Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paoloalberto View Post
    CIAO RAGAZZI
    PER CASO O BECCATO QUESTO POST...
    SONO UN EX ISTRUTTORE DI PUMP,e ho fatto l'istruttore in SALA PESI,ED EX CULTURISTA
    GAREGGIAVO IN I.F.B.B. l'ultima gara l'ho fatta a sanremo nel 2008
    peso off-season 92kg peso gara 74kg
    purtroppo non riesco a caricare le foto...
    quindi se avete bisogno di qualche dritta... io ci sono sempre...
    pero' cavolo ragazzi di cavolate ne ho lette tante qua... ma ho letto anche accorgimenti molto giusti e mirati quasi sempre della stessa persona...
    PS e un mondo in cui non si smette mai di imparare...
    Sicuramente ne avrai lette tante. Per? io ho imparato una cosa dalla palestra: che ognuno ha la sua teoria. Ti giuro che con tutti i diversi (anche se pochi) allenamenti che ho fatto non ce n'? stato uno approvato da tutti gli altri che ho sentito... Ognuno spalava merda sulla scheda dell'altro...

Detto questo se tu mi sai dare un consiglio sul tricipite ben venga. Anche se gi?? qualche dritta l'ho ricevuta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex1487 View Post
      sicuramente ne avrai lette tante. Per? io ho imparato una cosa dalla palestra: Che ognuno ha la sua teoria. Ti giuro che con tutti i diversi (anche se pochi) allenamenti che ho fatto non ce n'? stato uno approvato da tutti gli altri che ho sentito... Ognuno spalava merda sulla scheda dell'altro...

Detto questo se tu mi sai dare un consiglio sul tricipite ben venga. Anche se gi?? qualche dritta l'ho ricevuta.
      ciao te li darei volentieri ma prima vorrei vederti sai consigli cosi sulla carta senza vedere come sei fatto...penso che tu sappia che nella palestra quello che va bene a me non necessariamente vada bene anche a te...quindi mi astengo poi un giorno se vorrai veramente avere un cosniglio mirato io sono qua...siamo a un tiro di scoppio tu sei di busto grande io di busto piccolo 6km....:d

Comment

• Font Size
        Originally posted by paoloalberto View Post
        ciao te li darei volentieri ma prima vorrei vederti sai consigli cosi sulla carta senza vedere come sei fatto...penso che tu sappia che nella palestra quello che va bene a me non necessariamente vada bene anche a te...quindi mi astengo poi un giorno se vorrai veramente avere un cosniglio mirato io sono qua...siamo a un tiro di scoppio tu sei di busto grande io di busto piccolo 6km....:d
        Che dire molto volentieri! Si pu? organizzare certamente! :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          guarda...ho cominciato questa settimana una They grandiosa.
          Fatta pure oggi....mi sento veramente bene ed in forma.

LUNEDI
          Addome 6 esercizi 30x in consecutio
          Panca piana a 5 cm dal petto5x5
          Lat machine dietro nuca imp larga 4x8
          Shrugs manubri 4x8
          Curl bilanc senza c 2x8
          Bicipiti al cavo 1x30
          Tricipiti al cavo 4x8

GIOVEDI
          Addome 6 esercizi 30x in consecutio
          Panca inclinata 4x8
          Lat machine impugnatura stretta e inversa 3x6
          Lento dietro 4x6
          French Press bilancere stop a 10 cm dalla panca 3x8
          Reverse crunches 1x20-30
          Tricipiti al cavo 4x8

E poi tanta, tanta corsa.

In pi? ci metto pure un bel termgoenico autoprodotto e via.
          cio?? che intruglio autoprodotto ingerisci?

Comment

• Font Size
            maledizione...non vado in palestra da pi? di un mese e mi manca da morire...
            non riesco a trovare alternative valide, dove sono ora non c'? nulla e cmq non riesco a iscrivermi ad altri corsi...
            e da sola sono poco incentivata con corsa, bici... aaarrrgggggg

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              maledizione...non vado in palestra da pi? di un mese e mi manca da morire...
              non riesco a trovare alternative valide, dove sono ora non c'? nulla e cmq non riesco a iscrivermi ad altri corsi...
              e da sola sono poco incentivata con corsa, bici... aaarrrgggggg
              dove stai ora non ci sono palestre? e nd? stai nel burundi

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                cio?? che intruglio autoprodotto ingerisci?
                Alc-The verde-caffeina e guarana

Comment

• Font Size
                  Oggi ho corso i 12km sotto i 50'....nonostante un allenamento scadente quest'ultimo mese

Comment

• Font Size
                    Oggi ho corso i 12km sotto i 50'....nonostante un allenamento scadente quest'ultimo mese
                    desmone tu ti alleni sui 12 km ...e da quanto ho capito stai sui 70 chili (correggimi se sbaglio) e usi spesso la metabolica...potresti scrivere quello che mangi in un giorno (di allenamento e non) e la ricarica?

Comment

• Font Size
                      desmone tu ti alleni sui 12 km ...e da quanto ho capito stai sui 70 chili (correggimi se sbaglio) e usi spesso la metabolica...potresti scrivere quello che mangi in un giorno (di allenamento e non) e la ricarica?
                      Io mi alleno un media 40/50 km a settimana con distanze massime della mezza maratona.
                      Sono 180x79 circa.
                      La metabolica l'ho smessa...non sto pi? a dieta anche se fondamentalmente faccio una alimentazione low carb durante la settimana (no alcolici, no pane, no pasta) con carboidrati solo a colazione e durante la giornata con frutta e yogurt.
                      Nel finesettimana poi qualcosa me la concedo...ripeto...senza tante seghe mentali

Comment

• Font Size
                        Io mi alleno un media 40/50 km a settimana con distanze massime della mezza maratona.
                        Sono 180x79 circa.
                        La metabolica l'ho smessa...non sto pi? a dieta anche se fondamentalmente faccio una alimentazione low carb durante la settimana (no alcolici, no pane, no pasta) con carboidrati solo a colazione e durante la giornata con frutta e yogurt.
                        Nel finesettimana poi qualcosa me la concedo...ripeto...senza tante seghe mentali
                        ma come fai a correre 50 chilometri a settimana ..2 giornate di full body (con pesi bassi presumo) e stare a carbo bassi?..loe carb sono meno di 60 grammi di carbo al giorno...compensi con i grassi? che te magni?

Comment

• Font Size
                          ma come fai a correre 50 chilometri a settimana ..2 giornate di full body (con pesi bassi presumo) e stare a carbo bassi?..loe carb sono meno di 60 grammi di carbo al giorno...compensi con i grassi? che te magni?
                          La mia settimana tipo:
                          Luned? full body
                          Marted? 10km di tapin
                          Mercoled? 11 km fuori
                          Gioved? full body
                          venerd? 11 km fuori
                          sabato riposo
                          domenica 15/20 km fuori oppure gara

Low carb intendo, come detto, quando no nsto a dieta....carboidrati solo a colazione e durante la giornata yogurt e frutta.

Alimentazione tipo (non in metabolica):
                          colazione: the, yogurt, mezza fetta di pane con marmellata
                          spuntino: 2 arancie
                          pranzo (dopo allenamento): insalata, carne (o pesce), pezzo di grana
                          spuntino: yogurt
                          cena: tanta verdura, pesce o carne
                          spuntino: bicchiere di latte con miele prima di andare a letto.

Il finesettimana classico...il sabato a pranzo mangio pasta con ricotta...la cena con gli amici libera (senza ammazzarsi possibilmente)....il pranzo della domenica abbastanza libero....insomma...se mamma fa la crostata me la mangio

Aggiungo: purtroppo ho un metabolismo del *****....con lo stile di vita che facci oe con gli allenamenti che mi sparo dovrei essere una scultura....ed invece sono sempre in lotta con il mio peso forma.

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti, vi vedo tutti operosi...io ho avuto un tracollo fisico disumano, ma mi sto rimettendo in forma...obbiettivo: Essere decente per Luglio dove mi aspetta una breve vacanza a Formentera...

Ci leggiamo presto che vi racconto il mio piano di attacco.

Postilla: Renz una Low Carb ? forse sconsigliabile in sport anaerobici ma per mezzofondisti et similia IMHO ? un'ottima dieta...Basta sapere come e quando ricaricare...e soprattutto imparare a contare 'ste benedette calorie.

Comunque io sto facendo la dieta Metabolica:

la mattina comincio con shake proteico, due uova alla coque e 80gr di mascarpone, met? mattina tonno, a pranzo (ad es.) tacchino con sottiletta e prosciutto, nel pomeriggio ancora tonno o grana o simile a cena affettato, come spuntini mandorle/olive/burro d'arachidi e/o proteine in polvere...

Comment

• Font Size
                              altra cosa...vedo che ci si scanna ancora per 'sto full body...
                              per l'ennesima volta: E' UN OTTIMO MODO DI ALLENARSI...MA NON IL MIGLIORE PER TUTTI...SIETE VOI A SAPERE COSA ? MEGLIO PER VOI(RIMANENDO NELLA LOGICA):

come alternative al full body al quarto giorno c'? il doppio full body (due fb differenti ad es. Luned? e Gioved?), l' ABA (tronco-gambe-tronco / gambe-tronco-gambe) ,spinta/trazione (giorno A squat-press-panca, giorno B stacchi-dorsali).

su questi potete costruire infinite varianti...se recuperate lentamente potreste fare Luned?: fullbody, Mercoled? muscoli di supporto (addome/polpacci/trapezi), venerd? altro fullbody, Luned? muscoli di supporto, Mercoled? fullbody, Venerd? muscoli di supporto: questo per stressarsi un po' di meno inserendo un allenamento NON stressante...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ciao a tutti, vi vedo tutti operosi...io ho avuto un tracollo fisico disumano, ma mi sto rimettendo in forma...obbiettivo: Essere decente per Luglio dove mi aspetta una breve vacanza a Formentera...

Ci leggiamo presto che vi racconto il mio piano di attacco.

Postilla: Renz una Low Carb ? forse sconsigliabile in sport anaerobici ma per mezzofondisti et similia IMHO ? un'ottima dieta...Basta sapere come e quando ricaricare...e soprattutto imparare a contare 'ste benedette calorie.

Comunque io sto facendo la dieta Metabolica:

la mattina comincio con shake proteico, due uova alla coque e 80gr di mascarpone, met? mattina tonno, a pranzo (ad es.) tacchino con sottiletta e prosciutto, nel pomeriggio ancora tonno o grana o simile a cena affettato, come spuntini mandorle/olive/burro d'arachidi e/o proteine in polvere...
                                Hai smesso di trombare?

Comment

X
                                Working...
                                X