Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Little58 View Post
    Uno che ha fatto la finale italiana nei 100 under 23 va bene come esempio? A letto alle 3 di notte, sveglia alle 12, Alcool a profusione, nessuna dieta, eppure...
    Altro esempio di altro velocista sui 100, stessa vita... (Miglior prestazione junior indoor dell'anno, in quell'anno) Discoteche, alcool, no orari stabili.. eppure...
    10,20,30 anni di allenatore... ma io questi li conosco perche' mi allenavo con loro...
    I lanciatori ad esempio fanno tutto fuorche' una dieta regolare...
    Quelli che hanno problemi con questa vita sono i mezzofondisti e fondisti (anche i 400metristi)
    Dipende che livelli parli... ma questi sono stati tutti a campionati italiani, quindi proprio Pippe non sono... qualcuno ha rischiato la staffetta nazionale.

Altri esempi di atleti di livello nazionale al momento non me ne vengono, di esperienza diretta. Indirettamante dipende quando ci si fida. Ma io questi te li porto come assicurati.

Non dimostri il contrario...ossia che non farebbero di meglio evitando le cazzate....

Comment

• Font Size
      Prima di dare una risposta, allora ti chiedo, che percentuali in ordine di importanza, daresti a:
      -Allenamento
      -Alimentazione
      -Stile di vita
      Nel B.B. l'alimentazione conta il 50% circa.
      Il 20% le bombe il resto l'allenamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Non dimostri il contrario...ossia che non farebbero di meglio evitando le cazzate....
        Giusto il mio intervento era mirato a far riflettere sul fatto che fino a buoni livelli ci si arriva comunque. E' difficile altres? dimostrare che evitando le cazzate si va meglio. Ad esempio uno studio fatto su un gruppo di velocisti, presi con poche ore di sonno e fatti correre, ha mostrato come i tempi non siano variati in maniera apprezzabile (in velocita' per esempio, si apprezza la differenza di un decimo di secondo, ossia la differenza era inferiore a 0.1s)

Si potrebbe inserire il fattore sesso pre-gara... anche qui, gente che scopa 3 ore prima della gara non ha avuto particolari differenze cronometriche. Gli astinenti sessuali per una gara dovrebbero farsi qualche domanda

Lo so, sono cose "strane" a sentirsi, portano dubbi, perplessita'. Uno penso all'atleta con la visione salutistica della vita e poi magari scopre ste magagne.
        Last edited by Little58; 04-03-11, 19:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Nel B.B. l'alimentazione conta il 50% circa.
          Il 20% le bombe il resto l'allenamento
          Daje, le bombe
          Parliamo di un contesto natural sperimentato da tutti, con le bombe non avrei esperienza diretta e pochissima indiretta.

Comment

• Font Size
            e questa ? la metabolica ?
            direi che ? pi? un Hunting-Pig out al contrario....
            Last edited by neeko72; 04-03-11, 23:19.

Comment

• Font Size
              Risparmiateli sti soldi
              per togliere poi il floccidume residuo una volta dimagriti cosa fate?

Vabb?, per me ? un problema ancora lontano Prima dobbiamo togliere altri almeno 7 chili

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                direi che ? pi? un Hunting-Pig out al contrario....
                e anche a Gabel, mi sono rifatto al messaggio di Desmoone, dove in effetti non ho visto alimenti da prediligere ma si fa riferimento al metabolismo basale, influenzato dall'allenamento. Sull'alimentazione sono un caprone quindi potrebbe essere anche una grande cagata quella che ho detto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  per togliere poi il floccidume residuo una volta dimagriti cosa fate?

Vabb?, per me ? un problema ancora lontano Prima dobbiamo togliere altri almeno 7 chili
                  quello te lo ritrovi se hai fatto le cose di fretta, molto di fretta...
                  7 chili...se sono 7 chili di grasso vero dovresti perderli in diversi MESI. Una mia amica ne deve perdere 14 e il dietologo le ha parlato di 3-4 anni.

Comment

• Font Size
                    Iniettati del GH con 4 unit? di insulina...
                    ti si squartano gli addominali anche se ti mangi due torte Saint Honor?.

Ti dir? di pi? , io ho visto gente DOVER mangiare le torte per non morire dopo aver pasticciato con la bomba assoluta, appunto GH+insulina.

Ragazzi, il doping, ? un mondo a parte.
                    ? un altro sport.
                    bello!! addominali a vista senza sbattimenti e mangiando torte!!! le punture di insulina le ho gi? ...dove trovo sto GH?

ovviamente scherzo eh

sinceramente non pensavo che avessero anche sti effetti le "bombe"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      bello!! addominali a vista senza sbattimenti e mangiando torte!!! le punture di insulina le ho gi? ...dove trovo sto GH?

ovviamente scherzo eh

sinceramente non pensavo che avessero anche sti effetti le "bombe"
                      Come dicevo, ? un mondo a parte-
                      La cosa pi? fastidiosa del leggere rivistacce come Flex ? proprio la presa per il culo degli articoli della "dieta del pre-gara"
                      Anche i diuretici, in un'ottica di servizio fotografico/ripresa video estemporanea fanno parecchio...un aldactone o un quarto di Lasix e in 3 ore sei asciutto come non mai.

Comment

• Font Size
                        Iniettati del GH con 4 unit? di insulina...
                        ti si squartano gli addominali anche se ti mangi due torte Saint Honor?.

Ti dir? di pi? , io ho visto gente DOVER mangiare le torte per non morire dopo aver pasticciato con la bomba assoluta, appunto GH+insulina.

Ragazzi, il doping, ? un mondo a parte.
                        ? un altro sport
                        .
                        Vale, non volevi par caso dire "non ? sport"???

Questo ? il mio pensiero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Vale, non volevi par caso dire "non ? sport"???

Questo ? il mio pensiero...
                          Vabb?, hai capito cosa intendo... gi? il bb rientra con molta fatica in un contesto di sport (non che il curling sia molto meglio )...

per? a 'sto punto NON esistono pi? sport...se non quelli giocati sotto i 7 anni di et?.

Comment

• Font Size
                            Vabb?, hai capito cosa intendo... gi? il bb rientra con molta fatica in un contesto di sport (non che il curling sia molto meglio )...

per? a 'sto punto NON esistono pi? sport...se non quelli giocati sotto i 7 anni di et?.
                            Curling???? AKAAAAASHIIIIIIIIII!!!!

Comment

• Font Size
                              Vi faccio un mio aggiornamento....
                              Novembre 2010: peso 58.4 kg
                              Marzo 2011: 61.7 kg

Piano piano vado avanti! Cosa ne dite come incremento di peso??
                              In base ai vostri consigli faccio molti esercizi a corpo libero ora!!
                              Tipo i tricipiti li faccio alle parallele o su panca piana presa stretta, poi squat, tanta roba con i manubri...

Comunque secondo me la difficolt? pi? grande ? essere costanti nella dieta. Io non ci riesco benissimo... Spesso mi scoccia chiedere a mia madre di comprarmi pesce e carne a quantit? industriali. Oppure capita che in casa non ci sia carne o pesce e allora via di minestra...
                              P.S. mi sono accorto di una cosa per? --> ora non tollero pi? pasti ultra conditi o pesanti. Sar? diventato una fighetta??

Comment

• Font Size
                                Altra cosa... Al mio allenamento NON sto abbinando un allenamento aerobico per paura di bruciarmi la poca massa muscolare che ho tirato su.
                                Un tempo facevo un'uscita a settimana di 3-4 ore di bici.
                                Oggi faccio al massimo 10 minuti di ciclette ad allenamento.
                                Sto sbagliando? Cosa mi consigliate?

Comment

X
                                Working...
                                X