Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7906
    Originally posted by renz View Post
    e vabbe a voi ragazze piace il modello biafra HP -15 ..
    no dai,esiste una via di mezzo....

    diciamo che il body builder non ? il mio idela d'uomo,fisicamente parlando.ma so benissimo che c'? ben altro,oltre al fisico

    Comment


    • Font Size
      #7907
      oggi con lo squat ho fatto 80kg..maaaama mia mai pi? se non c'? qualcuno che mi sta vicino! all'ultima son rimasto li e per non so quale forza divina sono riuscito a rialzarmi come ho messo il peso a posto, quasi sbocco..ho preso subito una bustina di zucchero e mi son ripreso..che tristezza

      Comment


      • Font Size
        #7908
        Originally posted by korra88 View Post
        oggi con lo squat ho fatto 80kg..maaaama mia mai pi? se non c'? qualcuno che mi sta vicino! all'ultima son rimasto li e per non so quale forza divina sono riuscito a rialzarmi come ho messo il peso a posto, quasi sbocco..ho preso subito una bustina di zucchero e mi son ripreso..che tristezza
        80 kg per quante ripetizioni?
        Va che son tanti 80 kg per te che sei leggero.
        Il bello dello squat ? proprio che ti leva ogni forza , ti disfa , ti fa sfogare tutta la forza

        Comment


        • Font Size
          #7909
          Originally posted by korra88 View Post
          oggi con lo squat ho fatto 80kg..maaaama mia mai pi? se non c'? qualcuno che mi sta vicino! all'ultima son rimasto li e per non so quale forza divina sono riuscito a rialzarmi come ho messo il peso a posto, quasi sbocco..ho preso subito una bustina di zucchero e mi son ripreso..che tristezza
          80kg? da principiante? Hai detto poco!!!
          io ne faccio 102,5 per 20 con tre respiri tra ogni ripetizione...

          Comment


          • Font Size
            #7910
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            80kg? da principiante? Hai detto poco!!!
            io ne faccio 102,5 per 20 con tre respiri tra ogni ripetizione...
            si..35kg per parte + 10 di sbarra
            siccome 30 per parte li faccio tranquillo, ho detto..aumento..32kg sempre bene, l'ultima ho faticato un po di pi? ma era fattibilissima..allora ho messo 35..solo che all'ottava ripetizione son rimasto sotto ..3 respiri e mi son rialzato utilizzando le ultime forze rimaste..me la son vista bruttina

            ho fatto 25x10 30x8 32x8 35x8..l'ottava non so se contarla o no in questo caso

            eppure ho mangiato a pranzo ..vabhe spero che la prossima volta vada meglio e soprattutto, sto caxxo che rifaccio 35 per parte se non ho qualcuno dietro

            Comment


            • Font Size
              #7911
              volevo raccontarvi una cosa...
              state davvero attenti ai carboidrati SE ci tenete ad avere una pancia ASCIUTTA (non parlo di tartarughe altre cazzate)...
              ero deluso dal mio fisico e non capivo perch?...e NON facevo nemmeno pi? la ricarica ogni 5 gg...mai pasta, mai riso...


              beh...

              SEI crostini.
              SEI FOTTUTI crostini al giorno...

              eliminati quelli sto tornando decente.

              assumo forse pi? carboidrati...MA non provenienti dalle farine...
              Assumo almeno 500gr di yogurt e quasi 500ml di latte non pastorizzato...ma niente crostini...piuttosto due tre patatine fritte...

              altro cambiamento...

              Squat, squat, squat...una serie tosta ma 2-3 volte la settimana.
              mi alleno pi? spesso MA con ancora meno volume...

              e lo squat respiratorio sembra aver riattivato il metabolismo.

              altro cambiamento: sospese le proteine in polvere e la creatina...e per ora, mi pare che davvero non facessero molto...anzi...probabilmente contribuivano a quel surplus calorico che mi aveva fatto allargare il girovita...

              non sono ancora riuscito a provare la Hip squat belt...stupidamente non ho ordinato il perno di carico e non ho i rialzi su cui salire in piedi ...

              Comment


              • Font Size
                #7912
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                80kg? da principiante? Hai detto poco!!!
                io ne faccio 102,5 per 20 con tre respiri tra ogni ripetizione...
                ho cominciato 7 mesi fa a fare lo squat con 15kg per parte (avevo due gambine che le stringevi tutte tra 2 mani)..poi quando ho visto che facendolo, le gambe crescono velocemente, mi ci son appassionato ed è diventato uno dei miei esercizi preferiti ..ho aumentato velocemente il peso fino a 30 per parte..poi giusto la settimana scorsa, dopo un mese di fermo a 30 per parte, ho provato con 32 e ci son riuscito discretamente..oggi invece ci son riuscito bene ed ho provato ad osare
                Last edited by korra88; 28-07-10, 18:22.

                Comment


                • Font Size
                  #7913
                  Originally posted by korra88 View Post
                  si..35kg per parte + 10 di sbarra
                  siccome 30 per parte li faccio tranquillo, ho detto..aumento..32kg sempre bene, l'ultima ho faticato un po di pi? ma era fattibilissima..allora ho messo 35..solo che all'ottava ripetizione son rimasto sotto ..3 respiri e mi son rialzato utilizzando le ultime forze rimaste..me la son vista bruttina

                  ho fatto 25x10 30x8 32x8 35x8..l'ottava non so se contarla o no in questo caso

                  eppure ho mangiato a pranzo ..vabhe spero che la prossima volta vada meglio e soprattutto, sto caxxo che rifaccio 35 per parte se non ho qualcuno dietro
                  s? ma anche tu...
                  macheccaxxo fai la serie pi? pesante DOPO le altre serie?
                  I record si provano da freschi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #7914
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    il pi? leggero ? da 20, poi ho quello da 32...altrimenti ne ho uno ( o due non ricordo) CARICABILI.
                    20 kg...
                    io sono 1.72 per 65 kg, faccio 70 per 7 di panca piana , struttura da maratoneta pi? che da bb ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #7915
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      20 kg...
                      io sono 1.72 per 65 kg, faccio 70 per 7 di panca piana , struttura da maratoneta pi? che da bb ...
                      minchia non ? mica male ve! anche io faccio cosi e non ? poco soprattutto per il nostro peso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #7916
                        Poi però NON faccio squat, nè braccia, nè stacchi. corro, faccio petto spalle e stretching. stop. così ho una struttura armoniosa, ma leggerina.
                        Due mesi e mezzo fa mi son procurato una distorsione di ginocchio con la Ktm.
                        Adesso è tempo di lavorare un pò in modo più ampio, squat o stacchi a ginocchia flesse. così stabilizzo anche il ginocchio con un pò di massa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #7917
                          Avete visto ieri sera il Dr Lemme su italia uno?
                          Da come ho capito consiglia ingenti assunzioni di cibo ( le calorie non le conta e nemmeno le dosi) però programmate a determinate ore per dare i giusti stimoli agli ormoni addetti al consumo del grasso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #7918
                            gabel ti posso rubare una consulenza veloce?

                            da qualche tempo ho un dolore che ? pi? un fastidio nella zona che v? tra il gomito e la spalla, praticamente il lato esterno dove c'? il bicipite ma non ? il bicipite... sotto sforzo non lo sento neanche ma in alcune posizioni tipo con braccia appoggiate alla tastiera o ad un tavolo d? fastidio e ogni tanto se mi peso sul bracci osento un p? male al gomito.. sto mettendo su metile e riposo assoluto da palestra da almeno 2 settimane ma rimane.. infortuni a far pesi non ne ho avvertiti.. pensavo anche che ? la posizine che tengo a dormire con braccio dritto sotto il cuscino..

                            aggiungo braccio sx quindi non lo posso neanche collegare all'uso del pc 8 ore al giorno

                            qualche idea di cosa sia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #7919
                              Originally posted by Iena R1 View Post
                              Avete visto ieri sera il Dr Lemme su italia uno?
                              Da come ho capito consiglia ingenti assunzioni di cibo ( le calorie non le conta e nemmeno le dosi) per? programmate a determinate ore per dare i giusti stimoli agli ormoni addetti al consumo del grasso.
                              ***** ? vero!!!!!!!!!!! Me ne sono dimenticato! Volevo vederlo!!!

                              La storia di associare il cibo in base ai bioritmi circadiani mi incuriosisce!

                              Hai registrato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #7920
                                Originally posted by Dex View Post
                                ***** ? vero!!!!!!!!!!! Me ne sono dimenticato! Volevo vederlo!!!

                                La storia di associare il cibo in base ai bioritmi circadiani mi incuriosisce!

                                Hai registrato?
                                No , ma ha detto poco , e comunque lui ti comunica il tuo menu ogni due giorni , non esiste na tabella ecc. Anche su internet non approfondisce molto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X