Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ci conto, altrimenti ti stupro con il bilancere spesso 50mm.
    lasciando s? le piastre da 20kg ovviamente.

e ho trovato il modo per farti bastare a lungo una normale cintura di sovraccarico.

comunque aspetto anch'io per fare l'ordine,con la casa in vista meglio non scialacquare cash...

ahahahaha Azz da 50mm... e con sopra pure le pizze?????

Per la cintura poi mi spieghi tutto.

Se aspetti anche te a fare l'ordine allora poi ci risentiamo pi? avanti anche per quello e se posso procediamo.

Purtroppo come ti ho scritto in mp questi due mesi sono stati come un gatto attaccato ai coglioni...

Per la casa deciso per quella che mi dicevi???? La dovresti ristrutturare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      E a livello di apparato digerente??? Ne risentirebbe tanto della mancanza di cibo solido?
      tanto il cibo mica arriva solido nello stomaco.

chi ha problemi "digerenti" di solito passa proprio dal solido al liquido.
      Vedi Stuart Mc Robert che si ? rovinato l'apparato digerente con la dieta vegana e da allora fa 3 pasti solidi e tre liquidi.

guarda semmai potresti avere problemi gengivali o di ipotonia del massetere e di tutta la muscolatura oro-buccale. ahahahaha ti vien la faccia da Sharpei per ipotonia facciale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giorma85 View Post
        ahahahaha Azz da 50mm... e con sopra pure le pizze?????

Per la cintura poi mi spieghi tutto.

Se aspetti anche te a fare l'ordine allora poi ci risentiamo pi? avanti anche per quello e se posso procediamo.

Purtroppo come ti ho scritto in mp questi due mesi sono stati come un gatto attaccato ai coglioni...

Per la casa deciso per quella che mi dicevi???? La dovresti ristrutturare?
        sul mio canale YouTube c'? il video della casa, cos? ti fai un'idea.mi sto cagando addosso , guarda. Da solo, senza aiuto di una compagna sar? davvero dura.

penso che far? qualche marchetta, tanto ho un pelo sullo stomaco che met? basta. Potrei ciulare un cadavere mangiato dai vermi e farlo anche godere.
        o mangiare un cadavere ciulato dai vermi e farlo godere.

Comment

• Font Size
          Vale... sei a casa?? io sono in casa a genova 010....

Comment

• Font Size
            sul mio canale YouTube c'? il video della casa, cos? ti fai un'idea.mi sto cagando addosso , guarda. Da solo, senza aiuto di una compagna sar? davvero dura.

penso che far? qualche marchetta, tanto ho un pelo sullo stomaco che met? basta. Potrei ciulare un cadavere mangiato dai vermi e farlo anche godere.
            Vista.....
            Immagino tu la voglia ristrutturare perch? sembra vecchiotta dentro....
            e come tutte le ristrutturazioni son dolori!!!!

In effetti di questi periodi fare il grande passo da soli non ? cos? semplice.

Comment

• Font Size
              Vista.....
              Immagino tu la voglia ristrutturare perch? sembra vecchiotta dentro....
              e come tutte le ristrutturazioni son dolori!!!!

In effetti di questi periodi fare il grande passo da soli non ? cos? semplice.
              Siete OT
              Comunque si fa si fa
              Si smette con aperitivi e goldoni e si inizia a imparar a far de tut

Comment

• Font Size
                il malcapitato non ha risposto. se ha le clavicole corte (o meglio l'acromion corto) avr?s empre le spalle strette. poi, l'ipertrofia raggiungibile sulle spalle ? legata al numero di fibre che hai. Ne hai, diventano grosse, non ne hai NON diventano grosse.

Multypower : fare solo movimenti parziali- i lock-out- (e quindi a 'sto punto meglio comunque il bilancere)
                lento dietro: no no no no no
                lento avanti ok.
                alzate laterali: buon complementare
                no cheating ,MAI

COMUNQUE, se non stai mangiando (s? lo so, ? noioso ma ? cos?) basta una serie di un esercizio a caso e via andare. Ammazzarsi sotto i pesi o cazzeggiare NON CAMBIA NULLA:

io dico: hai preso un kg di PESO CORPOREO su busto ,cosce ecc ecc?
                NO ?
                ma allora stai mangiando poco e un caxxo, ergo, le spalle non cresceranno MAI. stesso discorso delle braccia...
                se vuoi mezzo cm di braccia evi aver messo s? ALMENO un kg di peso sul corpo.

com'? possibile mettere peso sui rami se hai un tronco che non esiste? tronco piccolo, ramo piccolo.

basta con 'ste caxxate da Muscle&Fitness., non fun-zio-na-no.

da domani d? al ragazzo di farsi insegnare un po' di clean and press dal rack (altezza ginocchia),ne fa una serie da 8 ripetute con pausa (giusto il tempo di riposizionarsi) poi si fa un po' di lento avanti , una serie da 12 col 50% del carico che usa per i 6 colpi, una serie da 8 con il 75% e poi fa una bella serie dura DAL BASSO (ogni ripetizione )da 6 colpi
                12 reps lente di alzate laterali controllate e STOP!
                Riferir?....
                Cmq, Gabel, quando avr? l'onore/piacere di conoserti ed allenarmi con te?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  Riferir?....
                  Cmq, Gabel, quando avr? l'onore/piacere di conoserti ed allenarmi con te?
                  boh, guarda, ora che arriva il brutto tempo o Sabato o Domenica sono a casa a spippettarmi o ad allenarmi. chiami e ci accordiamo.

Comment

• Font Size
                    boh, guarda, ora che arriva il brutto tempo o Sabato o Domenica sono a casa a spippettarmi o ad allenarmi. chiami e ci accordiamo.
                    Beati voi che siete vicini....

Gabel io aspetto l'eicma a gloria.... ti aspetto ahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      ah, per chi chiedeva com'? un mesomorfo.
                      se siete amici su Fb di Asky82 potete vedere tra le sue foto un suo amico, Matteo C.
                      ecco, quello ? un mesomorfo. dovrei vedere le cosce.
                      ovvio che anche un mesomorfo pu? essere un hardgainer, ma sar? sempre ,sempre, + bello ed elegante di un endomorfo e sempre pi? imponente di un ectomorfo.

Comment

• Font Size
                        ah, per chi chiedeva com'? un mesomorfo.
                        se siete amici su Fb di Asky82 potete vedere tra le sue foto un suo amico, Matteo C.
                        ecco, quello ? un mesomorfo. dovrei vedere le cosce.
                        ovvio che anche un mesomorfo pu? essere un hardgainer, ma sar? sempre ,sempre, + bello ed elegante di un endomorfo e sempre pi? imponente di un ectomorfo.
                        Io penso di essere a met? fra un meso e un endomorfo....

Comment

• Font Size
                          ragazzi, chiedo qui una info:

vorrei sapere a grandi linee quale sarebbe la dieta ideale per poter mettere su un po' di massa.

23 anni, 173cm, 67kg, mangio continuamente (probabilmente le cose sbagliate)

pratico il martedì e il venerdì 2 ore a lezione jkd (difesa personale), gli allenamenti sono molto intensi nonostante non comprendono anche pesi....il problema è che non riesco a mettere su qualche kg....consigli?

Comment

• Font Size
                            Vediamo verso fine mese allora......

Comment

• Font Size
                              Potrei ciulare un cadavere mangiato dai vermi e farlo anche godere.

:vom2: :vom2: :vom2: :vom2: :vom2:

Comment

• Font Size
                                Io penso di essere a metà fra un meso e un endomorfo....
                                penso anch'io...
                                un ectomorfo, leve lunghe a parte è il "magro" per antonomasia...

mamma mia,questo amico di Asky82 è splendido

ioinvece credo di avere arti da ectomorfo, e tronco da endomorfo.
                                Last edited by gabelbrucken; 08-10-10, 07:04.

Comment

X
                                Working...
                                X