Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9826
    Originally posted by desmoone View Post
    Aahahha....oggi ho visto un panzutello....scolarsi una RedBull...e farsi 10, dico 10, minuti di tapin a camminare

    Che miti che ci sono in giro!
    poveretti altroch?!!!!

    l'avevo fatto anche io di bermi una redbull 15 minuti prima di una corsa campestre a 12-13 anni... bevuta di nascosto manco stessi prendendo chiss? quale polverina magica... 400 metri dopo la partenza ero a bordo sentiero a vomitare anche l'anima...

    Comment


    • Font Size
      #9827
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Perfect....
      Devo riuscire anch'io a trovare il tempo per farmi una seduta (meglio sarebbe due appunto) perch? con gli allenamenti di pugilistica sto dimagrendo ma non vorrei perdere massa e anzi vorrei se ci riuscissi mettere su qualcosa... soprattutto sulle braccia.

      I tempi di recupero nelle tue serie a quanto ammontano?
      quanto basta per non morire....in pratica....30 secondi....se non vado in affanno

      Comment


      • Font Size
        #9828
        Originally posted by Mr. Q View Post
        poveretti altroch?!!!!

        l'avevo fatto anche io di bermi una redbull 15 minuti prima di una corsa campestre a 12-13 anni... bevuta di nascosto manco stessi prendendo chiss? quale polverina magica... 400 metri dopo la partenza ero a bordo sentiero a vomitare anche l'anima...
        capitato anche a me

        Comment


        • Font Size
          #9829
          il sunto di alcuni miei allenamenti...

          Comment


          • Font Size
            #9830
            rende rende sta fullbody, soprattutto nei giorni lontani dall'allenamento ho i muscoli pi? "pompati"!!!

            Comment


            • Font Size
              #9831
              Originally posted by freddy.bike View Post
              rende rende sta fullbody, soprattutto nei giorni lontani dall'allenamento ho i muscoli pi? "pompati"!!!
              Bene bene dalla prossima settimana parto anch0io!

              Ho comprato anche i sali minerali ieri... ho preso quelli della enervit... di sicuro saranno meglio del gatorade.

              Comment


              • Font Size
                #9832
                Originally posted by freddy.bike View Post
                rende rende sta fullbody, soprattutto nei giorni lontani dall'allenamento ho i muscoli pi? "pompati"!!!
                eh? hai il pump in ritado?...oppure vuoi dire che allenandoti cosi nei giorni di reset ti resta piu pump rispetto ai giorni reset in cui ti allleni a settori?

                Comment


                • Font Size
                  #9833
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  rende rende sta fullbody, soprattutto nei giorni lontani dall'allenamento ho i muscoli pi? "pompati"!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #9834
                    Originally posted by renz View Post
                    eh? hai il pump in ritado?...oppure vuoi dire che allenandoti cosi nei giorni di reset ti resta piu pump rispetto ai giorni reset in cui ti allleni a settori?
                    buona questa: "allenandoti cosi nei giorni di reset ti resta piu pump rispetto ai giorni reset in cui ti allleni a settori"

                    Comment


                    • Font Size
                      #9835
                      Io devo assolutamente fare qualche seduta di pesi.... ieri guardavo le foto di pasquetta e ho le braccia parecchio sgonfiate... Non che prima avessi due gommoni alla over the top, ma anche se in carne pi? che di muscoli erano pi? piene....
                      Gli allenamenti di pugilato me le hanno tonificate ma nello stesso tempo asciugate...

                      Comment


                      • Font Size
                        #9836
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Io devo assolutamente fare qualche seduta di pesi.... ieri guardavo le foto di pasquetta e ho le braccia parecchio sgonfiate... Non che prima avessi due gommoni alla over the top, ma anche se in carne pi? che di muscoli erano pi? piene....
                        Gli allenamenti di pugilato me le hanno tonificate ma nello stesso tempo asciugate...
                        ti riconsiglio una scheda fullbody, perlomeno su di me ha ottimi risultati, sembra che meno ci vado e pi? mi "gonfio" (scusate il termine), mi son visto in alcune foto e ho notato le differenze in cos? poco tempo e in cos? poche sedute!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #9837
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ti riconsiglio una scheda fullbody, perlomeno su di me ha ottimi risultati, sembra che meno ci vado e pi? mi "gonfio" (scusate il termine), mi son visto in alcune foto e ho notato le differenze in cos? poco tempo e in cos? poche sedute!!!
                          Dividi in due schede o fai due fullbody completi???

                          Comment


                          • Font Size
                            #9838
                            Originally posted by Giorma85 View Post
                            Dividi in due schede o fai due fullbody completi???
                            ho diviso in due schede da fullbody completi molto simili , una la uso il lunedi e una il giovedi, per variare un poco gli esercizi, la mia ? molto casalinga e forse poco professionale ma per ora sembra rendere molto bene per me, ovvio son partito da una base pi? professionale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #9839
                              Freddy sono contento che le full ti stiano portando risultati.

                              Io mi sto documentando per ottimizzare l'asciugatura.

                              Mi vorrei prendere un mix di prodotti che aumentino l'effetto termogenico.

                              Quindi, oltre alla caffeina contenuta negli 8 caff? che giornalmente mi bevo, pensavo:
                              the verde
                              ALC
                              Tyrosina.


                              Sono tutti sostanze che, mixate, si trasformano in un potente termogenico.

                              Avete esperienze in materia?

                              Un tipo si fa questo mix da verificare:
                              alc IDS: 1cpr pre-colazione, 3pre-wo, (nei gg rest 1cpr pre-pasto)
                              caffeina IDS: 1cpr colazione, 1cpr pre-wo
                              cla: 2/3cpr ai pasti
                              shredded SAN: 2cpr colazione, 2cpr pranzo, 2cpr cena

                              Comment


                              • Font Size
                                #9840
                                ps: lo scorso anno....usai il CLA da febbraio a maggio....persi 10 kg. Ok la metabolica...ok gli allenamenti...ma sono sicuro che mi abbia aiutato pure lui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X