Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Liuppy View Postma lo sapevi che SPESSO il riposo vale molto di piu di lunghe ed intense preparazioniOriginally posted by gabelbrucken View Post
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsi vede che hai riposato durante l'influenza
Per? ho perso 15 giorni di allenamento....e per recuperare mi sono massacrato nelle due settimane seguenti.....questa settimana solo di allenamento ho fatto 35 km.....sono arrivato alla gara di domenica bello lesso
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postquello sicuramente.
Per? ho perso 15 giorni di allenamento....e per recuperare mi sono massacrato nelle due settimane seguenti.....questa settimana solo di allenamento ho fatto 35 km.....sono arrivato alla gara di domenica bello lesso
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postappoggio anch'io professionalmente...ma il running NON ? la mia professione quindi mi approccio all'argomento con molta umilt?...
effettivamente, per farti un esempio, mi hanno riscontrato un ginocchio VARO patologico...eppure, MAI una distorsione, mai un dolore, mai un infiammazione...
Confrontandomi con un negoziante che vendeva solo abbigliamento running mi ha detto che fondamentale ? il "peso" della scarpa, inteso che deve essere adatta al tuo peso corporeo, ma di evitare le scarpe che andrebbero a modificare il naturale appoggio del piede, proprio per nn incorrere in infimmazioni, lesioni, ecc...
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postquello sicuramente.
Comment
-
Ho dovuto posticipare l'inizio della palestra (spero a domani) visto che devo aver preso un mezzo virus e vado avanti da ieri a Plasil (o come si chiama)...
Voi come procede????
Apparte desmo che è un pazzo scatenato e si una maratona a settimana
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostHo dovuto posticipare l'inizio della palestra (spero a domani) visto che devo aver preso un mezzo virus e vado avanti da ieri a Plasil (o come si chiama)...
Voi come procede????
Apparte desmo che è un pazzo scatenato e si una maratona a settimana
giorno numero OTTO.
ho ricominciato il cardio (mai smesso in verità ma era poco più che una camminata) due/tre volte a settimana
mi alleno circa TRE v a settimana, spezzando il corpo in DUE. tronco/gambe/tronco e la settimana dopo gambe/tronco/gambe.
Mantengo i pesi BLOCCATI ,senza incrementi finchè non son sicuro che il mio corpo abbia imparato ad usare i grassi come energia. A parte nel chin up dove causa infortunio ero calato moltissimo (da 20kg di zavorra a zero )...lì mi rendo conto che ho margine quindi punto ai 10kg di zavorra a breve.
mia impressione? Faccio cagare.
Devo tornare come ero a Dicembre 2009...
altra cosa...la mia schiena ha dato forfait...quindi quando faccio gambe uso il bilancere per fare squat (e non faccio stacchi) e la volta successiva la HIP BELT (e faccio stacchi).
ho abbreviato un po' i ROM, sovraccaricare intrarotatori ed extrarotatori non ha senso a meno che uno non debba gareggiare nel powerlifting.Last edited by gabelbrucken; 21-09-10, 12:07.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostHo dovuto posticipare l'inizio della palestra (spero a domani) visto che devo aver preso un mezzo virus e vado avanti da ieri a Plasil (o come si chiama)...
Voi come procede????
Apparte desmo che ? un pazzo scatenato e si una maratona a settimana
Comment
-
Io visto che se continuo così cao anche l'intestino sono sotto alimentazione controllata.... riso in bianco a tonnellate, the biscotti e oggi finalmente un po' di carne.
Io mi faccio un mese di ricondizionamento dopo il lungo stop e vediamo come mi sento e poi butto giù obiettivo e allenamento.
Comment
-
Voi come procede????
Apparte desmo che ? un pazzo scatenato e si una maratona a settimana
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postmale! ho scoperto che facendo le trazioni alla sbarra a corpo libero, arrivo massimo fino a 6 perch? pi? che altro ho i bicipiti e gli avambracci che non reggono! quindi, mettersi sotto a farli! (li ho un po trascurati ultimamente)..non esiste che arrivo fino a 6.. ..soprattutto perch? da piccolo arrivavo fino a 20 tranquillamente
E si che prima zavoravo un p?... ora ho messo la zavorra
CaSSo devo perdere qui 5kg de maSSa (nel senso de troppo per? )
Comment
X
Comment