Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    ciao ragazzi.....tiriamo su sto topic che arriva giugno e l'estate

Io procedo a bomba....corro sempre pi? veloce e mi sparo 2 full body a settimana.

Morale: ho i muscoli gonfissimi nonostante mi sembra di non far nulla!
    Ricordo Gabel lo scorso anno che puntava molto sui tempi di recupero.....e devo dire....che visti gli effetti come al solito aveva ragione.

Da luned? torno in metabolica dopo 2 mesi di stop....io in metabolica mi sento terribilmente bene...sto periodo....nonostante i carbo, la verdura e la frutta...mi sento sempre gonfio e non mi piace per nulla.

Daje ragazzi!

ps: dany....butta due foto dei tuoi muscolacci nudi
    grazie desmo, i tuoi consigli improbabili mi sono sempre molto utili
    diversamente da come pensavo ho trovato dei bravi istruttori..quindi me la caver? anche senza di te.. :1:

palestra, bici, outdoor..mi manca solo trasferirmi in brianza e fare boxing "addestrata per uccidere"

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      ahahahah ....

ma che cacchi0 te ridi
      rido perch? entro breve ci sar? la prova costume ... e tutti se ne vanno in sbattimento dopo un anno di abbuffate!!!!

poi per raggiungere gli obbiettivi ci vogliono tanta dedizione e impegno , cosa che molta gente non ha .

sono simpaticoccio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        rido perch? entro breve ci sar? la prova costume ... e tutti se ne vanno in sbattimento dopo un anno di abbuffate!!!!

poi per raggiungere gli obbiettivi ci vogliono tanta dedizione e impegno , cosa che molta gente non ha .

sono simpaticoccio.
        e aggiungo tempo...bravo rom..ti quoto

Comment

• Font Size
          gitano's world .

Comment

• Font Size
            DESMO, mi passi qui o via pvt la tua scheda fullbody di due giorni e la tua dieta metabolica che ho bisogno di rinnovare il mio allenamento e mi sarebbe d'aiuto?

pi me la "modifico/adatto" da solo ma sarebbe molto utile una base.

gracias!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              DESMO, mi passi qui o via pvt la tua scheda fullbody di due giorni e la tua dieta metabolica che ho bisogno di rinnovare il mio allenamento e mi sarebbe d'aiuto?

pi me la "modifico/adatto" da solo ma sarebbe molto utile una base.

gracias!!
              ritiriamo su sto topic mezzo morto.

Gabel dove ***** sei e cosa stai facendo?

Avrai una panza da paura sto periodo.

ps: oggi, dopo una difficile settimana per me, che follemente ho fatto coincidere con una metabolica da 1400 kcal/die .....ho toccato il mio record inferiore....daje che sto a 78.9 !

A Pasqua....se continua cos?...potr? permettermi di mangiare 6 o 7 abbacchi da solo

Comment

• Font Size

ps: oggi, dopo una difficile settimana per me, che follemente ho fatto coincidere con una metabolica da 1400 kcal/die .....ho toccato il mio record inferiore....daje che sto a 78.9 !

A Pasqua....se continua cos?...potr? permettermi di mangiare 6 o 7 abbacchi da solo

Mi pare di averlo visto a cavallo di una Vespa.
                Ha dovuto vendere la Busa perch? con la panciona che ha messo su non arriva al manubrio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Mi pare di averlo visto a cavallo di una Vespa.
                  Ha dovuto vendere la Busa perch? con la panciona che ha messo su non arriva al manubrio
                  almeno per? scoper? come un riccio in amore :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                    stasera provo la mia nuova fullbody desmoone version modified freddy.bike !!!!!

Comment

• Font Size

Grande desmo!!

Io invece dopo il primo abbonamento da 5 mesi andato, ho pagato per un altro trimestrale cos? arrivo a met? luglio.
                      La voglia e i buoni propositi ci sono.

Gli allenamenti procedono bene.... Non riesco a fare la mia seduta di pesi in un giorno ma cerco di fare qualche esercizio alla fine degli allenamenti di pugilistica.
                      Lo so non ? molto giusto ma spero di rimediare presto a questa "lacuna".

In compenso i pantaloni mi cadono e la bilancia sorride :-)

Comment

• Font Size
                        Aahahha....oggi ho visto un panzutello....scolarsi una RedBull...e farsi 10, dico 10, minuti di tapin a camminare

Che miti che ci sono in giro!

Comment

• Font Size
                          io dopo la prima settiaman di fullbody son soddisfatto! ok ? presto per dirlo ma mi son sentito di aver lavorato meglio a fine allenamento e siccome me la son costruita partendo dalla desmoscheda ho anche pi? voglia di andare in palestra a faticare nonostante il sole fuori, solo due sedute non mi rovinano il tempo libero e a fine seduta ho i muscoli gonfissimi e duri, sembrano anche rimanere pi? tonici nei giorni di pausa... sempre parlando di una settimana di prova ma davvero ho visto cambiamenti, ovvio minimi per ora ma ci sono!!

Comment

• Font Size
                            Aahahha....oggi ho visto un panzutello....scolarsi una RedBull...e farsi 10, dico 10, minuti di tapin a camminare

Che miti che ci sono in giro!
                            i migliori!!!!!

Quindi te desmo dicevi di aver riscontrato un aumento di massa facendo il full body due volte a settimana?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              i migliori!!!!!

Quindi te desmo dicevi di aver riscontrato un aumento di massa facendo il full body due volte a settimana?
                              guarda...dico di si.
                              seplicemente perch? fino a gennaio non ho mai fatto pesistica a causa di un infortunio alla spalla a maggio.

Da Gennaio mi sono messo a fare sta full body due volte a settimana (a volte la saltavo pure)...cos? da tenermi in forma la poca massa che mi era rimasta e di concentrarmi sulla corsa e sul dimagrimento.

Mi ritrovo oggi a 79 kg circa...asciutto ma quando metto le maglie a maniche corte ho un petto e due braccia mooolto in forma!

Attualmente, ne parlavo con un amico, mi serve ingrossare un p? le spalle perch? sto un p? chiuso.

Comment

• Font Size
                                guarda...dico di si.
                                seplicemente perch? fino a gennaio non ho mai fatto pesistica a causa di un infortunio alla spalla a maggio.

Da Gennaio mi sono messo a fare sta full body due volte a settimana (a volte la saltavo pure)...cos? da tenermi in forma la poca massa che mi era rimasta e di concentrarmi sulla corsa e sul dimagrimento.

Mi ritrovo oggi a 79 kg circa...asciutto ma quando metto le maglie a maniche corte ho un petto e due braccia mooolto in forma!

Attualmente, ne parlavo con un amico, mi serve ingrossare un p? le spalle perch? sto un p? chiuso.
                                Perfect....
                                Devo riuscire anch'io a trovare il tempo per farmi una seduta (meglio sarebbe due appunto) perch? con gli allenamenti di pugilistica sto dimagrendo ma non vorrei perdere massa e anzi vorrei se ci riuscissi mettere su qualcosa... soprattutto sulle braccia.

I tempi di recupero nelle tue serie a quanto ammontano?

Comment

X
                                Working...
                                X