Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Questo è un video....
Non so se l'esecuzione è perfetta...
Aspetta un commento di vale....
http://www.youtube.com/watch?v=DFJAf...ayer_embedded#!
Se lo faccio io mi sa che mi danno la pensione
Ma secondo te vale può essere dannoso per la schiena?Last edited by Giorma85; 30-09-10, 12:51.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostOttimo!!!!!!
Io probabilmente ci vengo il venerd?.... Almeno dura fino alle 22.
Te invece pensavi di andarci il fine settimana?
la Dragon flag in senso stretto non ? il TOP per l'allenamento dell'addome...se non c'? flessione del bacino SUL busto allora l'addome lavoro solo in isometria...? pi? un test di forza addominale che un buon esercizio...fare un reverse crunch, SIMILE ad una dragon flag sarebbe l'ideale...un mix insomma...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostQuesto ? un video....
Non so se l'esecuzione ? perfetta...
Aspetta un commento di vale....
http://www.youtube.com/watch?v=DFJAf...ayer_embedded#!
Se lo faccio io mi sa che mi danno la pensione
Ma secondo te vale pu? essere dannoso per la schiena?
il ragazzo nel video DI SICURO saprebbe farla bene ,semplicemente NON sa come farla.
pensaci Giorma....
dov'? la scorciatoia del ragazzo nel video?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postl'esecuzione ? discreta ,ma non ? perfetta...
il ragazzo nel video DI SICURO saprebbe farla bene ,semplicemente NON sa come farla.
pensaci Giorma....
dov'? la scorciatoia del ragazzo nel video?
Quello di Stallone in rocky 4 ? perfetto????
Guardando entrambi i video stallone riesce a tenere il corpo pi? in linea retta.
Se invece non ? quello..... l'unica che mi viene in mente ? la pausa che fa quando ? verticale che gli permette di scaricare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
son contento dell'intervento di Yoshi55...
confermo che siamo praticamente d'accordo su tutto...differiscono i gusti personali, tutto l?.
i Powerlifter mi piacciono perch? mi piace il gesto tecnico
i dopati mi piacciono perch? doping non ? = a scorciatoia...OVVIAMENTE alzano l'asticella in modo sleale, ma di certo non fanno la bella vita...anche perch? comunque il conto salato lo pagano DOPO. sono scelte, tutto qui.
quel tipo di fisico NON lo vorrei ma mi incanta OGGI come quando avevo 6 anni.
torno su un argomento a me caro...
MA COME CACCHIO SI FA A FARE PIU' DI TRE SERIE PER MUSCOLO?
Anche oggi ho fatto il press seduto con bilancere (asta da 17kg + 2 dischi grandi da 20k)...
prima serie 6 colpi
seconda 4
terza 2.
e fidati Yoshi che una sola serie dura ti pompa le spalle come 10 serie moderate. son salito in casa mi son guardato allo specchio e volevo scoparmi.
ah sono sceso al mento...scendere agli occhi mi pare proprio di rubare
tra una serie di spalle e l'altra facevo rematori con un manubrio da 35 kg, macinando una decina di ripetizioni...
poi ho fatto addome e presa...
io quando sento di 10-20 serie per muscolo rimango sbigottito...
ma quanto cacchio di buffer vi prendete?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postanch'io preferirei il Venerd?...anche se mi gioco un centone di lavoro nel pomeriggio...mo' vediamo di spostare gli appuntamenti...
la Dragon flag in senso stretto non ? il TOP per l'allenamento dell'addome...se non c'? flessione del bacino SUL busto allora l'addome lavoro solo in isometria...? pi? un test di forza addominale che un buon esercizio...fare un reverse crunch, SIMILE ad una dragon flag sarebbe l'ideale...un mix insomma...
Quando sai se puoi andarci di venerd? fammelo sapere che vediamo di andarci insieme. Io probabilmente salir? su da solo.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCRUNCH IN GINOCCHIO AL CAVO ALTO, CRUNCH SU PALLA SVIZZERA, REVERSE CRUNCH SU PANCA PIANA (IN SEGUITO INCLINATA), SIDE BEND CON MANUBRIO,CRUNCH DI TRAVERSO ALLA PANCA PIANA
in + devo sempre stare attento alla schiena
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostQuello di Stallone in rocky 4 ? perfetto????
Guardando entrambi i video stallone riesce a tenere il corpo pi? in linea retta.
Se invece non ? quello..... l'unica che mi viene in mente ? la pausa che fa quando ? verticale che gli permette di scaricare...
ti spiego subito la scorciatRoia del ragazzo del video...FLETTE subito a 90? le cosce sul busto...e POI si solleva...
comoda la vita!!!
tu devi flettere il BACINO non le cosce...le cosce devono sempre rimanere > 90? rispetto al tronco...120 e pi? gradi...
tutti credono che flettendo la coscia sul busto fai ADDOME...ma figuriamoci...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostIl ragazzo del video secondo te gabel che hai l'occhio clinico ? Natural???
Per avere quella definizione a che percentuale di massa grassa bisogna arrivare?
la facilit? con cui si pu? mettere le mani sullo stanazololo rende difficile dire ? natural O non ? natural...
? davvero squartato...
ma non ? grosso...? solo molto, molto impressivo...
se ? nato senza adipociti potrebbe anche essere un fortunato natural...
tra l'altro ha una STRUTTURA bella...quindi ? un mesomorfo...parte avvantaggiato, natural o meno...
i dopati hardgainer hanno strutture brutte, molto "freak"...
lui ? bello...
Comment
X
Comment