Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8461
    mi sto inculando il Desmoricky al telefono...

    Comment


    • Font Size
      #8462
      io sto sbroccando...

      sto leggendo articoli... pareri... consigli... su nn so quanti forum\siti....

      non ci capisco + un *****... e mi ? venuto un gran mal di testa

      Comment


      • Font Size
        #8463
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        mi sto inculando il Desmoricky al telefono...
        diglie che ? 'na s?la mostruosa... e che metto gli AC/DC facendo riti voodoo su un pupazzo con la ducati



        Magri Dentro - nelle sale in primavera 2011

        Comment


        • Font Size
          #8464
          Originally posted by Scorpion View Post
          io sto sbroccando...

          sto leggendo articoli... pareri... consigli... su nn so quanti forum\siti....

          non ci capisco + un *****... e mi ? venuto un gran mal di testa

          Non devi leggere...devi OBBEDIRE.


          Non c'? la faccina vestita da Gestapo o da SS?

          Comment


          • Font Size
            #8465
            Originally posted by danystoner View Post
            ok.
            io dimagrisco quando mangio solo insalata/verdure e formaggi magri/prosciutto crudo/pollo/pesce.. il giorno che mangio la pasta (60gr) non perdo un quarto di etto... ovviamente poi arriva la domenica dove sono uguale alla settimana prima di massima... e faccio l'apertivo e me ne frego di tutto. perch? mi rode.
            sotto le 1000 dimagrisco, a 1200 rimango uguale, a 1300 ingrasso.
            ok, devo integrare con il nuoto (tra poco inizier?).. ma rimane che mangi poco e nulla.. forSe dimagrisci..ma perdi anche tono muscolare.. oltre che deprimerti..
            mi pare un cane che si morde la coda..
            s?, ho perso un po'... ma ci ho messo un quarto di vita... per il perdere il resto e diventar normale... entro i 50 anni ce la possiamo fare o no?

            mi serve una psicologa ? definitivo
            Maddai?????????????????

            Il tono muscolare lo perdi xk? catabolizzi e il tuo organismo cannibalizza le proteine di cui ? composto... se stai pi? alta con i grassi?

            Comment


            • Font Size
              #8466
              Originally posted by danystoner View Post
              diglie che ? 'na s?la mostruosa... e che metto gli AC/DC facendo riti voodoo su un pupazzo con la ducati



              Magri Dentro - nelle sale in primavera 2011
              Giel'ho detto...
              Anche lui ti ha nominato ma non capendo la cadenza indigena non son riuscito a capire il contesto.

              Ricky ma tu abiti in una zona diversa da SciamanA? mi pare che abbiate cadenze diverse...

              Comment


              • Font Size
                #8467
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Non devi leggere...devi OBBEDIRE.


                Non c'? la faccina vestita da Gestapo o da SS?
                hai ragione

                diciamo che per ora sta andando bene... ma vorrei vedere risultati arrivare + velocemente

                Comment


                • Font Size
                  #8468
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  mi sto inculando il Desmoricky al telefono...
                  Non so un figurino...non so secco...non c'ho il culetto...ma me se vonno ncul? sempre tutti

                  Comunque SIGNOR SI SIGNORE...porca di quella vacca...almeno poi c'ho la scusa per insultare qualcuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #8469
                    Originally posted by danystoner View Post
                    diglie che ? 'na s?la mostruosa... e che metto gli AC/DC facendo riti voodoo su un pupazzo con la ducati



                    Magri Dentro - nelle sale in primavera 2011
                    Sola un par de pal....mmmmmmm famme sta zitto...che ero gi? pronto a dare il peggio de me alla cena e hai tirato una sola mostruosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #8470
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Giel'ho detto...
                      Anche lui ti ha nominato ma non capendo la cadenza indigena non son riuscito a capire il contesto.

                      Ricky ma tu abiti in una zona diversa da SciamanA? mi pare che abbiate cadenze diverse...
                      Io so burino (roma sud...talmente tanto a sud che non ? manco pi? roma ) lui ? altolocato e DELLA CITTA' e dopo di ci? se legger? quello che hai scritto penso mi prender? per il culo a vita...GRAZIE GABEL

                      Comment


                      • Font Size
                        #8471
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Io so burino (roma sud...talmente tanto a sud che non ? manco pi? roma ) lui ? altolocato e DELLA CITTA' e dopo di ci? se legger? quello che hai scritto penso mi prender? per il culo a vita...GRAZIE GABEL
                        ahhhh, cavolo allora c'ho l'orecchio BBONO...
                        Beh SciamanA ha pi? classe nell'eloquio...gli manca solo la EVVE
                        Tu sei pi? rustico, verace...da pelo sul petto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #8472
                          Originally posted by Dex View Post
                          Maddai?????????????????

                          Il tono muscolare lo perdi xk? catabolizzi e il tuo organismo cannibalizza le proteine di cui ? composto... se stai pi? alta con i grassi?
                          ingrasso.
                          voi dicevate.. salumi, dinosauri, salcavolo di tutti i grassi immaginabili..
                          INGRASSO.
                          alla d.ssa.. se le dico che dovrei farmi gli insaccati e grassi di vario tipo a gogo mi attacca con la sciarpa alla bilancia di 2mt e mi tira gi? a natale!
                          al mio fisico ..per la troppa affezione a carboidrati, grassi, proteine, respiri, pensieri e parole.. pare gli risulti atroce privarsene!


                          capito Dex?

                          o meglio, ce la pu? fare.. ma ci metto sempre il doppio del tempo rispetto a una persona NORMALE e questo lo so perch? ? scientifico..

                          Comment


                          • Font Size
                            #8473
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ahhhh, cavolo allora c'ho l'orecchio BBONO...
                            Beh SciamanA ha pi? classe nell'eloquio...gli manca solo la EVVE
                            Tu sei pi? rustico, verace...da pelo sul petto.
                            .... togliete la connessione a SciamanA vi prego altrimenti sono finito

                            No guarda ? che io in Italiano proprio non riesco a parlarci, nel senso che mi pare troppo da "signorine" mettersi li a SCANDIRE OGNI SINGOLA SILLABA IN ITALIANO FORBITO e qua e la...per carit?.
                            Cio? gi? in ufficio con i capi devi parlare TUUUUTTO SERIO IN ITALIANO PER CARITA' SE HAI UNA CADENZA...

                            ...se devo parlare con "conoscenti" mi lascio andare
                            E poi a me piace sentire le varie cadenze...a meno che non stia parlando con un toscano, perch? mi piscio sotto ad ogni singola parola che pronunciano...non resisto...NON RIESCO A PARLARCI CON I TOSCANI

                            Comment


                            • Font Size
                              #8474
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Giel'ho detto...
                              Anche lui ti ha nominato ma non capendo la cadenza indigena non son riuscito a capire il contesto.

                              Ricky ma tu abiti in una zona diversa da SciamanA? mi pare che abbiate cadenze diverse...
                              egli ? burino..
                              ricky de li castelli ... .. fa schiantare dal ridere..
                              dai magro dentro, raccontami che dice il maestro
                              io sono il suo peggior caso clinico.

                              Comment


                              • Font Size
                                #8475
                                Originally posted by danystoner View Post
                                egli è burino..
                                ricky de li castelli ... .. fa schiantare dal ridere..
                                dai magro dentro, raccontami che dice il maestro
                                io sono il suo peggior caso clinico.
                                Che se non faccio la colazione mi photoshoppa una foto e mi toglie i vestiti...al che morirete tutti....

                                ...quindi fate conto che LO STO FACENDO PER VOI...NON TANTO PER ME

                                A proposito...chiama l'amico tuo ROMANO DE ROMA che me ridesse la vite che poi pare che le ducati perdono le viti...sto ladro
                                Last edited by desmoricky; 13-09-10, 21:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X