Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Poi un'altra domanda...metti che esci la sera con un amico...vi dice...CI ANDIAMO A FARE UNA BIRRA????

SPERO che diciate tutti SI' (perch? se per la dieta vi rintanate a casa...state messi male), comunque posto che dite tutti SI'...

CHE VI BEVETE???
    Una birra sola mi evapora nell esofago prima di arrivare allo stomaco!
    Comunque credo proprio che la birra sia l acolico meno peggio , senno acqua minerale a gogo.

Comment

• Font Size
      No no ma solo da bere...dici che ? meglio una chiara che una rossa che una scura?

X il contare le calorie...ma stai scherzando o dici sul serio , cucina mia madre...non ho idea di quanto olio...sale...etc etc metta negli alimenti
      Eddaje...quadro generaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      approssimativamente...
      i decimali ci interessano quando hai QUATTRO addominali fuori e vogliam tirar fuori gli altri due...
      non ? difficile...leggi le etichette, quantifica i grammi introdotti ad occhio e poi calcoli le calorie...ci sono le tabelle su internet eventualmente...

per la birra...boh, io sono astemio...meno alxcolica ? , meglio ?...ovviamente...sono meno calorie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Eddaje...quadro generaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        approssimativamente...
        i decimali ci interessano quando hai QUATTRO addominali fuori e vogliam tirar fuori gli altri due...
        non ? difficile...leggi le etichette, quantifica i grammi introdotti ad occhio e poi calcoli le calorie...ci sono le tabelle su internet eventualmente...

per la birra...boh, io sono astemio...meno alxcolica ? , meglio ?...ovviamente...sono meno calorie...
        NON HO PIU' ALCUNA STIMA DI TE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Una birra sola mi evapora nell esofago prima di arrivare allo stomaco!
          Comunque credo proprio che la birra sia l acolico meno peggio , senno acqua minerale a gogo.
          Beh fermenta...gonfia...dici che comunque sia meno peggio di uno Zacapa

Comment

• Font Size
            NON HO PIU' ALCUNA STIMA DI TE
            beh guido sempre io ...e con la patente ci lavoro...
            L'essere astemio comunque ? pi? legato ad un'allergia legata alla fermentazione ...in effetti birra e vini mi danno uno sfogo che i superalcolici non mi danno.

quando non devo guidare bevo volentieri un Alabama Slammer (fatto leggero per?)-?

Comment

• Font Size
              da un paio di mesi ho circoscritto i carboidrati solo al mattino (se faccio colazione) e a pranzo, stando cmq attento al resto di quello che mangio e concedendomi di sgarrare solo al sabato (un paio di kebab e un paio di birre ma nulla di pi?)
              palestra 3 volte a settimana ( ZERO attivit? aerobica, che odio)
              amminoacidi ramificati solo i giorni di allenamento
              posto il fatto che sono riuscito a perdere 20kg in due anni senza fare diete esagerate (ero 82kg e ora sono 62-63)
              ci sono speranze gabel che esca l'ultima fila di addominali???

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosmy88 View Post
                da un paio di mesi ho circoscritto i carboidrati solo al mattino (se faccio colazione) e a pranzo, stando cmq attento al resto di quello che mangio e concedendomi di sgarrare solo al sabato (un paio di kebab e un paio di birre ma nulla di pi&#249
                palestra 3 volte a settimana ( ZERO attività aerobica, che odio)
                amminoacidi ramificati solo i giorni di allenamento
                posto il fatto che sono riuscito a perdere 20kg in due anni senza fare diete esagerate (ero 82kg e ora sono 62-63)
                ci sono speranze gabel che esca l'ultima fila di addominali???
                da quel che vedo c'è speranza ma...
                non credo che abbiano la forma che tu credi/speri di avere....
                credo che tu abbia un "blocco" unico...quindi un fivepack...

comunque ovviamente qualcosa puoi ancora perdere.
                posso spiegarti qualche trucco natural x accrescere il metabolismobasale, puoi sostituiore i carbo del mattino con carbo NON raffinati e altre piccoli tricks...
                quello che mi lascia sempre è il desiderio di una definizione esaGGerata a discapito della muscolatura.

a me piace il tuo corpo...di brutto. Ma non è un corpo dall'aspetto FORTE.
                Last edited by gabelbrucken; 08-09-10, 14:27.

Comment

• Font Size
                  A gabel piace il fisico come il ***** da potta.... tozzo e grosso.
                  Il fisico "***** da culo" fine e lungo lo lascia agli altri

Comment

• Font Size
                    da quel che vedo c'è speranza ma...
                    non credo che abbiano la forma che tu credi/speri di avere....
                    credo che tu abbia un "blocco" unico...quindi un fivepack...

comunque ovviamente qualcosa puoi ancora perdere.
                    posso spiegarti qualche trucco natural x accrescere il metabolismobasale, puoi sostituiore i carbo del mattino con carbo NON raffinati e altre piccoli tricks...
                    quello che mi lascia sempre è il desiderio di una definizione esaGGerata a discapito della muscolatura.

a me piace il tuo corpo...di brutto. Ma non è un corpo dall'aspetto FORTE.
                    non sono troppo alto (1.75 scarsi) e troppa massa (l'ho visto quando ero 82kg) mi sta male...
                    contando che di massimali ho perso solo una decina di kg rispetto a quando ero in massa+creatina posso ritenermi soddisfatto...
                    non ho la testa e la costanza per far si che tornando a fare massa (ora faccio forza) io riesca a mettere su solo massa magra e soprattutto mantenedo la definizione che per puro "culo" ho raggiunto...

e poi ho il tricipite che non esce e l'attaccatura dei dorsali molto alta diventare sproporizonato è un attimo
                    Last edited by cosmy88; 08-09-10, 14:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giorma85 View Post
                      A gabel piace il fisico come il ***** da potta.... tozzo e grosso.
                      Il fisico "***** da culo" fine e lungo lo lascia agli altri
                      Diciamo che a grandi linee ? cos?...
                      Bombe a parte son sempre stato attratto pi? da un fisico cos?

piuttosto che alla Brad Pitt in Fight Club...

Comment

• Font Size
                        Diciamo che a grandi linee ? cos?...
                        Bombe a parte son sempre stato attratto pi? da un fisico cos?

piuttosto che alla Brad Pitt in Fight Club...
                        A me invece piacerebbe il fisico intermedio.
                        Ne troppo imponente ne troppo asciutto e esile... Insomma... a me piace sia la potta che il culo eheahheheheheheh

Comment

• Font Size
                          Stai gi? complicando una cosa semplice
                          Sbattitene e guarda il quadro d'insieme...tanto non credo tu esca sempre...ad ogni modo...un Bellini?
                          Birra chiara?
                          meglio le arachidi dei salatini comunque.
                          Gabel
                          ? sbagliato "mischiare" le basi proteiche in linea di massima?
                          Nel senso posso mangiare un uovo, una scatoletta di tonno, un pezzo di formaggio?
                          Oppure ? meglio pesce con pesce, carne e carne, legumi con legumi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Gabel
                            Nel senso posso mangiare un uovo, una scatoletta di tonno, un pezzo di formaggio?
                            secondo me, ma non so dirtelo con sicurezza scientifica, a meno di intolleranze particolari o digestione delicata, non ci sono problemi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Gabel
                              il nostro apparato digerente tratta allo stesso modo un pezzo di petto di pollo piuttosto che un branzino alla griglia in quanto le proteine di cui sono composte le carni di questi animali sono tutte fatte dalla medesima sostanza di nome aminoacido...
                              in sintesi una volta raggiunto il tratto gastrointestinale le proteine vengono scisse da un procedimento che viene chiamato "deaminazione" tramite un appostito enzima di nome glutammato deidrogenasi il quale permette al nostro corpo di utilizzarle..
                              pertanto alba "mischiare" le varie fonti proteiche non causer? nessuna conseguenza...
                              ti consiglio di preferire le proteine di origine animale a quelle vegetali in quanto queste ultime non possiedono tutti i 10 aminoacidi essenziali (cio? che non possono essere sintetizzati dal corpo)
                              ciao

Comment

• Font Size
                                secondo me, ma non so dirtelo con sicurezza scientifica, a meno di intolleranze particolari o digestione delicata, non ci sono problemi...
                                vale ti ho dato un attimo il cambio...
                                sti ragazzi ti distruggono...

Comment

X
                                Working...
                                X