Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Vale la metabolica come ti procede?
    bene, domani faccio la quarta ricarica...quindi sono a...27 giorni...direi che sono molto contento.ogni volta che la faccio mi stupisco sempre...molta meno aerobica tra l'altro...e funziona lo stesso.

ovviamente far? le foto, non sono un quaqquaraqqua!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      bene, domani faccio la quarta ricarica...quindi sono a...27 giorni...direi che sono molto contento.ogni volta che la faccio mi stupisco sempre...molta meno aerobica tra l'altro...e funziona lo stesso.

ahahahahaha
      Bene menomale.
      Per la casa poi hai deciso?

Comment

• Font Size
        ahahahahaha
        Bene menomale.
        Per la casa poi hai deciso?
        brutte notizie su quel fronte.
        L'impresa dice che sono almeno 40mila euro di ristrutturazione...e partendo da 176 non ci sto dentro.
        far? la proposta a 140, per estorcere 158...
        190mila ? il max che posso permettermi da solo.Avessi una donna, un travestito, un cane con cui dividere un mutuo,ancora ancora...ma davvero, non voglio finire in un cesso alla turca a far bocchini a 15 euro.

Comment

• Font Size
          brutte notizie su quel fronte.
          L'impresa dice che sono almeno 40mila euro di ristrutturazione...e partendo da 176 non ci sto dentro.
          far? la proposta a 140, per estorcere 158...
          190mila ? il max che posso permettermi da solo.Avessi una donna, un travestito, un cane con cui dividere un mutuo,ancora ancora...ma davvero, non voglio finire in un cesso alla turca a far bocchini a 15 euro.
          Le ristrutturazioni costano un occhio della testa.
          Ora non so che lavori hai preventivato di fare... ma per quello che mi ricordo dai video avrai messo in conto: pavimentazione, riscaldamento, impianto elettrico e bagno...
          Fai bene ad aspettare intanto non ti rincorre nessuno.... E gi? arrivare a 190 da solo ? un GRANDE risultato...

Ti mando un mp per una cosa

Comment

• Font Size
            Le ristrutturazioni costano un occhio della testa.
            Ora non so che lavori hai preventivato di fare... ma per quello che mi ricordo dai video avrai messo in conto: pavimentazione, riscaldamento, impianto elettrico e bagno...
            Fai bene ad aspettare intanto non ti rincorre nessuno.... E gi? arrivare a 190 da solo ? un GRANDE risultato...

Ti mando un mp per una cosa
            lavori?
            tutto!
            la casa ? un fottuto buco polveroso, abitato da una mummia egizia fino al 2009...pare di essere a Sarajevo! Credo che non sia a norma nemmeno l'aria che respiri.
            ma ha delle potenzialit? immense...
            io DEVO fare una gang bang estiva sul tetto!!!

Comment

• Font Size
              lavori?
              tutto!
              la casa ? un fottuto buco polveroso, abitato da una mummia egizia fino al 2009...pare di essere a Sarajevo! Credo che non sia a norma nemmeno l'aria che respiri.
              ma ha delle potenzialit? immense...
              io DEVO fare una gang bang estiva sul tetto!!!
              La mummia egizia ? crepata?
              Ah allora se lo devi rifare completamente di sana pianta 40mila ti hanno anche fatto un prezzo molto onesto oppure hai calcolato di andare a rubare i sanitari e pavimenti da Leroy merlin e hai trovato una piastrellista donna che in cambio vuole la asta fallica....

Comment

• Font Size
                La mummia egizia ? crepata?
                Ah allora se lo devi rifare completamente di sana pianta 40mila ti hanno anche fatto un prezzo molto onesto oppure hai calcolato di andare a rubare i sanitari e pavimenti da Leroy merlin e hai trovato una piastrellista donna che in cambio vuole la asta fallica....
                beh diciamo che punto ad un appartamento senza fronzoli...
                mattonelle bottom di gamma, niente lavori di muratura (archi e compagnia) e niente porte...
                per adesso mi serve per :
                -investimento
                -chiavare senza cacciare di casa i miei
                -seviziare zingari nello stanzino segreto sul tetto.

Comment

• Font Size
                  beh diciamo che punto ad un appartamento senza fronzoli...
                  mattonelle bottom di gamma, niente lavori di muratura (archi e compagnia) e niente porte...
                  per adesso mi serve per :
                  -investimento
                  -chiavare senza cacciare di casa i miei
                  -seviziare zingari nello stanzino segreto sul tetto.
                  Beh, sul primo punto nn ti posso aiutare, sul secondo ti posso dare un appoggio logistico nella bassa, sul terzo conta pure su di me....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Beh, sul primo punto nn ti posso aiutare,

sul secondo ti posso dare un appoggio logistico nella bassa,

sul terzo conta pure su di me....
                    Grazie Em!!!
                    ci divertiremo...
                    Impara a fare il vocione alla "SAW"...che dopo averli incappucciati li facciamo cagare addosso...

Comment

• Font Size
                      Grazie Em!!!
                      ci divertiremo...
                      Impara a fare il vocione alla "SAW"...che dopo averli incappucciati li facciamo cagare addosso...
                      Inizio ad esrcitarmi...

Comment

• Font Size

riquotandomi...Raga, provate 'sta caxxo di metabolica...? fenomenale...

oggi:

colazione: 3 uova alla caz*o (alla cock...non si scrive cos?? )
                        met? mattina: 80gr di tonno + shake proteico.
                        pranzo: verze scorreggiose, salsicce e maionese, un po' di crudo
                        merenda: 80gr di tonno
                        cena: emmenthal, mortadella, una salsiccia avanzata , verze scorreggiose.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emino76 View Post
                          "se li alleni troppo e quando ancora non hanno recuperato e el fibre si sono "ricpomposte", li "bruci", alias sovrallenamento, che ? la cosa che capita al 90% di chi fa BB.

VERO. MA NON IN MODO INCONTROVERTIBILE. E' POSSIBILE ALLENARSI SCIENTIFICAMENTE SU MUSCOLI GIA' DANNEGGIATI...DUE E ANCHE TRE VOLTE DI FILA. MA OVVIAMENTE SECONDO DETERMINATI CRITERI DA NON SNATURARE.

Sessioni di allenamento brevi (da ridurre gradualmente fino ad arrivare a circa 40 minuti) ad intensit? crescente, cio? ogni settiaman la aumenti gradualmente.

OVVIAMENTE NON ALL'INFINITO E NON PER FORZA DI COSE

Se non sei ben allenato non devi per forza arrivare sempre allo sfinimento, anzi ti potrebbe fare male

ANCHE SE SEI BEN ALLENATO. I PROFESSIONISTI DI WL ,PL E BB RARAMENTE SI SFIANCANO. SIA I NATURAL SIA I DOPATI .HO PARLATO CON GIOVANNI MONTI E WALTER VAGHI TANTE DI QUELLE VOLTE DA SAPERE QUELLO CHE DICO. TESTUALE DI MONTI:<< GLI ALLENAMENTI PI? DURI CHE FACCIO SONO QUELLI CHE FACCIO QUANDO VENGONO A FARMI LE FOTOGRAFIE>>

Allenamenti sempre pi? bravi ma sempre pi? intensi. Poi dipende dal fisico. C'? chi ha bisogno di fare molti esercizi e stare 2 ore ogni volta (ma sono pochi) e chi, in generale 8la stragrande maggioranza) per trovare l'ipertrofia cio? l'aumento dimensionale dei muscoli che non ? assolutamente legato proporzionalmente alla potenza che essi hanno, bens? alla forza e inquesto caso "forza lenta".

DETTO A BUCODICULO MA E' OK.

L'esercizio ben fatto e a velocit? lenta, ? il tuo scopo, e , ripeto, con sessioni sempre pi? bravi ma intense.

DICIAMO SENZA SLANCIARE I PESI. SULLA VELOCITA GIUSTA POTEMMO PARLARE FINO A FAR NOTTE

Tre volte alla settimana se sei gi? un p? allenato (almeno 2-3 mesi minimo), sono poche, specie nell'ottica degli allenamenti brevi ma intensi.

Le gambe le puoi fare anche in una sola sessione di allenamento come dici, anche perch? se fai un allenamento breve ma intenso di sole gambe, di 40-50 minuti massimo, con pesi fatti in modo lento e controllato in entrambe le fasi del movimento, fai una gran fatica e hai un ottimale grosso "pompaggio" del muscolo con relative auspicabili rotture delle fibre, che poi tramite i mattoni (carboidrati) e il resto si ricomporranno magggiormente accresciute di dimensioni, cos? sarai pi? bello pompatello che ? il tuo obbiettivo, cio? estetico.

FOSSE COS? FACILE, SANTA MADON.NA...ORMONI? STRESS? TURNOVER PROTEICO? BILANCIO AZOTATO? MAI SENTITO PARLARE...?

Il difficile ? comprendere che non si deve andare a cercare di spostare ad ogni allenamenti varie tonnellate di pesi, ma il giusto, nel tempo giusto, nel modo giusto, e mangiare e avere dei periodi ri recupero sia durante l'allenamento che tra un allenamento e l'altro adeguati.

E FIN QUI NON CI PIOVE

Se fai 4 o anche 5 allenamenti a settimana brevi ma intensi e dividento i gruppi muscolari adeguatamente, avrai pi? risultati.

DEVE DIMOSTRARLO. NESSUNO RISPONDE MAI A QUESTA DOMANDA. MI RICORDA LA DOMANDA <<CAVALIERE MA I SOLDI DOVE LI HA PRESI?>>

Fare una scheda personalizzata via internet a una persona della quale non si sa nulla, ? impossibile, perch? appunto deve essere personalizzata.
                          C'? per? da dire che per chi come te ? alle prima ermi, vale la regola che vale per tutti, cio? il tipo di allenamento che si deve perseguire ? quello sopra menzionato, al quale devi giungere gradualmente, aumentando l'intensit? e la qualit? dell'allenamento, e riducendone il tempo a massimo 1 ora comprese le fasi di riscaldamento ed escludendo il alvoro aerobico che puoi fare al termine del alvoro coi pesi.

PROPRIO QUANDO IL CORPO SCONGIURA NUTRIMENTO, VIA SUL TAPIS ROULANT...

Fare dopo il alvoro aerobico significa dare la priorit? al tuo obbiettvio, che ? il lAvoro coi pesi. Il lavoro aerobico a meno che sei grasso, deve essere di massimo 40 minuti, ma meglio se di 20-massimo 30 minuti

ATTENZIONE?.PARLIAMO DI CARDIO O AEROBICA LIPOLITICA?

Il grasso si toglie con una alimentazione corretta e bilanciata e col lavoro aerobico, fermo restando che o fai la massa o fai la definizione, perch? asciugare e definire il corpo significa per forza stare "in carenza" leggermente alimentare e aumento leggero del alvoro aerobico, fare massa devi fare il contrario, e DEVI MANGIARE E PURE TANTO !!! Ti si far? un p? di grasso? Chi se ne frega!!! poi lo toglierai e vedrai cosa hai messo "di buono" sotto all'inevitabile adipe che hai messo.

SACROSANTO

Per arrivare al discorso bicipiti, che vedo essere uno dei tuoi obbiettivi primari, falli 2 volte alla settimana ma con massimo 3 esercizi per volta, sempre preferendo, come in tutto, gli esercizi coi pesi liberi, cio? manubri e bilancieri, dritti o curvi che siano.

MA PER FAVORE...
                          E GLI ALTRI? E' QUI LA CONTRADDIZIONE...VOGLIO TUTTI I MUSCOLI PIU' GROSSI PERCH?E' NON MI DICI DI ALLENARLI TUTTI TRE VOLTE A SETTIMANA CON DUE-TRE ESERCIZI?

Riassumendo, se sei gi? un p? allenato: mangia tanto, allenati almeno 4-5 volte a settimana per massimo una ora alla volta, dividendo i gruppi, facendo bene gli esercizi, cio? con movimenti precisi, lenti, e ben controllati anche in fase negativa."

MA SE LA PALESTRA FOSSE APERTA ANCHE NEI FESTIVI DIREBBE DI ALLENARSI 6-7 VOLTE?

"Allenamneto di questa mattina: Gambe
                          Dopo un paio di serie squat completo con bilanciere vuoto per scaldare la gamba e 5' di cyclette parto con l'allenamento che mi fara' uscire dalla palestra con nausea e vomito:

Leg Extension punte in fuori per lavorare bene la "goccia" 2x25 con pausa di 2" nel punto di max contrazione

CAZZATA1. SE CONOSCI UN PO' DI ANATOMIA TE NE RENDI CONTO

Leg extension punte convergenti per scaldare il vasto laterale 3x12

CAZZATA2: VEDI SOPRA

Squat piedi pari molto stretti con 100kg 20 rip/pausa 10"/20rip/pausa 20"/max rip./pausa 30" e cosi' via fino ad arrivare a 100 ripetizioni

BUAHAHAHAHAHAHA MA QUESTO L'HA MAI FATTO UNO SQUAT? HA PRESENTE QUANTO SI PIEGA LA SCHIENA AVANTI COI PIEDI STRETTI? POI DRITTI

Affondi in movimento camminando per la palestra con due manubri da 20kg a esaurimento/proprio fino a quando le gambe dicono basta (stamattina ho camminato cosi' per 16',ogni settimana aumentero' di 1'

MI PIACE...

Pausa 5 minuti ho preso 10gr di BCAA e mangiato 2 banane

Ho ripreso con Leg Curl sdraiato 50 ripetizioni con 50 kg pausa 10" max rip pausa 20" max rip pausa 30" max rip fino arrivare a 100 colpi

QUANTE? [/B]

5' di pausa e ho ripetuto con 30kg

UTILE ...E PERCH? NON PROSEGUIRE? PERCHE' NON FARE 10' DI PAUSA E FARNE ALTRE 20 CON 20KG?

Polpacci 50kg x 50rip x 3 volte pausa 1'

I POLPACCI SOLLEVANO 80KG PER UN MILIONE DI VOLTE AL GIORNO. FARE 50 REPS CON CARICO TUTTO SOMMATO MODESTO GLI DA' UNO STIMOLO ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE...FIBRE ROSSE O BIANCHE CHE SIANO E' UN'IDIOZIA. O TI CARICHI UNO ZAINO DA 30KG E CAMMINI PER UN'ORA SULLE PUNTE O FAI UN NUMERO DI REPS COMPRESO TRA 12 E 15 CON UN PESO INUMANO.
                          LE ALTRE SOLUZIONI SONO INCAPACI DI DARE UNO STIMOLO ALLENANTE.

Stop !!!! Le gambe non mi tenevano piu'. Sono rimasto in spogliatoio 15 minuti prima di farmi la doccia. Ragazzi le gambe sono il mio punto debole in qualita' maquesti allenamenti me le faranno separare spero"

MOVACAGHER
                          ECCO FATTO

Comment

• Font Size
                            vorrei aggiungere muay thai all'allenamento in palestra classico... che dite?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosmy88 View Post
                              vorrei aggiungere muay thai all'allenamento in palestra classico... che dite?
                              CHE SARAI ANCORA PI? TIRATO-

Comment

• Font Size
                                CHE SARAI ANCORA PI? TIRATO-
                                fiiiiiiiiico

no cmq ho notato che ho l'agilit? e la mobilit? articolare di un bradipo in coma, e dire che una ovlta facevo basket e ero un razzo

Comment

X
                                Working...
                                X