Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? non dovresti?
io ho fatto il mio allenamento "fun"...quello che alterno agli allenamenti "seri".
Scrollate su inclinata e in piedi,
hammer curl
presa con rullo e Twist yo wrist
polpacci in piedi
estensioni lombari
reverse crunch
flessione polsi con bilancere
In effetti..... uno stimolo testosteronico in previsione della serata ci st?..... maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Schicchi?????????????
Scherzi a parte, io il posto non lo conosco bene...andai ad un'inaugurazione anni fa...non so se ? cambiato...? una discoteca carina comunque...ma mi pare che adesso giochino la carta della trasgressione...
L'altro giorno scherzando in palestra mi sono misurato il braccio con un tizio cubano.........
Ho il sx pi? grosso del Dx... strano... 41.5 contro 41......
L'ho stracciato lui si ferma a 39.......
poi in doccia x? mi guardava in maniera beffarda.....
comunque...perch? strano? anch'io ho bicipite, tricipite,coscia e polpaccio pi? grandi a sx...la vera simmetria non esiste...hai presente le braccia di Dorian?
comunque...perch? strano? anch'io ho bicipite, tricipite,coscia e polpaccio pi? grandi a sx...la vera simmetria non esiste...hai presente le braccia di Dorian?
Indubbiamente la simmetria perfetta nn esiste, credevo x? che lo sbilanciamento fosse a dx.. dove sono globalmente pi? forte....
Cmq sono 93 Kg... con una definizione accettabile..... sono abbastanza soddisfatto..... peccato che tendo a gonfiarmi durante il giorno e poi a sgonfiarmi durante il sonno.... la mattina sono piattissimo, durante il giorno arriva il gonfiore.... devo provare a renzare di pi?....
Comment