Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo81 View Post
    esatto... estatto!

il problema ? che piacersi ? veramente difficile! almeno per me ad esempio ? un impresa titanica!

non vedo mai i risultati della palestra e della dieta, anche se gli altri dicono che pian piano sto migliorando!

? tutto un lavoro di testa! ma ce la faremo!
    Dire che ti capisco in pieno ? limitativo...
    Fai conto che due domeniche fa ad una festa una mia amica mi aveva tirato in mezzo...<<dai fai vedere il fisico alle mie amiche single!!! almeno la pancia piatta!!!>>

io ero bordeaux...ma davvero terrorizzato! perch? non ero all'8% di grasso come desideravo, perch? non ero depilato bene ecc ecc...

che poi fossero state delle modelle...sembrava un ritrovo di bidet con le ruote...eppure non mi sentivo a mio agio con il mio corpo...
    L'anno scorso invece tappezzavo Facebook di foto in mutande...
    Eppure con occhi ESTERNI tutti mi dicono <<ma sei uguale all'anno scorso!!!>>
    ma non ? vero, non ? vero, non ? vero!!!
    comunque adesso sono a regime...vorr? dire che invece che essere in top form ad Agosto, lo sar? a Settembre, amen!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Vabb? sar? io con poca volont? non so che dirti...ma a 30 anni di annullare la mia esistenza per avere la tartaruga...insomma ?
      guarda....nemmeno se mi putassero un gail dietro la schiena corro prima di andare a lavorare per ore...anzi...rettificand si potrebbe semplificare che nemmeno corro, lasciando perdere gli orari.

Originally posted by gabelbrucken View Post
      Comunque Ricky non credo che stiamo parlando di uno che corre per la tartaruga MA per la passione di correre o per delle gare...
      soi esatto, corre per passione di correre e si diletta in qualche ultratrail ogni tanto

Comment

• Font Size
        comecacchiofaicomecacchiofaicomecacchiofai a progredire cos? rapidamente nei carichi???
        Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!!!
        Fin qui sono arrivato veloce , in 3 mesi diciamo , ora arriva il bello e difficile.

Spero che mi passi il male al gomito perche in settembre voglio iniziare bene , motivato e con qualche obiettivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Fin qui sono arrivato veloce , in 3 mesi diciamo , ora arriva il bello e difficile.

Spero che mi passi il male al gomito perche in settembre voglio iniziare bene , motivato e con qualche obiettivo
          TENDINE DEL GOMITO KO ANCHE PER ME PURTROPPO...DEVO STARCI ATTENTO...

Comment

• Font Size
            Sto un cerotto (dolore al braccio sx da maggio e storta presa sul piede sx con impossibilit&#224; di correre).

Per&#242; mi sto adattando. Nel finesettimana mountain bike e durante la settimana rowing e pesi (leggero).

Mi peso oggi. Non solo ho mandato via quel kiletto messo su in ferie....ma ho addirittura abbassato il mio peso!

Nuovo record (mio) : 81,1 !
            Sticazzi!

Ps: diciamo che sto facendo una alimentazione low carb...non pi&#249; strettamente dieta metabolica....star&#242; con un 20% ci carbo

Comment

• Font Size
              Io dolore alla spalla che mi consiglia di non fare sforzi... quindi nient allenamenti se nn gambe!

Per l'altro discorso....

Vale....appena apri bocca il tuo aspetto fisico passa in secondo piano, hai argomenti moooolto pi? validi da esibire (nonostante l'ottima scultura che sei)! E cmq credo che una ragazza la si faccia partire "con la mente" nn con il fisico

.... e poi... io che dovrei dire che sono ciccione e scemo??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dex View Post
                .... e poi... io che dovrei dire che sono ciccione e scemo??????
                ok..per? hai un avatar da sturbo

Comment

• Font Size
                  Quando passa il fastidio si pu? ricominciare a spingere? A tirare non mi da noia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Iena R1 View Post
                    Quando passa il fastidio si pu? ricominciare a spingere? A tirare non mi da noia
                    allora ti sarai infiammato un tendine differente dal mio...tira in tranquillit?!
                    per me il problema si presenta quando stringo forte il pugno...e tendo a flettere il polso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      ok..per? hai un avatar da sturbo
                      Infatti lo guardo sempre e mi ma-sturbo!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io invece non ho dolorini e doloretti...

in compenso ho ancora la panciottina... :-(

sticazzi... ahahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr. Q View Post
                          io invece non ho dolorini e doloretti...

in compenso ho ancora la panciottina... :-(

sticazzi... ahahahahah
                          Ah io anche quella

Comment

• Font Size
                            Dire che ti capisco in pieno ? limitativo...
                            Fai conto che due domeniche fa ad una festa una mia amica mi aveva tirato in mezzo...<<dai fai vedere il fisico alle mie amiche single!!! almeno la pancia piatta!!!>>

io ero bordeaux...ma davvero terrorizzato! perch? non ero all'8% di grasso come desideravo, perch? non ero depilato bene ecc ecc...

che poi fossero state delle modelle...sembrava un ritrovo di bidet con le ruote...eppure non mi sentivo a mio agio con il mio corpo...
                            L'anno scorso invece tappezzavo Facebook di foto in mutande...
                            Eppure con occhi ESTERNI tutti mi dicono <<ma sei uguale all'anno scorso!!!>>
                            ma non ? vero, non ? vero, non ? vero!!!
                            comunque adesso sono a regime...vorr? dire che invece che essere in top form ad Agosto, lo sar? a Settembre, amen!
                            gabel a quanto stai di bf? ci sei mai arrivato all 8%

Comment

• Font Size
                              per?...stiamo tutti bene...io ho appena fatto la seconda meso alla spalla....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85 View Post
                                Gabel mi consigli un paio di manubri ? ho a casa una 90ina di kg tra dischi e dischetti tutti gommati della decatlon ( credo abbiano il buco da 28 mm di diametro ) che prima usavo con bilanceri e vorrei associare una coppia di manubri, cos? smetto di buttare soldi in palestra che alla fine non ho manco il tempo per andarci ultimamente...
                                Vorrei qualcosa di stabile, che non volino i dischi sui piedi
                                coff coff .......

Comment

X
                                Working...
                                X