Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostLe nuove whey che ho preso (quelle marchiate vitamin store) fanno cacare!
Uff mi ero trovato cos? bene con le altre! Sapevano proprio di nesquik...
Comment
-
ah dimenticavo, venerdi ho provato a fare la scheda di GabelSan e oggi son tutto un dolore!!! i pettorali sulle parallele mi hanno fatto usare muscoli sconosciuti e le prese alla fine devo dire belle toste!!
da settimana questa si inizia per bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Bene ragazzi, vedo che cmq vi siete mossi...
per chi vuole un po' di variet?, vi suggerisco un bell'esercizio per rimpiazzare i due esercizi per petto e spalle... ? una serie gigante variando l'inclinazione della panca...ne serve una di quelle piccole, con schienale regolabile...5 reps seduti di spinte manubri, 5 reps a 45? e 5 reps con panca piana...senza un vero recupero a parte quel che serve per cambiare l'inclinazione della panca.
e poi passate ad altro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postanchio ho fatto la cavolata di prendere le VitaminStore in un negozio che hanno aperto qui, erano in offerta ma sono disgustose... le Optimum Nutrition al cacao erano strabuone!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio in questo periodo sto mangiando quelle a gusto neutro...schiumose e col retrogusto di sabbia...non ti dico come mi son mangiato le mani...il tutto per risparmiare 5 euro...
visto abitiamo vicini.. per caso hai un negozio dove ti rifornisci o vai di online?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postgi? pure io, butto gi? cercando di non assaporare...
visto abitiamo vicini.. per caso hai un negozio dove ti rifornisci o vai di online?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postche ne dici di questo, ha dentro tutto e costa relativamente poco... 55e per 3,4 kg
http://www.iafstore.com/scheda.asp?num=10057&pa=p
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postmi autoquoto.. giusto da IAF ho trovato questo ma non conosco la marca, l'hai provata?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBene ragazzi, vedo che cmq vi siete mossi...
per chi vuole un po' di variet?, vi suggerisco un bell'esercizio per rimpiazzare i due esercizi per petto e spalle... ? una serie gigante variando l'inclinazione della panca...ne serve una di quelle piccole, con schienale regolabile...5 reps seduti di spinte manubri, 5 reps a 45? e 5 reps con panca piana...senza un vero recupero a parte quel che serve per cambiare l'inclinazione della panca.
e poi passate ad altro.
Cmq sicuramente questo esercizio mi servir? ad agosto quando non avr? a disposizione un bilancere.
Ma da seduti non sarebbe un lento con manubri?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostBoh io preferirei mangiare che bere quella miscuglio di roba!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostCon intrarotazione?
Cmq sicuramente questo esercizio mi servir? ad agosto quando non avr? a disposizione un bilancere.
Ma da seduti non sarebbe un lento con manubri?
Comment
X
Comment