Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quant'? che pesi tu ? Altezza cm ?
Se non ricordo male l'altezza sei ben fisso
a ieri mattina 90,8 x 168...purtroppo mi sono un p? lasciato andare in vacanza......povero girovita mio.....per? la forza ? rimasta immutata...ho gi? rifatto i pesi di luglio al secondo allenamento...
boh...prescindendo dagli acciacchi...quando spingevo pesante gli stacchi ne facevo 10 x 120 kg alla rumena ossia a gambe semi-tese....chiss?..
appunto vedi? Pi? o meno (beh io meno ) siamo allineati...9 colpi con 102,5 di stacchi alla rumena...
il pi? ? la convinzione.
son sicuro che se scendeva CrisT.o e ti diceva <<Nico' (con accento tipo Desmoricky) arza pure che nun te stracci NNiente>> i 170 li tiravi s? come ridere.
Non dico di pi? perch? CMQ per i massimali ci vuole un allenamento specifico di almeno una manciata di settimane
a ieri mattina 90,8 x 168...purtroppo mi sono un p? lasciato andare in vacanza......povero girovita mio.....per? la forza ? rimasta immutata...ho gi? rifatto i pesi di luglio al secondo allenamento...
Comment