Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahha beato te ..io 38 sinistro..e 37 il destro..appena misurato ...ho recuperato mezzo cm in 2 settimane..ne voglio recuperare almeno un'altro mezzo cm
C'è una bella differenza di altezza Korra...in proporzione son più grosse le tue...ma avete anche fisici diversi e poco paragonabili...
io circa 33 rilassato e 36 contratto (sempre a freddo).
quindi tutto il corpo ogni volta..., ho capito bene?...cambiando gli esercizi...
Boh, onestamente mi pare una scheda fitness, se hai recuperato qualche kg non lo devi certo alla scheda. e comunque sei ancora sottopeso. 88 kg sono il minimo per cenare al tavolo dei grandi.
Mi sembra anche a me di ricordare tu non fossi un grattacielo , un 38 non scherza mica se sei poco piu di 170cm
Guarda anche le proporzioni di blackbass...Lui e korra non possono confrontarsi in nulla...in costume da bagno korra(dalla foto che ricordo) sembrerebbe molto pi? massiccio...
quindi tutto il corpo ogni volta..., ho capito bene?...cambiando gli esercizi...
Boh, onestamente mi pare una scheda fitness, se hai recuperato qualche kg non lo devi certo alla scheda. e comunque sei ancora sottopeso. 88 kg sono il minimo per cenare al tavolo dei grandi.
se per ogni volta intendi settimanale allora ? cos?....
ad esempio:
luned?: addominali...gambe...spalle
mercoled?: bicipiti...pettorali
venerd? addominali...tricipiti...lombari...dorsali
sabato addominali e cardio
se per ogni volta intendi settimanale allora ? cos?....
ad esempio:
luned?: addominali...gambe...spalle
mercoled?: bicipiti...pettorali
venerd? addominali...tricipiti...lombari...dorsali
sabato addominali e cardio
addome 3 volte a settimana e perdipi? uno il venerdi e l'altra il sabato..un giorno dopo l'altro..e scommetto che fai tipo 6-7 serie da minimo 30 ripetizioni...rabbrividisco..
addome 3 volte a settimana e perdipi? uno il venerdi e l'altra il sabato..un giorno dopo l'altro..e scommetto che fai tipo 6-7 serie da minimo 30 ripetizioni...rabbrividisco..
scommetti male...comuqnue mi son sbagliato a scrivere...gli addominali il venerd? o il sabato...ho cappellato io
scommetti male...comuqnue mi son sbagliato a scrivere...gli addominali il venerd? o il sabato...ho cappellato io
ecco meglio..massimo due volte a settimana..io farei una con sovracarico ai cavi..e l'altra sulla pamca libero..poi quando fai le braccia devi farle complete...no un giorno tricipiti e l'altro bicipiti..cosi come il dorso..fallo tutto in un giorno..io farei un giorno petto e addome...un altro dorso e braccia..e lascerei un giorno dedicato solo alle gambe..che secondo me e l'allenamento piu duro..poi dipende anche da come le alleni
ecco meglio..massimo due volte a settimana..io farei una con sovracarico ai cavi..e l'altra sulla pamca libero..poi quando fai le braccia devi farle complete...no un giorno tricipiti e l'altro bicipiti..cosi come il dorso..fallo tutto in un giorno..io farei un giorno petto e addome...un altro dorso e braccia..e lascerei un giorno dedicato solo alle gambe..che secondo me e l'allenamento piu duro..poi dipende anche da come le alleni
grazie per il consiglio....da domani provo a fare come dici
no no..questo e quello che farei io in base alle mie conoscenze..e quello che hanno insegnato a me..aspetta i consigli di gabel..e lui l'esperto
ok ma non mi hai mica detto di mettermi sulla panca e caricarmi 200kg sulla schiena .....fondamentalmente dovrei solo raggruppare gli esercizi a zone quindi non mi sembra una cosa ke pou? mettere in pericolo la mia giovane vita
Comment