Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8656
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    wow....grazie...
    sempre 30 min al giorno...?
    Si..non esagerare le prime due settimane...sei grosso....vieni da "non attivit?"....rischieresti di distruggerti fisicamente col risultato che lasci subito la corsa.
    Ricorda..il running ti dar? tantissimo...ma con poso si rischi di lascir subito perdere...l'impatto psicofisico ? tosto.....molto tosto....indi le prime 3 settimane ? bene prenderla "easy" e non esagerare...poi si far? un programma migliore

    Originally posted by Liuppy View Post
    SONO salva...grasie desmooouccio mio
    prego tresor Ma quanto sei topona?

    Comment


    • Font Size
      #8657
      Originally posted by desmoone View Post
      Scemo.
      Scherzi a parte, visto che la Riomma ti sta facendo soffrire e io sono bravo e buono....

      ...prenditi un paio di scarpe MASSIMO SUPPORTO classe A3 (a patto che tu non abbia difetti di appoggio...ossia che magari consumi le scarpe verso l'interno o verso l'esterno).

      Tipo Asics Cumulus 12 (circa 90? da Noi Sport a Capena) o Asics Nimbus 12 (sui 120?) oppure Brooks Glicerine 7 (sui 90?) o Mizuno Wave Creation 9 (sui 140?).

      Comincia con la prima settimana 3 uscite con cammianta molto veloce (30 min).
      La seconda settimana, sempre 3 uscite, ad ogni uscita ogni 5 minuti di cammianta veloce ti fai una corsetta di 1 min.

      La terza settimana ti fai 3 uscite di corsa leggera.

      Poi vedi come vai.

      che togo che sei, grazie One...Liuppy mi aveva dato qualche dritta mesi fa ma siccome non me le ero segnate sul foglio di carta le avevo dimenticate

      che nomi fighi tra l'altro!
      Cumulus anche se ? un nome di nuvola mi ricorda una pila di letame, quindi la escluder?

      io ho il piede piatto...influisce sulla scelta della "peppa" da running?

      ? anche vero che chiamare la mia "corsa" ? davvero un complimento dato che pare che un grizzly mi abbia sodomizzato , ma comunque...

      ma per esempio, se uno corre con delle scarpe da Harlem Globetrotter che succede? in fondo dovrebbero essere superiori...caviglia protetta, ammortizzate...

      sono serio...

      Comment


      • Font Size
        #8658
        Originally posted by desmoone View Post

        prego tresor Ma quanto sei topona?
        Mi associo , mi associo!!!

        Comment


        • Font Size
          #8659
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          che togo che sei, grazie One...Liuppy mi aveva dato qualche dritta mesi fa ma siccome non me le ero segnate sul foglio di carta le avevo dimenticate

          che nomi fighi tra l'altro!
          Cumulus anche se ? un nome di nuvola mi ricorda una pila di letame, quindi la escluder?

          io ho il piede piatto...influisce sulla scelta della "peppa" da running?

          ? anche vero che chiamare la mia "corsa" ? davvero un complimento dato che pare che un grizzly mi abbia sodomizzato , ma comunque...

          ma per esempio, se uno corre con delle scarpe da Harlem Globetrotter che succede? in fondo dovrebbero essere superiori...caviglia protetta, ammortizzate...

          sono serio...
          Anch'io sono tremendamente serio..anche quando faccio il cazzone (ossia il 99% del mio tempo).

          Allora Vale..se hai il piede piatto (anche io...) significa che il tuo piedebutta verso l'interno...indi sei un PRONATORE.

          Hai quindi un difetto.
          Hai per? una duplice soluzione: o prendi una scarpa adatta ai pronatori (ossia che compensa questo tuo "buttare all'interno") oppure prendi una scarpa NEUTRA (senza correzzzzzzzzioni) ma vai in un centro specializzato e ti fai fare un plantare ortopedico ad hoc (costo sui 200?, durata 15/18 mesi).

          Ti consiglio il plantare ortopedico, perch? se hai un difetto di appoggio lo metti in ogni scarpa e lo usi tutti i giorni, sia durante l'attivit? fisica che durante la vita casual di ogni giorno.

          Ovvio che se imbocchi la strada del plantare...da li in avanti dovrai scegliere ogni scarpa in funzione di esso, dal momento che dovrai togliere da ogni scarpa il plantare "di serie" ed inserirci il tuo.

          Io ad esempio arrivo in palestra....sfilo il plantare dalle mie scarpe normali...lo infilo in quelle da running...mi alleno...risfilo e rinfilo in quelle normali.

          Spero di essere stato chiaro .

          Se poi persi sotto i 75 kg vai di una scarpa intermedia....se pesi di pi? conviene una scarpa MASSIMO AMMORTIZZAMENTO.

          La vita media di una scarpa da running ? 7/800 km.
          Se ti alleni nella media significa un annetto. Se ti alleni molto 6 mesi.



          ps: uno teNNico come te non pu? trascurare simili aspetti....e visto che sei un metogologico spinto nei pesi...se ti applichi allo stesso modo nel running diventi un monstre

          Comment


          • Font Size
            #8660
            Cmq...per la cronaca.

            Da lunedì ad oggi, sempre nelle stesse condizioni di pesata, ho perso 1,3 kg!
            Condizioni al contorno: metabolica precisa e 30 km totali di allenamento in 3 volte.

            Ho perso in 11 giorni ben 2 kg.
            Sono già al peso di metà luglio (mancano 300 grammi).

            *****!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #8661
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma per esempio, se uno corre con delle scarpe da Harlem Globetrotter che succede? in fondo dovrebbero essere superiori...caviglia protetta, ammortizzate...

              sono serio...
              cancella prima che legga....lo dico per te!!!

              Io da ragazzetto ho lavorato al negozio di mia zia nel reparto scarpe (negozio di articoli sportivi)

              Leggere...se possibile MIZUNO o ASICS

              Ti prego...NON NIKE AIR...NO NO NO TI PREGO
              Last edited by desmoricky; 16-09-10, 13:19.

              Comment


              • Font Size
                #8662
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Mi associo , mi associo!!!
                associamoci assieme e proponiamo una gang a Laurilla

                Comment


                • Font Size
                  #8663
                  Originally posted by desmoone View Post


                  ps: uno teNNico come te non pu? trascurare simili aspetti....e visto che sei un metogologico spinto nei pesi...se ti applichi allo stesso modo nel running diventi un monstre
                  Nn so cosa sia un metogologico (lo piglio per un complimento ) ma ho mostrato la mia ignoranza proprio perch? se faccio una cosa vorrei farla bene.
                  Grazie per le info...

                  pronatore...uhm...penso di s?...chiss? se le arti marziali hanno influito e peggiorato i difetti...a furia di fare perno per calciare ho bucato le suole sotto l'alluce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #8664
                    Originally posted by desmoone View Post
                    associamoci assieme e proponiamo una gang a Laurilla
                    Lalla sta sul piedistallo...merita una gang bang con gli dei
                    Speriamo che Mercurio non sia troppo veloce come suo solito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #8665
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      cancella prima che legga....lo dico per te!!!

                      Io da ragazzetto ho lavorato al negozio di mia zia nel reparto scarpe (negozio di articoli sportivi)

                      Leggere...se possibile MIZUNO o ASICS

                      Ti prego...NON NIKE AIR...NO NO NO TI PREGO
                      Lascia stare la marca...
                      cos'ha che non va una scarpa da basket serio?
                      a parte il -suppongo- peso extra?

                      Comment


                      • Font Size
                        #8666
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Lascia stare la marca...
                        cos'ha che non va una scarpa da basket serio?
                        a parte il -suppongo- peso extra?
                        Che non è una scarpa da corsa ma da basket
                        Conformazione della suola...flessibilità...traspirazione...

                        E comunque la marca è importante...perché molti si buttano su nike perché pensano chissà quanto sia buona, e invece fa cagare, quindi vai o di Mizuno o di Asics

                        Ah altra colazione...metà mattinata piccolo paninino con prosciutto (compleanno del capo) a pranzo fettina minuscola con una frittatina anche e cicoria...e stasera carne e verdura
                        Last edited by desmoricky; 16-09-10, 13:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #8667
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Che non ? una scarpa da corsa ma da basket
                          Conformazione della suola...flessibilit?...traspirazione...
                          mi avete incuriosito...credo di non aver mai infilato il piede in qualcosa di diverso da una scarpa da basket, un anfibio o qualche orifizio particolarmente slabbrato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #8668
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            mi avete incuriosito...credo di non aver mai infilato il piede in qualcosa di diverso da una scarpa da basket, un anfibio o qualche orifizio particolarmente slabbrato.
                            la prima volta ti sembrer? di non toccare il suolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #8669
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              E comunque la marca ? importante...perch? molti si buttano su nike perch? pensano chiss? quanto sia buona, e invece fa cagare, quindi vai o di Mizuno o di Asics
                              mi permetto di dissentire.

                              Non ? molto importante la marca......bens? il supporto e la tipologia.

                              Ho avuto delle Mizuno da 180? e mi c sono trovato di merda.
                              Ho avuto delle semisconosciute (3 anni fa) Brooks da 90? e mi ci sono trovato da ***.

                              Anche Nike fa ottime scarpe da running....ovviamente non le classiche fighette.

                              Una Nike Vomero 4 ? una scarpa cazzutissima da corsa.


                              Una Nike Air ? una scarpa da mettere sotto i jeans.


                              Un p? come dire "non comprare mai pneumatici Michelin che ti fanno cadere" dopo essere andato in pista con delle vecchie Michelin Macadam

                              Comment


                              • Font Size
                                #8670
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Lalla sta sul piedistallo...merita una gang bang con gli dei
                                Speriamo che Mercurio non sia troppo veloce come suo solito...
                                mamma mia che onore...io sto in alto e voi sudditi ai miei ordini

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X