Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chiedi info a Dany per spiegazione apporofondita del significato di SDRAIARSI
non ha il copyright... gi? QUALCUNO glie l'ha rubata..
significa che a voglia che state a dire di fare colazione con tutta la buona volont?.. e la voglia di cucinarvi le uova e metterci almeno 15-20 minuti per brekfastare...
quando hai 5 minuti: arrivi in cucina tipo Zombie, prendi qualsiasi rimasuglio di caff? rimasto... tendenzialmente lo troverai freddo.. lo versi in tazzina cos? com'?.. (un goccio di latte, per me) e lo tracanni tipo Naufraghi del Deserto.. poi altri 5 min stai a palla...
ecco la parafrasi italica della lingua di ricky che non capivi, vale..
ps. ricky, m? me sdraio un caff? , ma ho tutto il tempo per farlo bello caldo.. quindi diciamo che sar? un caff? sdraiato ma a bagnasciuga a pi? il sole..
diciamo che per ora sta andando bene... ma vorrei vedere risultati arrivare + velocemente
ti piace vincere facile eh?
Sgo...ascolta...devi darti obiettivi a lungo termine.
Ossia....il tuo obiettivo per l'estate 2011 sar? quello di perdere (dico a caso) 15 kg....no?
Quindi....che te ne fotte di ottenere risultati velocemente?
L'importante ? ottenere risultati...ma hai tutto un inverno per mettere in tiro la dieta e l'allenamento.
Il dimagrimento e l'allenamento ? un qualcosa che, se lo si fa correttamente, cambia lo stile di vita di una persona. E non ? limitata ad un periodo limitato...se no si ricade dentro alla dieta temporanea...ed al successivo ingrassamento ed effetto ping pong.
Sto mangiando come una merda, come suggerito dal buon e preparatissimo Vale.
Il mio wo di sabato ? stato:
Panca piana: 54kg 7 reps x 3 serie (ero solo e non avevo voglia di provare l'8 :P)
Spinte coi manubri: 15kg, 8 reps, 3 serie
Curl: 12kg 8 reps, 3 serie (Ho cercato di seguire i consigli di Yoshi, ma mi sa che un c'ho capito una sega. Il braccio lo devo portare su tutto? Cio?, per far capire, il manubrio deve toccarmi la spalla?)
Tricipiti: Parallele, 8 reps, 3 serie
pulling basso (mi pare si chiami cos?) 40kg, 8 reps, 3 serie
30 minuti di tappeto a 7km/h e 1.5% di pendenza.
E' il caso che integri con proteine? Se s?, quante?
Continuo cos? come allenamento?
E cosa mangi adesso? Quanto pesi? massa magra??? Quante volte ti alleni? HAi una vita sessuale attiva? La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
Dunque.
Provo ad implementare qualche nozione for dummies .
Vi prego di lasciare in stand by i vostri commenti e aggiunte, poi magari le domande le fate dopo , ok?
Comment