Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7786
    Originally posted by renz View Post
    no.........
    ci avrei scommesso..
    bravo renz.. niente FB .. ? deleterio.. e peggiora situazioni gi? complicate..

    scusate, buona domenica..

    Comment


    • Font Size
      #7787
      Originally posted by danystoner View Post
      ci avrei scommesso..
      bravo renz.. niente FB .. ? deleterio.. e peggiora situazioni gi? complicate..

      scusate, buona domenica..
      che teppista.....

      Comment


      • Font Size
        #7788
        altra domanda che con la palestra non centra molto..
        che alimentazione per sforzi prolungati ma non "estremi" cioè prendete una lunga camminata per esempio.
        mi consigliavano per esempio cubetti di grana del tipo di quelli già confezionati al supermercato e sottovuoto, tipo uno ogni ora. che ne pensate voi esperti?

        Comment


        • Font Size
          #7789
          Originally posted by marco84 View Post
          altra domanda che con la palestra non centra molto..
          che alimentazione per sforzi prolungati ma non "estremi" cio? prendete una lunga camminata per esempio.
          mi consigliavano per esempio cubetti di grana del tipo di quelli gi? confezionati al supermercato e sottovuoto, tipo uno ogni ora. che ne pensate voi esperti?


          il parmareggio ? davvero ottimo ma alla lunga diventa una tassa




          (aprire un parmareggio rimasto nel portaoggetti della macchina rimasta al sole di luglio per otto ore non ha prezzo..... successo regolarmente anche stamattina)

          Comment


          • Font Size
            #7790
            tacca msn che ti devo raccontare un incontro ravvicinato con una norvegese

            e di quanto sono tonno....

            Comment


            • Font Size
              #7791
              Originally posted by marco84 View Post
              altra domanda che con la palestra non centra molto..
              che alimentazione per sforzi prolungati ma non "estremi" cio? prendete una lunga camminata per esempio.
              mi consigliavano per esempio cubetti di grana del tipo di quelli gi? confezionati al supermercato e sottovuoto, tipo uno ogni ora. che ne pensate voi esperti?
              sinceramente e personalmente in caso di sforzo duraturo io punterei di pi? zuccheri e sali che non a proteine e grassi.. (pi? sali minerali) quindi ti direi piuttosto un frutto...

              Comment


              • Font Size
                #7792
                Originally posted by Mr. Q View Post
                tacca msn che ti devo raccontare un incontro ravvicinato con una norvegese

                e di quanto sono tonno....

                vai.......


                così ho la scusa buona per pestarti
                Last edited by Anima998; 12-07-10, 20:33.

                Comment


                • Font Size
                  #7793
                  Originally posted by marco84 View Post
                  altra domanda che con la palestra non centra molto..
                  che alimentazione per sforzi prolungati ma non "estremi" cio? prendete una lunga camminata per esempio.
                  mi consigliavano per esempio cubetti di grana del tipo di quelli gi? confezionati al supermercato e sottovuoto, tipo uno ogni ora. che ne pensate voi esperti?
                  ma fatti un panino con la mortadella...una lunga camminata non ha bisogno di nulla

                  Comment


                  • Font Size
                    #7794
                    Originally posted by renz View Post
                    ma fatti un panino con la mortadella...una lunga camminata non ha bisogno di nulla
                    parliamone!!! dipende dalla giornata dalla localit? dalla zavorra etc etc...

                    Comment


                    • Font Size
                      #7795
                      l'ultima volta giusto per provare se ero in forma ho fatto la traversata dei coni di nibbio, 16 ore, sui 20 kg di zaino dato che è da fare anche in autonomia di cqua, con un solo punto di approvigionmento che fa perdere un altra ora circa a metà persorso.
                      giusto per capire 'allenamento perchè quando apre il camoscio in genere è dalle 8 del mattino la partenza per scendere con zaino da 48-52kg fin le 16.30-18 dipende. però facciamo qualche sosta in più.
                      frutta la posso portare senza problemi, magari disidratata che alemno non sballottola nello zaino e non si bolla tutta che la classica mela il primo giorno è mangiabile, ma se sta già due gioni è più lo scarto delle botte che tutto.
                      buona anche il panino con la mortadella, ma a volte nemmeno mi vien voglia di mangiare figurarsi un panino...magari la sera si.

                      Comment


                      • Font Size
                        #7796
                        voi la cintura quando la utilizzate? io quando faccio il rematore con bilanciere e quando faccio lo squat nelle 2 serie finali..so che andrebbe usata il meno possibile negli stacchi voi la mettete?

                        Comment


                        • Font Size
                          #7797
                          domani far? la prima lezione ufficiale di boxe e difesa personaleeeeeeeeeeeee....... non vedo l'ora del fighting!

                          aiuto, vale mi sfonda domani.. HELP HELP HELP



                          OT: hai messo i MIEI poster ..o devo andare a raccattare qualche d.io greco in giro.. ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #7798
                            Originally posted by danystoner View Post
                            domani far? la prima lezione ufficiale di boxe e difesa personaleeeeeeeeeeeee....... non vedo l'ora del fighting!

                            aiuto, vale mi sfonda domani.. HELP HELP HELP



                            OT: hai messo i MIEI poster ..o devo andare a raccattare qualche d.io greco in giro.. ?
                            to prego non chiamare quello scempio boxe...ti scongiuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #7799
                              Originally posted by renz View Post
                              to prego non chiamare quello scempio boxe...ti scongiuro
                              c'? scritto E
                              e anche fosse.. per ME va pi? che bene.. mica devo fare gli incontri e/o sfoggiare poderosi muscoli e dire che sono figO con gli amici.. ch'io la chiami boxe e ch'io la chiami 'cicciabu'..

                              Comment


                              • Font Size
                                #7800
                                Originally posted by danystoner View Post

                                OT: hai messo i MIEI poster ..o devo andare a raccattare qualche d.io greco in giro.. ?
                                non credo ci possa essere spazio tra le modelle di sbk ita e le altre col tacco da 15 trasparente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X