Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    quando faccio il turno di notte e mi capita l'uscita alle 5 ne trovo parecchi in giro, anche se mi sembra essagerato a quell'ora
    Si ma sono tutti pensionati che poi il giorno non hanno un caxxo da fare
    Se mi sveglio alle 4.30 per uscire in bici...e alle 9.00 sto a lavoro...alle 12.00 sbavo sul pc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Se mi sveglio alle 4.30 per uscire in bici...e alle 9.00 sto a lavoro...alle 12.00 sbavo sul pc...
      ? per quello che lo reputo essagerato oltre che inutile a quell'ora

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        ? per quello che lo reputo essagerato oltre che inutile a quell'ora
        Beh col fresco si va meglio si sa...e soprattutto appena svegliati la mattina di solito si pedala bene, per? erano cose che si potevano fare prima...ormai sono ricordi

Comment

• Font Size
          Beh col fresco si va meglio si sa...e soprattutto appena svegliati la mattina di solito si pedala bene, per? erano cose che si potevano fare prima...ormai sono ricordi
          io manco prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Sqaut, stacco e se il peso mi impedisce un'esecuzione pulita ... rematore ....

Negli stacchi assolutamente si ... se sbagli postura durante la risalita sono guai seri ...
            oggi ho provato gli stacchi..zio belin se ? faticoso

10-8-8 con 70kg in totale..30 per parte + 10 di sbarra..li ho fatti bene ma la prossima volta non aumento..aspetto due settimane

Comment

• Font Size
              oh ma siete matti? in 4a pagina?

approfitto per rilasciare il feedback degli stacchi..notevole ..subito ho detto..."non fa un *****"..il giorno dopo avevo i femorali disintegrati ..ancora adesso non si sono ripresi del tutto..i lombari invece ormai si son ripresi

Comment

• Font Size
                lascio il mio feedback anche per quanto riguarda la boxe..
                vale ? davvero un maestro.. quando ti fa vedere gli esercizi e i movimenti sembra che balla su una coreografia.. davvero.. .. e te li rende quasi facili da eseguire..
                grazie vale..anche per la patience!

e cmq, come previsto, mi ha 'sfondato'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  lascio il mio feedback anche per quanto riguarda la boxe..
                  vale ? davvero un maestro.. quando ti fa vedere gli esercizi e i movimenti sembra che balla su una coreografia.. davvero.. .. e te li rende quasi facili da eseguire..
                  grazie vale..anche per la patience!

e cmq, come previsto, mi ha 'sfondato'
                  ..................

Comment

• Font Size
                    mi dichiaro qui...mi vergogno anche....sono a dieta,2 volte a settimana faccio una corsa di 10km e 1 in bicicletta di 40km e 4 volte a settimana mi alleno in palestra..ma quest'anno ho voluto attaccare il grasso sull'addome da tutte le parti..mi sono preso sta frociata...qualcosa far? insieme a tutto l'allenamento no????

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      mi dichiaro qui...mi vergogno anche....sono a dieta,2 volte a settimana faccio una corsa di 10km e 1 in bicicletta di 40km e 4 volte a settimana mi alleno in palestra..ma quest'anno ho voluto attaccare il grasso sull'addome da tutte le parti..mi sono preso sta frociata...qualcosa far? insieme a tutto l'allenamento no????

Uploaded with ImageShack.us

che froceria comunque non serve a nulla almeno che tu non sia ad BF molto bassa..in quel caso si potrebbere avere qualche micro micro miglioramento sulla pelle...tipo rassodamento..ma non tio aspettare che qule coso bruci il grasso

Comment

• Font Size
                        io credo che il miglior modo per bruciare il grasso sia la corsa sul tappeto...appena svegli di prima mattina..a stomaco vuoto..con il tappeto impostato in leggera salita..il tutto a massimo 8-9 kmh..quindi corsa blanda...e non piu di 20 minuti a mattina...cosi si hanno ottimi risultati...tutto abbinato ad un alimentazione corretta da BB e ad un allenamento di 3-4 giorni con i pesi..

Comment

• Font Size
                          Renz mi stai positivamente stupefacendo!!!
                          Ganzo...allora se vuoi sai essre serio...e competente aggiungo...
                          quoto su tutto...

Per? il Somatoline qualcosa fa...insomma , i suoi 30 euro li vale...
                          sull'aerobica mattutina...ni...vrero in parte..purtroppo, a stomaco vuoto sono solo i BCAA muscolari ad essere biodisponibili, quindi useresti quelli, non il grasso di deposito.Insomma, da recenti studi, il dimagramento ? comunque legato al deficit calorico...
                          tutta l'aerobica del mondo non brucia nulla se non sei rigorosamente a dieta...
                          Che trova beneficio con l'aerobica, lo trova perch? l'esercizio consuma CALORIE ergo, ti mette in deficit calorico...
                          Sembra che la lipolisi DA esercizio abbia comunque un apporto MARGINALE rispetto alla lipolisi metabolica, ossia quel dimagrire innescato dal semplice "vivere" in deficit calorico...

Comment

• Font Size
                            Gabel mi consigli un paio di manubri ? ho a casa una 90ina di kg tra dischi e dischetti tutti gommati della decatlon ( credo abbiano il buco da 28 mm di diametro ) che prima usavo con bilanceri e vorrei associare una coppia di manubri, così smetto di buttare soldi in palestra che alla fine non ho manco il tempo per andarci ultimamente...
                            Vorrei qualcosa di stabile, che non volino i dischi sui piedi

Comment

• Font Size
                              ma...dipende, il vicino di casa dei miei fa il muratore e si fa a piedi correndo dalle 4.30 alle 6.45, poi doccia e lavoro.

Comment

• Font Size
                                Questa è l ultima settimama di palestra prima di un mese di pausa e allora ci ho provato:

10x100kg di squat con un solo respiro tra un colpo e l altro , finalmente faccio piu kg con lo squat che di panca.
                                Mi faccio questo mese di pausa soddisfatto

Comment

X
                                Working...
                                X