Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    ho bisogno di un p? di consigli,ho 2 manubri a casa con i vari pesi che esercizi potrei fare x rinforzarmi un p?(gioco a basket) ho anche una panca fissa conoscete qualche sito dove mostrano i vari esercizi?vorrei fare palestra 2 volte a settimana che serie potrei fare??grazie a tutti
    iscriviti in palestra per qulche mese cosi impari la tecnica almeno nei fondamentali (anche se trovare uno bravo e difficile...si trova sempre il personal trainer fighetta fitness che non capisce un *****)..quindi cercati una palestra old style.....poi comprati un bilanciere e un po di ghisa e comincia con "il fai da te"..altrimenti bicipiti semplici in piedi coi manubri e flessioni per il petto...magari con uno zainetto sulle spalle e qualcosa dentro...per la schiena attaccati a sto c.... e tirati su....hihi scherzo attacati ad una sbarra e sollevati fino a cercare di toccare il petto..non credo che puoi fare altro per ominciare..

comunque aspetta gabel che questo e i suo campo...e molto ferrato a riguardo..e questa e la sua piu grande passione dopo i trans

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      iscriviti in palestra per qulche mese cosi impari la tecnica almeno nei fondamentali (anche se trovare uno bravo e difficile...si trova sempre il personal trainer fighetta fitness che non capisce un *****)..quindi cercati una palestra old style.....poi comprati un bilanciere e un po di ghisa e comincia con "il fai da te"..altrimenti bicipiti semplici in piedi coi manubri e flessioni per il petto...magari con uno zainetto sulle spalle e qualcosa dentro...per la schiena attaccati a sto c.... e tirati su....hihi scherzo attacati ad una sbarra e sollevati fino a cercare di toccare il petto..non credo che puoi fare altro per ominciare..

comunque aspetta gabel che questo e i suo campo...e molto ferrato a riguardo..e questa e la sua piu grande passione dopo i trans
      Hai ragione Renz...Finisco di farmi schinottare da questo travestito cubano e poi rispondo...sai , non vorrei scrivere male mentre mi dimeno per il piacere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Hai ragione Renz...Finisco di farmi schinottare da questo travestito cubano e poi rispondo...sai , non vorrei scrivere male mentre mi dimeno per il piacere...
        ahahahaaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          daiiiiiiiiiiiii che sei sempre un bel gnocchetto
          non merito neppure di allacciarti le scarpe

Comment

• Font Size
            non merito neppure di allacciarti le scarpe
            Come no?
            Secondo me sarebbe divertente ... Gliele allacci, le rubi il cellulare e ti fai rincorrere

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Come no?
              Secondo me sarebbe divertente ... Gliele allacci, le rubi il cellulare e ti fai rincorrere
              beh magari ? campionessa di "corsa nei sacchi"

Comment

• Font Size
                Allora.....

Sono sceso a 87 "alto" partivo da 92 "alto"

Nn saprei che cazz0 ho ma mi sto preoccupando... ho perso 5 kg abbondanti di massa grassa in 1 mese e mezzo,

Nessuna perdita di forza/ energia, nessuna perdita di massa muscolare..... .......

Alimentazione mi sembra la solita, magari in st? periodo leggermente di meno xk? un p? incasinato.... x?......

Comment

• Font Size
                  Dai giovani che mi serve aiuto...
                  In teoria dovrei rimanere a casa un paio di settimane almeno e devo riprendere l'attività fisica (la bilancia è esplosa)...
                  Negli ultimi mesi ho messo su un paio di kg (si dai... +5 ) a causa della trasferta lunga e della vita sregolata in cantiere...
                  Che me consigliate per abbatterli in breve (diciamo un paio di mesi)...
                  Avevo pensato alla corsa (che, però, dovrò far per forza sul tappeto) e alla piscina... Il tutto condito da addominale (a letto ) e bicipite (al bancone ) ma ogni consiglio è bene accetto.

PS- il metabolismo è andato in letargo... quindi devo trovare pure un modo per riattivarlo... metto su lardominale anche a mangiar aria in sti mesi... roba mai successa prima

Comment

• Font Size
                    beh magari ? campionessa di "corsa nei sacchi"
                    che scemotti che siete

che ne sai che corro piu veloce coi piedi allacciati...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dex View Post
                      Allora.....

Nn saprei che cazz0 ho ma mi sto preoccupando... ho perso 5 kg abbondanti di massa grassa in 1 mese e mezzo,

Nessuna perdita di forza/ energia, nessuna perdita di massa muscolare..... .......

Alimentazione mi sembra la solita, magari in st? periodo leggermente di meno xk? un p? incasinato.... x?......

si vede che hai drasticamente eliminato/limato le schifezze tipo alcol,dolci,pane,gorgonzola....

famose na pizza va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        si vede che hai drasticamente eliminato/limato le schifezze tipo alcol,dolci,pane,gorgonzola....

famose na pizza va
                        Ah si si si devo recuperare le maniglie!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          vedi come li riprendi i tuoi 5 kiletti

Comment

• Font Size
                            Allora.....

Alimentazione mi sembra la solita, magari in stò periodo leggermente di meno xkè un pò incasinato.... xò......
                            Fottuto easygainer.

5kg di grasso in un mese e mezzo secondo Neeko (a proposito moderatori, 'sto ban si potrebbe anche sospendere no?? ) sono fattibili ma solo compromettendo anche la massa magra.
                            500gr a settimana è il massimo possibile che si può perdere senza deperirsi...

se dici appunto che l'alimentazione non è DRASTICAMENTE cambiata vuol dire che per te vale il ragionamento di desmoone...meno carboidrati , meno acqua...a quello aggiungi un rispettabile calo di grasso vero di un paio di kg...

questo IMHO.

anche perchè Dex, non mi parevi proprio un esempio di grasso in eccesso (e quindi disponibile ad essere combusto)...

insomma, credo che tu fossi al livello di "quel dannato kiletto che non va giù"...
                            Last edited by gabelbrucken; 05-10-10, 07:02.

Comment

• Font Size
                              qualche bella figliola te le ha gi? strappate via a furia di appendercisi?

Comment

• Font Size
                                Fottuto easygainer.

5kg di grasso in un mese e mezzo secondo Neeko (a proposito moderatori, 'sto ban si potrebbe anche sospendere no?? ) sono fattibili ma solo compromettendo anche la massa magra.
                                500gr a settimana è il massimo possibile che si può perdere senza deperirsi...

se dici appunto che l'alimentazione non è DRASTICAMENTE cambiata vuol dire che per te vale il ragionamento di desmoone...meno carboidrati , meno acqua...a quello aggiungi un rispettabile calo di grasso vero di un paio di kg...

questo IMHO.

anche perchè Dex, non mi parevi proprio un esempio di grasso in eccesso (e quindi disponibile ad essere combusto)...

insomma, credo che tu fossi al livello di "quel dannato kiletto che non va giù"...
                                Anch'io la penso come Voi (sul discorso 500 gr settimanali) e per questo sono un pò preoccupato... ma sul serio xò.... anche xkè vedo proprio un' asciugamento forte sull'addome che proprio nn capisco..... xò è figo!

qualche bella figliola te le ha già strappate via a furia di appendercisi?
                                No xkè si appendono alla LIANA!!!
                                Last edited by Dex; 05-10-10, 07:29.

Comment

X
                                Working...
                                X