Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by marco84 View Postma...dipende, il vicino di casa dei miei fa il muratore e si fa a piedi correndo dalle 4.30 alle 6.45, poi doccia e lavoro.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostVabbè sarò io con poca volontà non so che dirti...ma a 30 anni di annullare la mia esistenza per avere la tartaruga...insomma è
Comunque Ricky non credo che stiamo parlando di uno che corre per la tartaruga MA per la passione di correre o per delle gare...è differente...anche perchè per la tartaruga, mi spiace per voi, l'allenamento si fa a tavola...un errore lì e puoi correre fino a Saturno e la tartaruga non viene fuori.
C'è anche da dire una cosa...una volta che hai tirato fuori la tartaruga...acquisisci un gradimento verso te stesso incomparabile...ti piaci davvero tanto, ti dà sicurezza, anche con le donne (sì lo so che non gliene frega nulla a loro) !
Io quest'anno per vari motivi non sono riuscito ad impegnarmi della dieta come l'altranno e sono ancora tutto molliccio sulla pancia e la cosa-ti giuro- mi inibisce anche un po' sessualmente...Last edited by gabelbrucken; 22-07-10, 07:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostQuesta ? l ultima settimama di palestra prima di un mese di pausa e allora ci ho provato:
10x100kg di squat con un solo respiro tra un colpo e l altro , finalmente faccio piu kg con lo squat che di panca.
Mi faccio questo mese di pausa soddisfatto
Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo quest'anno per vari motivi non sono riuscito ad impegnarmi della dieta come l'altranno e sono ancora tutto molliccio sulla pancia e la cosa-ti giuro- mi inibisce anche un po' sessualmente...
SCUSA vale ma non stia un tantino esagerando????non credere che a letto valga solo l'aspetto estetico o che con la tartaruga in bella vista ..allora si che va bene...
credo ci siano ben altri aspetti piu importanti
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Liuppy View PostSCUSA vale ma non stia un tantino esagerando????non credere che a letto valga solo l'aspetto estetico o che con la tartaruga in bella vista ..allora si che va bene...
credo ci siano ben altri aspetti piu importanti
non tantissimo...
per? se ti senti bello, rendi di pi?...
Parlo in generale...
non solo a letto...
Poi c'? chi non ha mai potuto/dovuto fare affidamento sull'estetica ed ha una sua sicurezza interiore derivata da altre cose...e anche con il panzone con le donne,con gli altri, a letto e non ? disinibito e sicuro di s?...
e poi c'? chi ha un po' dell'uno e un po' dell'altro...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postper? se ti senti bello, rendi di pi?...
Parlo in generale...
non solo a letto......
..ricorda che l'aspetto fisico passa,quello mentale no
beh panzone a letto....a me non piace
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Post? la personalit? ,il carattere ed il fascino tuo interno che ti fa rendere,poi l'aspetto estetico/fisico sicuramente male non fanno..ma credimi la perfezione fisica non sempre paga
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Liuppy View Post? la personalit? ,il carattere ed il fascino tuo interno che ti fa rendere,poi l'aspetto estetico/fisico sicuramente male non fanno..ma credimi la perfezione fisica non sempre paga
Ovviamente sono d'accordo con te...
Ma il problema spesso ? proprio piacerSI pi? che piacere ...
Ottenuta la prima, ottieni anche la seconda...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEcco, diciamolo a chiare lettere senn? i maschietti si adagiano e non fanno pi? manco una passeggiata...
Ovviamente sono d'accordo con te...
Ma il problema spesso ? proprio piacerSI pi? che piacere ...
Ottenuta la prima, ottieni anche la seconda...
finch? non ti piaci personalmente, non combinerai nulla con gli altri o quasi!
ho visto ragazze molto robuste se non cicciotelle insieme a ragazzi molto molto carini, e potendole osservare si capiva subito il perch?... erano sicure di loro stesse e avevano un carattere cos? spigliato, forte e allegro che catturavano l'attenzione di tutti e risultavano molto ma molto sexy veramente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Leo81 View Postti quoto!
finch? non ti piaci personalmente, non combinerai nulla con gli altri o quasi!
ho visto ragazze molto robuste se non cicciotelle insieme a ragazzi molto molto carini, e potendole osservare si capiva subito il perch?... erano sicure di loro stesse e avevano un carattere cos? spigliato, forte e allegro che catturavano l'attenzione di tutti e risultavano molto ma molto sexy veramente!
il ragazzo figo e "tronista" se ? un cerebroleso probabilmente rimedia un pompino ad ogni fine serata in discoteca...ma raramente ci si accapiglia per fidanzarcisi...
se poi ha anche due neuroni che simpatizzano tra loro , ? un altro paio di maniche...
Gabriel Garko per esempio ? un ragazzo ANCHE pieno di contenuti...Ho sentito qualche intervista e ci son rimasto di stucco...
Monica Bellucci invece
farebbe cascare le palle ad un Toro da monta appena apre bocca...
Comment
-
esatto... estatto!
il problema ? che piacersi ? veramente difficile! almeno per me ad esempio ? un impresa titanica!
non vedo mai i risultati della palestra e della dieta, anche se gli altri dicono che pian piano sto migliorando!
? tutto un lavoro di testa! ma ce la faremo!
Comment
-
X
Comment