Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7771
    Originally posted by korra88 View Post
    e una tua foto invece?
    a Portimao non hanno ancora inventato le macchine fotografiche..
    Gabel lo trovi pagine e pagine a dietro, renz..
    non innamorartene eh..

    ps. scusate, non resisto .. sono una stronza maledetta..

    Comment


    • Font Size
      #7772
      Originally posted by danystoner View Post
      a Portimao non hanno ancora inventato le macchine fotografiche..
      Gabel lo trovi pagine e pagine a dietro, renz..
      non innamorartene eh..

      ps. scusate, non resisto .. sono una stronza maledetta..
      ahahahahahha sei unica!! davvero sono estasiato da tanta innocenza..e rara trovarla...tiri "freddure" che risultano meno imbarazzanti di un lorenzo in un penultimo posto su chi arriva prima in valtrebbia...gia mi ti immagino..li che scrivi con il sorriso.. e mentre sei tutta rossa per l'eccitazione mista a vergogna e "trasgressione alternativa" invii il messaggio... e pensi uu come sono stronza...
      sei un amore...meno male che in giro c'e ancora gente come te...questo mi fa sentire bene...lo penso davvero..

      Comment


      • Font Size
        #7773
        Originally posted by renz View Post
        ahahahahahha sei unica!! davvero sono estasiato da tanta innocenza..e rara trovarla...tiri "freddure" che risultano meno imbarazzanti di un lorenzo in un penultimo posto su chi arriva prima in valtrebbia...gia mi ti immagino..li che scrivi con il sorriso.. e mentre sei tutta rossa per l'eccitazione mista a vergogna e "trasgressione alternativa" invii il messaggio... e pensi uu come sono stronza...
        sei un amore...meno male che in giro c'e ancora gente come te...questo mi fa sentire bene...lo penso davvero..
        s? renz, s?
        il fenomeno sei tu.. mica io..
        immagini male.. soprattutto per l'eccitazione, la vergogna e la trasgressione alternativa... di cosa poi lo sai solo tu..
        l'unica cosa che ti concedo, vera, ? che si intuisce che scherzo sempre..e me la spasso.. ma scherzo, spero, in maniera non offensiva o indecente.. a parte con te che me le tiri fuori con mooooooolta facilit? dalle dita (stop, stiamo inquinando un topic serio e propedeutico.. )

        Comment


        • Font Size
          #7774
          Originally posted by danystoner View Post
          sì renz, sì
          il fenomeno sei tu.. mica io..
          immagini male.. soprattutto per l'eccitazione, la vergogna e la trasgressione alternativa... di cosa poi lo sai solo tu..
          l'unica cosa che ti concedo, vera, è che si intuisce che scherzo sempre..e me la spasso.. ma scherzo, spero, in maniera non offensiva o indecente.. a parte con te che me le tiri fuori con mooooooolta facilità dalle dita (stop, stiamo inquinando un topic serio e propedeutico.. )
          ecco e questo il punto..tu mi inondi di ste battute che secondo te sono cattive e da "stronza" ma non lo sono affatto...non riesci ad essere cattiva..mi dai l'impressione di una persona talmente tenera che non sa insultare ed offendere un altra persona anche volendo e impegnandosi...e tenerissima sta cosa...
          Last edited by renz; 10-07-10, 12:16.

          Comment


          • Font Size
            #7775
            Originally posted by renz View Post
            ecco e questo il punto..tu mi inondi di ste battute che secondo te sono cattive e da "stronza" ma non lo sono affatto...non riesci ad essere cattiva..mi dai l'impressione di una persona talmente tenera che non sa insultare ed offendere un altra persona anche volendo e impegnandosi...e tenerissima sta cosa...
            ok, questo te lo concedo..
            hai fatto un complimento e hai scritto una cosa bella per una volta senza parlare di manate e sparare parolacce/cazzate a nastro.. .. quindi ti ringrazio anche ..pensa a che 'livello' basso stiamo..
            vedi.. con un po' di impegno ce la fai anche tu a ragionare

            stop , buona continuazione
            ciao renz, fa' il bravo che stai sotto mirino eh..

            Comment


            • Font Size
              #7776
              Originally posted by danystoner View Post
              ok, questo te lo concedo..
              hai fatto un complimento e hai scritto una cosa bella per una volta senza parlare di manate e sparare parolacce/cazzate a nastro.. .. quindi ti ringrazio anche ..pensa a che 'livello' basso stiamo..
              vedi.. con un po' di impegno ce la fai anche tu a ragionare

              stop , buona continuazione
              ciao renz, fa' il bravo che stai sotto mirino eh..
              sono terrorizzato dal pensiero di poter essere vittima delle tue frasi taglienti da ragazzaccia "stronza"...purtroppo sono nato sfigato..poco intelligente e mezzo scemo mi merito le tue frecciate al veleno

              Comment


              • Font Size
                #7777
                Originally posted by renz View Post
                io sono secco
                posta lo stesso

                Comment


                • Font Size
                  #7778
                  Apro parentesi...
                  Danystoner sar? anche innocente ma ieri mi ha tirato una tega sul pettorale che ancora mi fa male! questo un nanosecondo dopo aver imparato jab e cross...
                  Quella ragazza diventer? una patatina pericolosa...

                  comunque abbiamo appurato che un background di ginnastica artistica aiuta ad avere un'esecuzione da MANUALE nella maggior parte degli esercizi...
                  Brava Dany! Ancora complimenti!

                  e ribadisco...16 kg x 10 reps lente di panca piana non sono per niente male considerato da quanto eri ferma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #7779
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Apro parentesi...
                    Danystoner sarà anche innocente ma ieri mi ha tirato una tega sul pettorale che ancora mi fa male! questo un nanosecondo dopo aver imparato jab e cross...
                    Quella ragazza diventerà una patatina pericolosa...

                    comunque abbiamo appurato che un background di ginnastica artistica aiuta ad avere un'esecuzione da MANUALE nella maggior parte degli esercizi...
                    Brava Dany! Ancora complimenti!

                    e ribadisco...16 kg x 10 reps lente di panca piana non sono per niente male considerato da quanto eri ferma...
                    troppo buono
                    ho cercato di impegnarmi quanto ho potuto.. visto il livello e la professionalità del maestro ..
                    (dovresti solo mettermi qualche poster pure per me : un johnny deep e un pitt.. basteranno.. ..avrei qualche altro D.io Greco.. ma non posso fare outing pubblicamente.. )

                    come si chiama quella cosa che ho tra le scapole? fasci traversi, trasversi, trasversali, trasvissianti? ahahah
                    scherzi a parte.. ferma da TROPPO ... grazie ancora e complimenti a te, per tutto..anche per la pazienza con un'innocente fancazzista-cazzara come me


                    tu mi dai rigore e regole, cosa di cui non ho quasi mai controllo.. you're perfect to teach me and to settle me really

                    see u next time, vale



                    EDIT:
                    ps. scusa ancora per la tega..I promise to NOT exchange you for someone else
                    Last edited by danystoner; 10-07-10, 13:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #7780
                      Originally posted by renz View Post
                      sono terrorizzato dal pensiero di poter essere vittima delle tue frasi taglienti da ragazzaccia "stronza"...purtroppo sono nato sfigato..poco intelligente e mezzo scemo mi merito le tue frecciate al veleno
                      NON hai capito di chi ? il mirino...
                      NON mio ... di quelli ai piani alti, sveglione...
                      riconoscere le proprie debolezze e difetti ? il primo passo per migliorare e smussare , bravo renz.. sei sulla strada giusta.. e se te lo dice una cazzara come me..vai sereno.. .. almeno ci fai ridere via..

                      fine ot.

                      Comment


                      • Font Size
                        #7781
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ommamma Alb, io adoro il fisico di Loris ma non ricordo una genetica STELLARE...credo invece che al di l? di una condotta deplorevole nei weekend per quanto riguarda il recupero ( e vorrei ben vedere! ) semplicemente sia ANCHE ben pi? motivato di noi...in palestra e a tavola...
                        Le sue braccia e la definizione sono impressionanti...ma non basta per considerarla una genetica STELLARE...ricordo un retto addominale piatto(con inserzioni poco profonde) petto poco esteso MA prominente, e schiena discreta con poco spessore nella zona lombare...

                        Il resto che ha ? (era...magari ora e stellare) BUONISSIMO ...che poi faccia scena niente da dire...

                        Ohi Loris, non fraintendere mi sto COMPLIMENTANDO con te...
                        sto solo sminuendo la tua genetica e incensando i tuoi risultati...

                        Mi getterei nel fuoco per avere ALCUNI tuoi pezzi...
                        Pur non essendo stellare, quel braccio non viene a tutti.
                        Poi se devi fare gare ok, ma io sono stato in USA e li contano tanto spalle e braccia. Hanno tutti (quelli che si allenano ovvio) delle braccia enormi.
                        I polpacci non li allena quasi nessuno invece.
                        Le gambe enormi non sono di moda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #7782
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Pur non essendo stellare, quel braccio non viene a tutti..
                          su questo nulla da dire...ci mancherebbe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #7783
                            Originally posted by danystoner View Post
                            NON hai capito di chi è il mirino...
                            NON mio ... di quelli ai piani alti, sveglione...
                            riconoscere le proprie debolezze e difetti è il primo passo per migliorare e smussare , bravo renz.. sei sulla strada giusta.. e se te lo dice una cazzara come me..vai sereno.. .. almeno ci fai ridere via..

                            fine ot.
                            sono qui per questo per farve ride...so a vostra diposizione..io scrivo e voi ridete..
                            a gabel damme sto link delle foto che so curioso...daije che voglio fa n'analisi tecnica
                            Last edited by renz; 10-07-10, 18:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #7784
                              Originally posted by renz View Post
                              sono qui per questo per farve ride...so a vostra diposizione..io scrivo e voi ridete..
                              a gabel damme sto link delle foto che so curioso...daije che voglio fa n'analisi tecnica
                              Tu hai Facebook?

                              Comment


                              • Font Size
                                #7785
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Tu hai Facebook?
                                no.........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X