Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo non venga il mio amico Raf ad interromperci...lui e la sua fissa delle foto...
gi? mi ha detto:<<allora stasera vengo con la mia bambina col tacco 15 e il miniabito senza mutandina , le facciamo lesbicare un po' e facciamo qualche giga di foto>>
Speriamo non venga il mio amico Raf ad interromperci...lui e la sua fissa delle foto...
gi? mi ha detto:<<allora stasera vengo con la mia bambina col tacco 15 e il miniabito senza mutandina , le facciamo lesbicare un po' e facciamo qualche giga di foto>>
Ale scusami, ricontroller? 'perch? mi ? venuto il dubbio...
no ma scherzi! era una credenza (probabilmente errata) mia......dovuta al fatto che spesso mi crea meno problemi il riso rispetto alle patate...ergo pensavo fosse meno "raffinato" pur essendo uno dei carbo borderline red zone....i know
no ma scherzi! era una credenza (probabilmente errata) mia......dovuta al fatto che spesso mi crea meno problemi il riso rispetto alle patate...ergo pensavo fosse meno "raffinato" pur essendo uno dei carbo borderline red zone....i know
capace che ho fatto confusione...ne ho parlato con Dario, ora non ricordo...
Comment