Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma fidarsi di quello che ti hanno consigliato gli altri qui?
    Alex sei un hardgainer, allenati da hardgainer perdio!!!

quando vieni da me?
    Ma Gabel nessuno tranne PowerFabry mi ha consigliato una vera e propria scheda! Infatti me la faccio fare dal PT della palestra.
    Ora un altro PT della palestra mi fa: "Questa scheda 5x6 ? alternata da 3x7. ti faceva fare forza e massa allo stesso tempo. Non va bene. Ora ti faccio fare una scheda di forza e poi tra 5 settimane massa." Cio? nessuno ? mai d'accordo con qualcun altro. E poi, *****, ho fatto forza per 4 settimane e vuole farmi fare ancora forza?! Boh veramente ne ho pieni i coglioni!

Comunque non ho osato pi? chiedertelo perch? avevo capito che non ti faceva molto piacere. Ma... se settimana prossima sei libero verrei settimana prossima (questa x me ? impossibile)!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dex View Post
      Cryal ma se sei un armadio!!!!
      Ciao Dex :P
      hahah...non hai idea di che gente gira nelle palestre in brasile...

c? un ragazzo che lavora con me,sta prendendo un "supplemento"(dice lui..) sai come si chiama?M-drol + oxandrol ....ha preso 6kg in un mese(e non di ciccia eh..).... si spara 80kg per lato + barra(20) alla panca piana......io dopo anni al max faccio 120x8...praticamente quasi mi doppia ed ? piu piccolo di me...anche se lo vedo che cresce a vista d'occhio ogni giorno cazz -.-

nessuno che conosce cmq quel prodotto di cui ho elencato gli ingredienti?:/
      son curioso ormai e con sto google nn trovo un cavolo -.-
      Gabeeelllll!!! maledetto !!

Comment

• Font Size
        PROBLEMA: mi si st? infiammando il solito tendine del gomito

premetto che non vado in palestra da ormai 3 anni, faccio solo esercizi a casa
        da qualche giorno ho provato a cambiare posizione delle mani nelle flessioni, abbassandole e allargandole un p? rispetto al solito..dite che ? questa la causa? inoltre mi pare di non far lavorare come prima i pettorali

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          PROBLEMA: mi si st? infiammando il solito tendine del gomito

premetto che non vado in palestra da ormai 3 anni, faccio solo esercizi a casa
          da qualche giorno ho provato a cambiare posizione delle mani nelle flessioni, abbassandole e allargandole un p? rispetto al solito..dite che ? questa la causa? inoltre mi pare di non far lavorare come prima i pettorali
          Ma per il petto fai solo le flessioni?!

Cmq quando mi allenavo ad hockey ricordo che ci facevano cambiare le posizioni delle mani per fare """"lavorare"""" muscoli diversi. In realt? nelle flessioni lavorano in sinergia molti muscoli, per? con una posizione diversa carichi di pi? alcuni muscoli piuttosto che altri. Mi pare che se le abbassi lavori di pi? con il tricipite e magari sforzi di pi? con il gomito.

Ovviamente io non sono esperto anzi... per? prendilo come un up!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Ma Gabel nessuno tranne PowerFabry mi ha consigliato una vera e propria scheda! Infatti me la faccio fare dal PT della palestra.
            Ora un altro PT della palestra mi fa: "Questa scheda 5x6 ? alternata da 3x7. ti faceva fare forza e massa allo stesso tempo. Non va bene. Ora ti faccio fare una scheda di forza e poi tra 5 settimane massa." Cio? nessuno ? mai d'accordo con qualcun altro. E poi, *****, ho fatto forza per 4 settimane e vuole farmi fare ancora forza?! Boh veramente ne ho pieni i coglioni!

Comunque non ho osato pi? chiedertelo perch? avevo capito che non ti faceva molto piacere. Ma... se settimana prossima sei libero verrei settimana prossima (questa x me ? impossibile)!
            alex purtroppo mi hai spesso frainteso pensando che mi scocciasse allenarti...ho avuto dei modi da caxxo, lo ammetto , ma ho anche passato un periodaccio...
            Ti aspetto settimana prossima, tanto devo gi? allenare un altro ragazzo...ci mettiamo d'accordo.
            Vedi che per? alla fine ricaschi sempre nello stesso (tipico, non solo tuo) errore di attaccarti ad una scheda come ad un 'ancora di salvezza...la scheda (intesa come sequenza di esercizi) ? importante fino ad un certo punto. Quando avrai capito i principi dell'allenamento sensato, le schede le farai tu agli altri
            Mr.Q per esempio ? diventato bravissimo e pu? dispensare consigli...

Ti faccio un esempio personale:

Luned? ho fatto :

squat con la cintura della Ironmind (? un po' come fare la pressa): 3 serie crescenti, trazioni alla sbarra: 3 serie crescenti, spalle con bilancere da seduto :due serie, stacchi da terra parziali con barra spessa :una serie in rest pause. BASTA.

Ieri ho fatto solo addome/aerobica/presa

Venerd? o Sabato far? squat con bilancere, parallele, trazioni alla sbarra e S-T-O-P.

funziona. ? un full body ogni 4gg con in mezzo un allenamento (facile, non stressante) dei muscoli di supporto.

Comment

• Font Size
              Io mi sto trovando molto bene con la mia scheda, mi pare di avere la stessa ciccia di 2 mesi fa ma peso 2kg in pi?

Marted? sono andato a correre e ci andr? anche stasera ( tempo permettendo), vediamo se smaltisco la trippa

Comment

• Font Size
                Ma per il petto fai solo le flessioni?!

Cmq quando mi allenavo ad hockey ricordo che ci facevano cambiare le posizioni delle mani per fare """"lavorare"""" muscoli diversi. In realt? nelle flessioni lavorano in sinergia molti muscoli, per? con una posizione diversa carichi di pi? alcuni muscoli piuttosto che altri. Mi pare che se le abbassi lavori di pi? con il tricipite e magari sforzi di pi? con il gomito.

Ovviamente io non sono esperto anzi... per? prendilo come un up!
                si, tanto mi basta altrimenti tornavo in palestra ma non voglio

pure secondo me sforzo di pi? il tricipide, magari devo diminuire le serie

Comment

• Font Size
                  io sto correndo da *** e la doppia full body settimanale mi fa star bene con la massa.

Purtroppo ho ancora un p? di pancia e un p? ci ciccia sulle chiappe.....ma complessivamente sto molto tonico e dall'aspetto asciutto.

Comment

• Font Size
                    X gabel: ok ci sentiamo via cell! Grazie!!!

Comment

• Font Size
                      X gabel: ok ci sentiamo via cell! Grazie!!!
                      Ok, fai conto che posso anche qualche volta in pausa pranzo...comunque Luned?, Marted? e Mercoled? tra le 19:10 e le 20:30 ti d? massima disponibilit?. poi FORSE faccio il ponte.

Comment

• Font Size
                        oggi...23esimo

..giorno di metabolica.

Tutto a posto-

squat 5 x 57
                        trazioni sbarra 5 corpo libero
                        parallele 5 corpo libero
                        squat 5 x 87
                        parallele 10 con 17,5 kg di zavorra
                        trazioni sbarra 6 con 17,5 kg di zavorra
                        squat 10 con 110,25 UN SOLO respiro tra le reps.

Marted? far? polpacci, avambracci, collo, bicipiti, lombari, addominali e trapezi senza esagerare e Gioved? un'altra fullbody.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ciao a tutti, vi vedo tutti operosi...io ho avuto un tracollo fisico disumano,
                          .
                          non dirlo a me Vale....

sto pensando - per il futuro, money allowing- di allestire una piccola tana delle tigri, visto che in questi mesi non sono riuscito ad andare in palestra quasi per niente....e mancando di continuit?, odio fare questi dannatissimi on-off del caxxxxo...
                          con una cosa che mi piace molto come questa!!!

per il momento sto riprenendo un po' con la corsa!

Comment

• Font Size
                            Occhio al collo Gabel, come hai intenzione di allenarlo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Little58 View Post
                              ho comprato una naked

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Little58 View Post
                                bowjob con sovraccarico

Comment

X
                                Working...
                                X