Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10246
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma qua di bombe non se ne parla?
    Magari...almeno si saprebbe che cosa ? utile davvero e cosa no per raggiungere un dato fisico.
    C'? cos? tanta ipocrisia sull'argomento...e su bodyweb.it ti bannano se dici che J.Cutler si buca.

    Comment


    • Font Size
      #10247
      Ti f? una confessione: sono stato per 4 anni moderatore su Bodyweb proprio nella sezione Proibita!

      Se un giorno ci troviamo da Lucio, ti racconto del Lato Oscuro della Forza...

      Comment


      • Font Size
        #10248
        Ti f? una confessione: sono stato per 4 anni moderatore su Bodyweb proprio nella sezione Proibita!

        Se un giorno ci troviamo da Lucio, ti racconto del Lato Oscuro della Forza...

        Comment


        • Font Size
          #10249
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ti f? una confessione: sono stato per 4 anni moderatore su Bodyweb proprio nella sezione Proibita!


          Originally posted by Ultrone View Post
          Se un giorno ci troviamo da Lucio, ti racconto del Lato Oscuro della Forza...


          Comment


          • Font Size
            #10250
            E' tanto che non frequento BodyWeb. Ai tempi si poteva parlare di ogni "cosa" abbastanza liberamente. Poi la sezione fu usufruibile solo previa raccomandazione di un membro anziano, poi mi dissero che l'avevano tolta, anche se invero, provando a collegarmi, la sezione mi risultava ancora raggiungibile, ma probabilmente solo perch? avevo le credenziali per accedervi.

            Ai tempi, per la qualit? e preparazione dei frequentatori, era la pi? autorevole sul suolo Italiano. Pensa che nemmeno in america esisteva tale preparazione (almeno a livello forumistico) e spesso trovavo scopiazzate su Forum USA, "particolari" che postavo sul Forum di Bodyweb. Ai tempi (ti parlo del 2001-2004) ero probabilmente di uno dei 10 preparatori pi? esperti del Nord-Italia. Poi iniziarono ad arrivare "oggetti" da fuori di testa e mi rifiutai di continuare, visto che per continuare dovevi saper gestire questi "oggetti" per atleti di vertice che, inevitabilmente, sarebbero precipitati verso il basso (palestricoli normali) nel giro di breve tempo. Questo per dire che non tutto il Doping ? uguale. Ogni "oggetto" ha una storia a se.

            Comment


            • Font Size
              #10251
              E' tanto che non frequento BodyWeb. Ai tempi si poteva parlare di ogni "cosa" abbastanza liberamente. Poi la sezione fu usufruibile solo previa raccomandazione di un membro anziano, poi mi dissero che l'avevano tolta, anche se invero, provando a collegarmi, la sezione mi risultava ancora raggiungibile, ma probabilmente solo perch? avevo le credenziali per accedervi.

              Ai tempi, per la qualit? e preparazione dei frequentatori, era la pi? autorevole sul suolo Italiano. Pensa che nemmeno in america esisteva tale preparazione (almeno a livello forumistico) e spesso trovavo scopiazzate su Forum USA, "particolari" che postavo sul Forum di Bodyweb. Ai tempi (ti parlo del 2001-2004) ero probabilmente di uno dei 10 preparatori pi? esperti del Nord-Italia. Poi iniziarono ad arrivare "oggetti" da fuori di testa e mi rifiutai di continuare, visto che per continuare dovevi saper gestire questi "oggetti" per atleti di vertice che, inevitabilmente, sarebbero precipitati verso il basso (palestricoli normali) nel giro di breve tempo. Questo per dire che non tutto il Doping ? uguale. Ogni "oggetto" ha una storia a se.

              Comment


              • Font Size
                #10252
                Originally posted by Ultrone View Post
                E' tanto che non frequento BodyWeb. Ai tempi si poteva parlare di ogni "cosa" abbastanza liberamente. Poi la sezione fu usufruibile solo previa raccomandazione di un membro anziano, poi mi dissero che l'avevano tolta, anche se invero, provando a collegarmi, la sezione mi risultava ancora raggiungibile, ma probabilmente solo perch? avevo le credenziali per accedervi.

                Ai tempi, per la qualit? e preparazione dei frequentatori, era la pi? autorevole sul suolo Italiano. Pensa che nemmeno in america esisteva tale preparazione (almeno a livello forumistico) e spesso trovavo scopiazzate su Forum USA, "particolari" che postavo sul Forum di Bodyweb. Ai tempi (ti parlo del 2001-2004) ero probabilmente di uno dei 10 preparatori pi? esperti del Nord-Italia. Poi iniziarono ad arrivare "oggetti" da fuori di testa e mi rifiutai di continuare, visto che per continuare dovevi saper gestire questi "oggetti" per atleti di vertice che, inevitabilmente, sarebbero precipitati verso il basso (palestricoli normali) nel giro di breve tempo. Questo per dire che non tutto il Doping ? uguale. Ogni "oggetto" ha una storia a se.
                Ricordo che gi? accennasti a questo discorso sul "doping&doping", mesi fa.
                ? un argomento che mi interessa da sempre, mi sono pure sciroppato quei libri tipo "Anabolic Reference guide" e simili...
                Sarebbe bello e giusto che certi veli cadessero, ma tant'?

                Comment


                • Font Size
                  #10253
                  Anabolic Reference ? la pi? grande boiata mai scritta su pratiche Doping, ma tant'? se nessuno ha mai scritto qualcosa, diventa davvero una Bibbia per quel poco che pu? dare.

                  Cmq si possono convenzionalmente identificare 3 livelli di Doping. Anzi, 4, perch? esiste un livello Esoterico a cui possono accedere solo pochissimi Iniziati.

                  1) Palestricolo da spiaggia
                  2) Agonista da garuncole
                  3a) Agonista professionista 2? livello
                  3b) Agonista professionista 1? livello
                  4) Mutazioni genetiche

                  Diciamo che la disinformazione e l'ipocrisia riguarda pi? il primo livello e un p? meno il secondo, perch? dal 3? in poi le cose si sanno benissimo, nel senso che chi deve sapere, SA!

                  Il 4? livello ? una caratteristica tutta americana, dove le Leggende sono inferiori alla realt?.
                  Nel 2000 (ma anche prima, ricorderai il Coleman pre-1998 e quello dopo) si usava inoculare un modificante genetico, quale chess?... un inibitore della Miostatina, attraverso un carrier virale.

                  In parole povere si iniettava un virus inerte, ovvero al quale era stata asportata geneticamente la carica virale, e la si sostituiva con il modificante genetico.
                  Una volta iniettato e propagato il virus, si era "infettati" da questo modificante, del quale bisogna solo aspettare gli effetti.

                  Antidoping? Hahahaha... Ed erano 10 anni fa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10254
                    Anabolic Reference ? la pi? grande boiata mai scritta su pratiche Doping, ma tant'? se nessuno ha mai scritto qualcosa, diventa davvero una Bibbia per quel poco che pu? dare.

                    Cmq si possono convenzionalmente identificare 3 livelli di Doping. Anzi, 4, perch? esiste un livello Esoterico a cui possono accedere solo pochissimi Iniziati.

                    1) Palestricolo da spiaggia
                    2) Agonista da garuncole
                    3a) Agonista professionista 2? livello
                    3b) Agonista professionista 1? livello
                    4) Mutazioni genetiche

                    Diciamo che la disinformazione e l'ipocrisia riguarda pi? il primo livello e un p? meno il secondo, perch? dal 3? in poi le cose si sanno benissimo, nel senso che chi deve sapere, SA!

                    Il 4? livello ? una caratteristica tutta americana, dove le Leggende sono inferiori alla realt?.
                    Nel 2000 (ma anche prima, ricorderai il Coleman pre-1998 e quello dopo) si usava inoculare un modificante genetico, quale chess?... un inibitore della Miostatina, attraverso un carrier virale.

                    In parole povere si iniettava un virus inerte, ovvero al quale era stata asportata geneticamente la carica virale, e la si sostituiva con il modificante genetico.
                    Una volta iniettato e propagato il virus, si era "infettati" da questo modificante, del quale bisogna solo aspettare gli effetti.

                    Antidoping? Hahahaha... Ed erano 10 anni fa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #10255
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Anabolic Reference ? la pi? grande boiata mai scritta su pratiche Doping, ma tant'? se nessuno ha mai scritto qualcosa, diventa davvero una Bibbia per quel poco che pu? dare.

                      Cmq si possono convenzionalmente identificare 3 livelli di Doping. Anzi, 4, perch? esiste un livello Esoterico a cui possono accedere solo pochissimi Iniziati.

                      1) Palestricolo da spiaggia
                      2) Agonista da garuncole
                      3a) Agonista professionista 2? livello
                      3b) Agonista professionista 1? livello
                      4) Mutazioni genetiche

                      Diciamo che la disinformazione e l'ipocrisia riguarda pi? il primo livello e un p? meno il secondo, perch? dal 3? in poi le cose si sanno benissimo, nel senso che chi deve sapere, SA!

                      Il 4? livello ? una caratteristica tutta americana, dove le Leggende sono inferiori alla realt?.
                      Nel 2000 (ma anche prima, ricorderai il Coleman pre-1998 e quello dopo) si usava inoculare un modificante genetico, quale chess?... un inibitore della Miostatina, attraverso un carrier virale.

                      In parole povere si iniettava un virus inerte, ovvero al quale era stata asportata geneticamente la carica virale, e la si sostituiva con il modificante genetico.
                      Una volta iniettato e propagato il virus, si era "infettati" da questo modificante, del quale bisogna solo aspettare gli effetti.

                      Antidoping? Hahahaha... Ed erano 10 anni fa...
                      Mado**a agghiacciante
                      S?, ricordo anch'io Coleman ai tempi del "sedicesimopostoingi?"...
                      Comunque rimango interessati ai primi livelli, quelli pi? terreni...quelli pi? fuorvianti, quelli del "pija qualcosa o non la pija?"... quei fisici alla Alessandro Galli...Van Damme e compagnia bella...

                      Cavolo Guido, gi? le avevi accennate 'ste cose ma son sempre affascinantemente pazzesche...

                      Riguardo ad Anabolic Reference Guide:

                      Comment


                      • Font Size
                        #10256
                        Da punto di vista di studio sono super-affascinanti, ma devi farti un culo tanto per capirci qualcosa ed essere VERAMENTE padrone di quello che stai facendo.

                        Innanzitutto serve una buona base di Chimica organica e, in secondo luogo, di Endocrinologia, poi pupparsi tutti gli Abstract, in Inglese, su riviste titolate quali Medline. E hai solo formato la base, perch? di scritto, sulle pratiche Esoteriche, non troverai nulla!
                        Ci sono cose che fanno tremare i polsi solo a sentirle dire.

                        I Guru di questo campo sono anni-luce avanti alla Medicina ufficiale, anche per il semplice fatto che le sperimentazioni di laboratorio sono state sempre pochissime, e fatte con criteri lontani dal mondo reale. Quindi l'ultimo che pu? parlare in questo campo ? proprio, paradossalmente, un Medico, il quale pu? semplicemente liquidare tutto un mondo (di cui non sa descriverne le dinamiche) con un generico "Fa male!".

                        Comment


                        • Font Size
                          #10257
                          Da punto di vista di studio sono super-affascinanti, ma devi farti un culo tanto per capirci qualcosa ed essere VERAMENTE padrone di quello che stai facendo.

                          Innanzitutto serve una buona base di Chimica organica e, in secondo luogo, di Endocrinologia, poi pupparsi tutti gli Abstract, in Inglese, su riviste titolate quali Medline. E hai solo formato la base, perch? di scritto, sulle pratiche Esoteriche, non troverai nulla!
                          Ci sono cose che fanno tremare i polsi solo a sentirle dire.

                          I Guru di questo campo sono anni-luce avanti alla Medicina ufficiale, anche per il semplice fatto che le sperimentazioni di laboratorio sono state sempre pochissime, e fatte con criteri lontani dal mondo reale. Quindi l'ultimo che pu? parlare in questo campo ? proprio, paradossalmente, un Medico, il quale pu? semplicemente liquidare tutto un mondo (di cui non sa descriverne le dinamiche) con un generico "Fa male!".

                          Comment


                          • Font Size
                            #10258
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Quindi l'ultimo che pu? parlare in questo campo ? proprio, paradossalmente, un Medico, il quale pu? semplicemente liquidare tutto un mondo (di cui non sa descriverne le dinamiche) con un generico "Fa male!".
                            Ultro me sa che ad occhio e croce..tanto bene non fanno..

                            Comment


                            • Font Size
                              #10259
                              Ma porca vacca.
                              Mercoled? ho fatto (sempre in circuito):
                              -kettelbelt swing ma al posto dei 7kg ho preso quello da 12 kg, dato che con quello da 7 non faticavo;
                              -con il bulgarian bag da 12 ho fatto un esercizio di cui non so il nome dove lo tiravo su dal lato a braccia tese fino a sopra la testa e poi sempre a braccia tese lo rimettevo a terra dall' altro lato.

                              In uno di questi due esercizi ho contratto (anche se molto meno rispetto all'altra volta) di nuovo la fascia lombare... L'esecuzione era molto buona a detta dell'istruttore.

                              Voi come vi trovate con questi esercizi?

                              Non capisco come mai ci sia questa grande debolezza di questa zona... Ieri facevo fatica a piegarmi fino in fondo. Ho fatto qualche "posizione" dell'hatha joga. E qualche esercizio di stretching. Forse ho sbagliato in questo. E ho infiammato di pi? la parte... Oggi mi sento molto meglio...

                              Sta di fatto che oggi dovevo fare il dorso ma non me la sono sentita e ho fatto un po' di petto (leggero) e tricipiti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10260
                                Nessuno che si interessa a me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X