Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #7726
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ops...


    Chiedo scusa a Neeko...Mi ricordavo male...Lorisbatacchi non usa l'Heavy Duty modificato...

    Ammazza, 24 serie...non le faccio in due settimane...
    Per? Loris ha una genetica eccezzionale e quindi il suo allenamento non va certamente bene per noi poveri umanoidi ........ giusto?

    Comment


    • Font Size
      #7727
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Per? Loris ha una genetica eccezzionale e quindi il suo allenamento non va certamente bene per noi poveri umanoidi ........ giusto?
      A parte che io le foto che attestino il miglioramento GRAZIE al nuovo allenamento non le ho viste, COMUNQUE ? vero che l'allenamento dei poveri umanoidi andrebbe benissimo anche per Loris , dato che gente con una genetica che faceva IMPALLIDIRE quella di Miky (Steve Reeves e J.Grimek per esempio)si ? allenata per decenni con dei fullbody duri ed infrequenti basati su squat e stacchi...

      ma ognuno ? libero di passare il tempo come preferisce...

      Comment


      • Font Size
        #7728
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        A parte che io le foto che attestino il miglioramento GRAZIE al nuovo allenamento non le ho viste, COMUNQUE ? vero che l'allenamento dei poveri umanoidi andrebbe benissimo anche per Loris , dato che gente con una genetica che faceva IMPALLIDIRE quella di Miky (Steve Reeves e J.Grimek per esempio)si ? allenata per decenni con dei fullbody duri ed infrequenti basati su squat e stacchi...

        ma ognuno ? libero di passare il tempo come preferisce...
        Da come ho capito dici che comunque un allenamento si puo impostare su ben poche serie , anche per i dotatissimi. Per? un superman recuperer? prima e quindi potr? riallenarsi prima.

        p.s. Il Samuele su facebook tuo nuovo amico sono io

        Comment


        • Font Size
          #7729
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Da come ho capito dici che comunque un allenamento si puo impostare su ben poche serie , anche per i dotatissimi. Per? un superman recuperer? prima e quindi potr? riallenarsi prima.

          p.s. Il Samuele su facebook tuo nuovo amico sono io
          OOOOOOOOOHHH, PERFETTO Sam!

          Infatti non ho mai detto che bisogna allenarsi RARAMENTE...
          Anzi...

          Bisogna allenarsi QUANTO PIU' SPESSO SI SIA IN GRADO DI FARLO IN MODO PRODUTTIVO...

          Pi? volte solleciti la crescita meglio ?...

          Ma esiste un TROPPO...

          Ti faccio un esempio...

          Stacchi, parallele, lento avanti
          3 giorni di recupero
          Squat , lat machine , panca piana
          3 giorni di recupero
          Stacchi parallele ecc


          Ho stimolato la crescita della stessa CATENA di muscoli con esercizi MULTIARTICOLARI DUE VOLTE in nove giorni...

          con l'allenamento di Loris lo fai DUE volte ogni 14...

          Poi ci sono delle sfumature sia nel primo esempio che nel secondo...ma le svisceriamo pian piano...

          Ma vi prego di discutere su questi elementi...

          Comment


          • Font Size
            #7730
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            OOOOOOOOOHHH, PERFETTO Sam!

            Infatti non ho mai detto che bisogna allenarsi RARAMENTE...
            Anzi...

            Bisogna allenarsi QUANTO PIU' SPESSO SI SIA IN GRADO DI FARLO IN MODO PRODUTTIVO...

            Pi? volte solleciti la crescita meglio ?...

            Ma esiste un TROPPO...

            Ti faccio un esempio...

            Stacchi, parallele, lento avanti
            3 giorni di recupero
            Squat , lat machine , panca piana
            3 giorni di recupero
            Stacchi parallele ecc


            Ho stimolato la crescita della stessa CATENA di muscoli con esercizi MULTIARTICOLARI DUE VOLTE in nove giorni...

            con l'allenamento di Loris lo fai DUE volte ogni 14...

            Poi ci sono delle sfumature sia nel primo esempio che nel secondo...ma le svisceriamo pian piano...

            Ma vi prego di discutere su questi elementi...
            ci ho provato una volta a fare questi esercizi assieme..ma non ce la faccio
            sono 3 esercizi tostissimi, soprattutto lo squat..

            io avevo fatto squat-panca piana-lat machine
            siccome io do tutto me stesso in ognuno di questi esercizi, non rendo bene nel secondo e ancor peggio nel terzo perch?, in questo caso, ho esaurito la maggior parte delle energie a fare lo squat

            Comment


            • Font Size
              #7731
              Originally posted by korra88 View Post
              ci ho provato una volta a fare questi esercizi assieme..ma non ce la faccio
              sono 3 esercizi tostissimi, soprattutto lo squat..

              io avevo fatto squat-panca piana-lat machine
              siccome io do tutto me stesso in ognuno di questi esercizi, non rendo bene nel secondo e ancor peggio nel terzo perch?, in questo caso, ho esaurito la maggior parte delle energie a fare lo squat
              Uhm...OTTIMA OBIEZIONE; capita di reggere poco quando si fa poco esercizioo aerobico...di solito aiuta a migliorare il recupero...

              Comment


              • Font Size
                #7732
                Originally posted by korra88 View Post
                ci ho provato una volta a fare questi esercizi assieme..ma non ce la faccio
                sono 3 esercizi tostissimi, soprattutto lo squat..

                io avevo fatto squat-panca piana-lat machine
                siccome io do tutto me stesso in ognuno di questi esercizi, non rendo bene nel secondo e ancor peggio nel terzo perch?, in questo caso, ho esaurito la maggior parte delle energie a fare lo squat
                Idem , quando faccio dei full body inizio dallo squat perche mette cosi in circolo pi? ormone della crescita , ma poi , mi esaurisce , passando poi alla panca piana spingo un po meno , pi? che altro alla seconda serie , la prima va sempre bene

                Comment


                • Font Size
                  #7733
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ops...


                  Chiedo scusa a Neeko...Mi ricordavo male...Lorisbatacchi non usa l'Heavy Duty modificato...

                  Ammazza, 24 serie...non le faccio in due settimane...

                  Gabel l Heavy Duty lo usavo fino all anno scorso e i muscoili li ho costruiti cos? , genetica e predisposizione a parte!!!!
                  Il nuove preparatore ? FILO - AMERICANO per cui nn si parla pi? di negative e altre cose del genere ma solo di serie super set e tri set( al momento sto facendo di queste) portate all esaurimento. infatti se non si tratta di esercizi "pericolosi" mi alleno da solo senza aiuto.
                  i risultati a breve te li faccio vedere cmq fidati lo sai che non dico cazzate...i miglioramenti sono stati importanti e soprattutto secondo me legati alla dieta molto pi? curata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #7734
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Gabel l Heavy Duty lo usavo fino all anno scorso e i muscoili li ho costruiti cos? , genetica e predisposizione a parte!!!!
                    Il nuove preparatore ? FILO - AMERICANO per cui nn si parla pi? di negative e altre cose del genere ma solo di serie super set e tri set( al momento sto facendo di queste) portate all esaurimento. infatti se non si tratta di esercizi "pericolosi" mi alleno da solo senza aiuto.
                    i risultati a breve te li faccio vedere cmq fidati lo sai che non dico cazzate...i miglioramenti sono stati importanti e soprattutto secondo me legati alla dieta molto pi? curata!
                    ti trovi meglio rispetto allenamento dell'anno scorso? posta la scheda!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #7735
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Uhm...OTTIMA OBIEZIONE; capita di reggere poco quando si fa poco esercizioo aerobico...di solito aiuta a migliorare il recupero...
                      si infatti ne faccio pochissimo di esercizio aerobico..? il mio punto debole siccome correre non mi piace, avevo pensato di fare ogni sabato o domenica, in bici su per le colline per fare un po di fiato

                      Comment


                      • Font Size
                        #7736
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        Gabel l Heavy Duty lo usavo fino all anno scorso e i muscoili li ho costruiti cos? , genetica e predisposizione a parte!!!!
                        Il nuove preparatore ? FILO - AMERICANO per cui nn si parla pi? di negative e altre cose del genere ma solo di serie super set e tri set( al momento sto facendo di queste) portate all esaurimento. infatti se non si tratta di esercizi "pericolosi" mi alleno da solo senza aiuto.
                        i risultati a breve te li faccio vedere cmq fidati lo sai che non dico cazzate...i miglioramenti sono stati importanti e soprattutto secondo me legati alla dieta molto pi? curata!
                        Se avrai tempo e voglia sarei interessato , e non solo io credo , su cosa hai imparato in questo anno di allenamento , cosa sbagliavi nei precedenti ani di allenamento , alimentazione ecc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #7737
                          GABEL passami in pm il tuo contatto facebook dai....

                          Comment


                          • Font Size
                            #7738
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            GABEL passami in pm il tuo contatto facebook dai....
                            Non ? mica un mistero...
                            VAL ROSSI

                            Comment


                            • Font Size
                              #7739
                              le foto sono oscene perch? le luci a basso consumo non illuminano abbastanza e quindi c'? troppo buio

                              comunque ecco i risultati di 6 mesi di lavoro DURO..3 volte alla settimana e seguendo una dieta ferrea ..base di partenza: uno scheletro che cammina


                              si vedono un po le gambe





                              ed ora le gambe..per quel che si vede sono molto soddisfatto delle mie gambe, perch? prima di iniziare erano veramente ridicole..le prendevo tra 2 mani..praticamente pelle e ossa, ma il D.io squat ha pensato di farmele crescere

                              Comment


                              • Font Size
                                #7740
                                ps..sono sporchissimo perch? sono in massa.. il lavoro per diventare una statua greca, ? ancora lungo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X