Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9256
    Originally posted by gabelbrucken View Post


    L'unico modo per fare uno squat che coinvolga pi? i quadricipiti ? fare il FRONT SQUAT o scendere in accosciata completa...ma questo ? anche il modo migliore per infortunarsi, a meno che non si sia dotati di strutture MASSICCE e FLESSIBILI.
    Marted? vado di front squat e ti dico.

    Comment


    • Font Size
      #9257
      Originally posted by emino76 View Post
      Marted? vado di front squat e ti dico.

      pesaaaaante, tecnicamente ? davvero difficile...e quando la barra ti sprofonda nella carne delle spalle c'? da piangere...

      Comment


      • Font Size
        #9258
        Originally posted by neeko72 View Post
        daje torto...20 squat con 185 kg...
        dopo poi quel tour de force di clean e trazioni...

        Comment


        • Font Size
          #9259
          Originally posted by gabelbrucken View Post

          pesaaaaante, tecnicamente ? davvero difficile...e quando la barra ti sprofonda nella carne delle spalle c'? da piangere...
          Paradossalmente mi infastidisce di pi? quando preme sui trapezi....
          Appena acquisto un poco di forza nello squat ti chiamo per un'allenamento con te, adesso evito brutte figure...

          Comment


          • Font Size
            #9260
            Originally posted by emino76 View Post
            Paradossalmente mi infastidisce di pi? quando preme sui trapezi....
            Appena acquisto un poco di forza nello squat ti chiamo per un'allenamento con te, adesso evito brutte figure...
            ghghghghghgh, sono in forma ma non sono il classico "forte"...
            i carichi li hai letti...
            press seduto con bilancere con 57 e spicci per 7 volte
            squat con 92,5 11 volte,
            parallele e trazioni con zavorra
            schiaccio un gripper da 65kg
            stacchi ridicoli...niente di che...

            per? mi alleno duro, senza pause e senza barare...mi stimo

            Comment


            • Font Size
              #9261
              Adesso nn sono in forma ne forte: squat 3x6 con 90kg, presso seduto 3x6 manubri da 30kg, panca piana 3x6 100kg, panca piana presa stretta 3x6 75kg, parallele con zavorra, trazioni senza e a fatica...

              Comment


              • Font Size
                #9262
                Originally posted by emino76 View Post
                Adesso nn sono in forma ne forte: squat 3x6 con 90kg, presso seduto 3x6 manubri da 30kg, panca piana 3x6 100kg, panca piana presa stretta 3x6 75kg, parallele con zavorra, trazioni senza e a fatica...
                che strano il press con manubri ? davvero buono in confronto allo squat...
                io di panca presa stretta faccio poco pi? di te...ma di panca piana faccio mooooolto meno...

                Comment


                • Font Size
                  #9263
                  altre imprese memorabili:

                  pin squat:

                  [YOUTUBE]gJMdK7vJsLc&feature[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #9264
                    Gabel nel front si puo' evitare l'affondamento nelle carni doloroso.
                    Basta trovare l'incastro buono

                    Comment


                    • Font Size
                      #9265
                      Originally posted by Little58 View Post
                      Gabel nel front si puo' evitare l'affondamento nelle carni doloroso.
                      Basta trovare l'incastro buono
                      IL modo migliore ? usare lo Stingray...ti cambia la vita...
                      cercalo su internet...? una figata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #9266
                        This is Dabaya front squating 5x200kg, he is the world champion from 2006 in the -69kg in weightlifting

                        Poche pippe, trovato il punto giusto, lo stingray vale quanto l'asciugamno dietro il collo nello squat

                        P.s. Aggiungo: vedo che sei un figliuolo che si allena con criterio, molto rigoroso, pero' penso che ti perdi quel 10% nelle pippette tipo stingray
                        Last edited by Little58; 24-10-10, 19:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #9267
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          che strano il press con manubri ? davvero buono in confronto allo squat...
                          io di panca presa stretta faccio poco pi? di te...ma di panca piana faccio mooooolto meno...
                          Tieni presente che ho ripreso a fare squat da 2 mesi, dopo almeno 3 anni di astinenza....
                          In panca piana ho fatto di pi?, ma col nuovo allenamento nn ci arrivo, la panca presa stretta arriva alla fine di croci+panca piana e press seduto, quindi sono a pezzi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #9268
                            Originally posted by Little58 View Post
                            http://www.youtube.com/watch?v=XkK9-mnDAy4
                            Poche pippe, trovato il punto giusto, lo stingray vale quanto l'asciugamno dietro il collo nello squat

                            P.s. Aggiungo: vedo che sei un figliuolo che si allena con criterio, molto rigoroso, pero' penso che ti perdi quel 10% nelle pippette tipo stingray
                            ahahahaha, ho provato il Manta Ray e l'ho lasciato a prendere polvere...di sicuro mi faceva meno male...ma induceva una postura troppo eretta che rovinava l'esecuzione...quindi sto tornando allo squat nudo e crudo...senza asciugamano... ovvio, le cose le provo ma + vado avanti e pi? mi rendo conto che delle cose moderne FORSE l'unica cosa utile ? la panca.

                            Comment


                            • Font Size
                              #9269
                              con due bei capi anteriori dei deltoidi e un bel trapezio non c'è bisogno di stingray o mantaray.....
                              Last edited by neeko72; 24-10-10, 19:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #9270
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                con due bei capi anteriori dei deltoidi e un bel trapezio non c'? bisogno di stingray o mantaray.....
                                eh lo so ma io sono un tantinello frociA :giulius:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X