Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io invece mi sto allenando proprio bene...Forza1 sta andando alla grande...seconda settimana e tutti gli esercizi sono stati portati a 5 ripetizioni abbastanza agevolmente...
panca piana con 105 kg
Squat con 113 kg
Trazioni inverse con 20 kg in cintura
girata al mento e distensione con 53 kg
curl bilancere con 53 kg
Spinte alle parallele gomiti stretti con 16 kg in cintura
obiettivo a 2 settimane, 7 ripetizioni ognuno...
Alla faccia del cazz0!!
E dopo che le avrai portate a 7? come proceder? l'allenamento? Aumenti il peso e ricominci?
mi racco scrivilo xk? io ti st? copiando!!
Ahhhhhhhh ma allora c'? anche un thread di palestrati,di quelli come me che hanno problemi ad infilare la tuta perche'non entrano braccia e spalle porcozzio,e quando la tolgo sembra che ho portato un laccio emostatico per mezza giornata hahahaahaha
Non dite prendi una tg piu'grande losodamme',pero'poi mi sta lunga di maniche ziocane
E dopo che le avrai portate a 7? come proceder? l'allenamento? Aumenti il peso e ricominci?
mi racco scrivilo xk? io ti st? copiando!!
?
dopo che sar? arrivato a 7 inizier? una scheda per la massa con ripetizioni comrpese fra 6 e 8 inziando con i carichi utilizzati in forza1 e cercando di progredirli...
dopo che sar? arrivato a 7 inizier? una scheda per la massa con ripetizioni comrpese fra 6 e 8 inziando con i carichi utilizzati in forza1 e cercando di progredirli...
eppure una vaga somiglianza con Fabio Pinci ce l'hai davvero...
Ancora complimenti,
ma non lanciarti troppo con paroline curiose tipo FORZA1 che poi devo spiegarle io nel topic mentre tu ti pigli solo i complimenti
beh io come si esegue la mia scheda Forza1 l'ho scritto...
con Fabio in effetti alcune espressioni ci accumunano..tipo questa...
Buahahahaha, pensavo proprio a quella! A casa siamo ancora pieni di foto con Fabio perch? mio fratello e la ragazza lo seguono sempre in concerto e ci si fotografano sempre facendo le smorfie Anche adesso che Gian Luca se n'? andato abbiamo ancora il poster del Mentulatore sulla porta...
Complimenti a neeko72,un bel braccio
Non stai schiacciando il tricipite contro il dorsale per farlo sembrare piu'grosso vero?Mhauahauaahuaaa
Cmq anche i carichi non sono affatto male,se posso rispetto ai pesi che sollevi con bi e tri col petto potresti fare di piu'
Mi permetto di consigliarti di non lasciare indietro gambe e polpacci onde evitare di diventare un "uomo imbuto" come dice il mio socio
Vai alla grande e continua cosi'fiero di essere un discepolo della ghisa
Comment