Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Beh 2 sono tanti... anche a livello di introito di carbs,

1 litro..... ci st?...... ma ? un pasto.........
    i progressi erano fermi Dex...
    mi mancavano CA-LO-RI-E...
    non puoi venir fuori dallo stallo con 1600 calorie al giorno...cos? il latte ? la cosa + pratica...perch? faccio un'aggiunta di un numero FISSO di calorie al giorno...e mi ? pi? facile fare gli aggiustamenti...con un litro di latte intero schizzo da 1600 a 2500...e infatti mi ritrovo con le cosce da campionato e il petto che finalmente tiene in equilibrio (almeno) il bicchierino da cognac...certo, un boccale non ci star? mai...ma ci si accontenta...il giro vita ancora non ne ha risentito (saranno i 40min di camminata a giorni alterni) ma ovviamente non penso di proseguire a lungo a 2500Kcal al giorno...avevo solo bisogno di "una botta"...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      non puoi venir fuori dallo stallo con 1600 calorie al giorno...cos? il latte ? la cosa + pratica...perch? faccio un'aggiunta di un numero FISSO di calorie al giorno...e mi ? pi? facile fare gli aggiustamenti...con un litro di latte intero schizzo da 1600 a 2500...e infatti mi ritrovo con le cosce da campionato e il petto che finalmente tiene in equilibrio (almeno) il bicchierino da cognac...certo, un boccale non ci star? mai...ma ci si accontenta...il giro vita ancora non ne ha risentito (saranno i 40min di camminata a giorni alterni) ma ovviamente non penso di proseguire a lungo a 2500Kcal al giorno...avevo solo bisogno di "una botta"...
      Siamo sempre l?..... troppo poche non si v? da nessuna parte... ma si perde l'adipe..... troppe si rischia l'ingrasso.... uff...........

Cmq il discorso ? che i carbs fanno volume Vale..... riempono... nn c'? niente da fare..... io mi sono asciugato abbastanza tenendoli bassi se mi capita di fare un paio di giorni a carbs elevati l'effetto ? quello di SEMBRARMI pi? gonfio, pi? "massiccio" anche se ancora asciutto..... bisogna lavorare per trovare il giusto eql....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dex View Post
        Siamo sempre l?..... troppo poche non si v? da nessuna parte... ma si perde l'adipe..... troppe si rischia l'ingrasso.... uff...........

Cmq il discorso ? che i carbs fanno volume Vale..... riempono... nn c'? niente da fare..... io mi sono asciugato abbastanza tenendoli bassi se mi capita di fare un paio di giorni a carbs elevati l'effetto ? quello di SEMBRARMI pi? gonfio, pi? "massiccio" anche se ancora asciutto..... bisogna lavorare per trovare il giusto eql....
        non e che sembri... sei piu massiccio...

il truccone dovrebbe infatti essere quello di asciugarsi bene per maggio/giugno .. e poi alzare un poco l'apporto calorico e glucidico... fino alla fine del periodo estivo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr. Q View Post
          non e che sembri... sei piu massiccio...

il truccone dovrebbe infatti essere quello di asciugarsi bene per maggio/giugno .. e poi alzare un poco l'apporto calorico e glucidico... fino alla fine del periodo estivo...
          esatto...se hai alzato il metaolismo basale grazie ad aerobica ed allenamenti intensi vivi di rendita per un mesetto e non ti copri nemmeno se mangi solo carbo...

io l'anno scorso in Francia mangiavo normale(anzi...baguette intere...) ma ero pelle e ossa...questo perch? mi ero preparato tutta la primavera...

Comment

• Font Size
            ah, ma splitti?
            Non pensavo
            splitto splitto

Comment

• Font Size
              gabel in realt? le calorie del latte sono queste:
              latte intero= 650 (non 900)
              latte parz. scremato = 450
              latte scremato= 360
              occhio alle tabelle nutrizionali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                gabel in realt? le calorie del latte sono queste:
                latte intero= 650 (non 900)
                latte parz. scremato = 450
                latte scremato= 360
                occhio alle tabelle nutrizionali...
                scusa mi ero confuso con il kg di yogurt Muller...
                Grazie!

Comment

• Font Size
                  che poi aumentare le calorie ingerendo latte...scelta discutibile

Comment

• Font Size
                    scusa mi ero confuso con il kg di yogurt Muller...
                    Grazie!
                    lo yogurt muller lo mangiano le fighette...tu devi azzannare carne cruda..e se ti servono i carbo vai di pane casereccio..consumato direttamente dal panettiere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      che poi aumentare le calorie ingerendo latte...scelta discutibile
                      Renz ? un esperimento , mad.onna...manco bevessi olio motore...
                      So benissimo tutto quello che c'? da sapere su nutrizione ed integrazione, thanx...Volevo fare pausa dagli integratori e fare qualche tentativo nutrizionale...non ? che d'ora in poi vado avanti a latte,tranquillo...

Comment

• Font Size
                        il mio amico FORSE-bombato, aumenta l'apporto calorico con noci e burro di arachidi

Comment

• Font Size
                          lo yogurt muller lo mangiano le fighette...tu devi azzannare carne cruda..e se ti servono i carbo vai di pane casereccio..consumato direttamente dal panettiere
                          Figurati se posso permettermi il Muller ...io vado di Sterzing-Vipiteno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            il mio amico FORSE-bombato, aumenta l'apporto calorico con noci e burro di arachidi
                            Beh, se gli mancano i grassi insaturi ? una buona idea...
                            In metabolica non hai molta scelta...

Comment

• Font Size
                              Figurati se posso permettermi il Muller ...io vado di Sterzing-Vipiteno...
                              che ? ottimo e costa meno.

Comment

• Font Size
                                bravo , come facevo io , quando compravo il pane per portarlo a casa ne arrivava sempre la met?.

Comment

X
                                Working...
                                X