Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #9226
    Originally posted by emino76 View Post
    Temo che sia la 4?, con il krav.....
    Ok per i muscoli, solo che solitamente nn soffro nel resto del corpo, le gambe s?!!
    La frequenza ? una volta alla sett: tipo luned' squat gioved? stacco marted? squat venerd? stacco...
    s?, ho capito...non ? solo il krav maga...se ricordo bene le tue foto, hai una struttura che fa lavorare tanto la catena cinetica posteriore SIA nello squat SIA nello stacco...diciamo che il tuo corpo li legge molto pi? simili di quanto non farebbe un brevilineo...
    Non sarebbe un problema se ti inventassi una soluzione per uno squat + eretto, in modo da togliere un po' di stress dai bicipiti femorali...l'ideale sarebbe la hip belt...o il pistol squat se ci riesci...

    Comment


    • Font Size
      #9227
      Com'? una struttura che fa lavorare tanto la catena cinetica posteriore?

      Comment


      • Font Size
        #9228
        Originally posted by Dex View Post
        Com'? una struttura che fa lavorare tanto la catena cinetica posteriore?
        una struttura che ti porta a fletterti parecchio in avanti...
        ma il problema NON esiste.
        lo squat NON deve essere considerato un esercizio per i quadricipiti ma per una catena muscolare intera...? un esercizio di crescita, metabolico...
        Invece molti l'hanno voluto stravolgere con l'utilizzo della Smith Machine/Multypower o , peggio ancora ,con la tavoletta sotto i talloni

        Comment


        • Font Size
          #9229
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          una struttura che ti porta a fletterti parecchio in avanti...
          ma il problema NON esiste.
          lo squat NON deve essere considerato un esercizio per i quadricipiti ma per una catena muscolare intera...? un esercizio di crescita, metabolico...
          Invece molti l'hanno voluto stravolgere con l'utilizzo della Smith Machine/Multypower o , peggio ancora ,con la tavoletta sotto i talloni
          IO mi ricordo un gran bruciore ai glutei dopo averlo fatto....e mi ricordo i consigli di tenere la schena inclinata in avanti e dritta piu possibile....

          Comment


          • Font Size
            #9230
            Originally posted by Liuppy View Post
            ..IO mi ricordo un gran bruciore ai glutei dopo averlo fatto..e mi ricordo i consigli di tenere la schena inclinata in avanti e dritta piu possibile....
            LIUPPA!!!

            NON ERA LO SQUATTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!


            Comment


            • Font Size
              #9231
              Originally posted by Dex View Post
              LIUPPA!!!

              NON ERA LO SQUATTTTTTTTTTTTTTTT !!!!!


              DICI??




              Comment


              • Font Size
                #9232
                Originally posted by Liuppy View Post
                IO mi ricordo un gran bruciore ai glutei dopo averlo fatto....e mi ricordo i consigli di tenere la schena inclinata in avanti e dritta piu possibile....
                PERFETTO, ? cos? che si fa...cercare di tenere la schiena perpendicolare al terreno ? follia e pericoloso...? giusto inclinarsi avanti MA tenendo la schiena piatta...

                Comment


                • Font Size
                  #9233
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  PERFETTO, ? cos? che si fa...cercare di tenere la schiena perpendicolare al terreno ? follia e pericoloso...? giusto inclinarsi avanti MA tenendo la schiena piatta...
                  SI BRAVO piatta NON dritta

                  Comment


                  • Font Size
                    #9234
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    una struttura che ti porta a fletterti parecchio in avanti...
                    ma il problema NON esiste.
                    lo squat NON deve essere considerato un esercizio per i quadricipiti ma per una catena muscolare intera...? un esercizio di crescita, metabolico...
                    Invece molti l'hanno voluto stravolgere con l'utilizzo della Smith Machine/Multypower o , peggio ancora ,con la tavoletta sotto i talloni
                    Ah........... scusa io che struttura avrei?

                    Comment


                    • Font Size
                      #9235
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      DICI??






                      Comment


                      • Font Size
                        #9236
                        Originally posted by Dex View Post
                        Ah........... scusa io che struttura avrei?
                        Sai, non ? solo questione di longilineo e brevilineo...dipende dove originano e si inseriscono i muscoli...oltre che dalla flessibilit? dell'articolazione della caviglia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #9237
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Sai, non ? solo questione di longilineo e brevilineo...dipende dove originano e si inseriscono i muscoli...oltre che dalla flessibilit? dell'articolazione della caviglia...
                          Cazzarola.......

                          Quante ne saiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #9238
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            PERFETTO, ? cos? che si fa...cercare di tenere la schiena perpendicolare al terreno ? follia e pericoloso...? giusto inclinarsi avanti MA tenendo la schiena piatta...
                            Presente
                            ecco come me la sono giocata io ovviamente con tanto di tavoletta sotto i piedi (che cmq ? prassi MOLTo comune)

                            Comment


                            • Font Size
                              #9239
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Presente
                              ecco come me la sono giocata io ovviamente con tanto di tavoletta sotto i piedi (che cmq ? prassi MOLTo comune)
                              la tavoletta sotto i talloni ? prassi comune per farti operare ai tendini rotulei....

                              Comment


                              • Font Size
                                #9240
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                la tavoletta sotto i talloni ? prassi comune per farti operare ai tendini rotulei....
                                ottimooooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X