment


                    • Font Size
                      #10285
                      Se pesi 120kg allora in 8 mesi ce la puoi fare

                      Comment


                      • Font Size
                        #10286
                        Se pesi 120kg allora in 8 mesi ce la puoi fare

                        Comment


                        • Font Size
                          #10287
                          Originally posted by Little58 View Post
                          Se pesi 120kg allora in 8 mesi ce la puoi fare
                          Little, Iena ? molto forte anche da disallenato...figurati quando ci si mette...gi? l'anno scorso , alimentandosi a birra maneggiava il centone su panca piana in scioltezza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #10288
                            Sicuramente pesa sopra gli 80kg, perche' nelle palestre che frequento io non ? che i 100 li usano tutti

                            (sto sentendo troppe ca***te nell'ultimo periodo,sia nei forum che fuori, per cui ogni tanto mi viene la risposta a caldo, non ? un problema di IenaR1 )

                            Comment


                            • Font Size
                              #10289
                              Un volta, nelle palestre buie e maleodoranti, chi non usava "almeno" 100 Kg sulla panca e due dischi da 10 per parte per le braccia, era guardato male. E con buona probabilit? malmenato, picchiato e buttato fuori a malo modo.

                              Ora le palestre sono piene di rikkioni, con panta-mutanda Adidas, scarpe Flesh-Air rosa e bottiglia teNNologica con dentro elettroliti misti...
                              ...per? fanno fatica a maneggiare con tutte e due le braccia un manuBBrio da 15 Kg! :giulius:

                              Comment


                              • Font Size
                                #10290
                                Un volta, nelle palestre buie e maleodoranti, chi non usava "almeno" 100 Kg sulla panca e due dischi da 10 per parte per le braccia, era guardato male. E con buona probabilit? malmenato, picchiato e buttato fuori a malo modo.

                                Ora le palestre sono piene di rikkioni, con panta-mutanda Adidas, scarpe Flesh-Air rosa e bottiglia teNNologica con dentro elettroliti misti...
                                ...per? fanno fatica a maneggiare con tutte e due le braccia un manuBBrio da 15 Kg! :giulius:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X