Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
MI postate il link per vedere le foto di Renz e El Rifle...piacere di conoscervi!!!sono curioso!
Per Neeko il megacampione interplanetario ha fatto il suo dovere con me...i miglioramenti nel mio caso sono stati a dir poco entusiasmanti a detta di tutti quelli che mi conoscono!!!!io sono moooolto soffisfatto!!!
Io eseguo 3/4 allenamenti settimanali .....
quando dico che faccio dorso intendo schiena e la schiena non sono solo i dorsali c' ? ben altro!!!!!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostMI postate il link per vedere le foto di Renz e El Rifle...piacere di conoscervi!!!sono curioso!
Per Neeko il megacampione interplanetario ha fatto il suo dovere con me...i miglioramenti nel mio caso sono stati a dir poco entusiasmanti a detta di tutti quelli che mi conoscono!!!!io sono moooolto soffisfatto!!!
quando dico che faccio dorso intendo schiena e la schiena non sono solo i dorsali c' ? ben altro!!!!!
-solo petto
-solo braccia
-solo schiena
-solo gambe
???
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostMI postate il link per vedere le foto di Renz e El Rifle...piacere di conoscervi!!!sono curioso!
quando dico che faccio dorso intendo schiena e la schiena non sono solo i dorsali c' è ben altro!!!!!
aggiungo un piccolo quiz....sapete dirmi nella dicitura LAT MACHINE, per cosa sta LAT?...e non guardate google perchè, a seconda di chi darà la risposta giusta, capirò al volo se avete barato o meno.....Last edited by neeko72; 08-07-10, 23:12.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostLoris...perdonami...ma se vuoi ti elenco muscoli del gruppo dei dorsali(CHE NON ? SOLO IL GRANDE DORSALE), dei lombosacrali degli erettori spinali nonch? degli intrinsechi della colonna vertebrale dei quali ignori l'esistenza...e senza usare google....
aggiungo un piccolo quiz....sapete dirmi nella dicitura LAT MACHINE, per cosa sta LAT?...e non guardate google perch?, a seconda di chi dar? la risposta giusta, capir? al volo se avete barato o meno.....
Comment
-
Neeko non ce l avevo con te quando ho detto che la schiena non sono solo i dorsali nn mi permetterei mai di metter in dubbio le tue conoscenze in materia. Infatti ho lasciato una riga vuota nel discorso!!! Cmq tranqui che nn ignoro l esistenza dei muscoli che hai nominato tu...
Intendevo dire che fare schiena in un allenamento ce n è per cagarsi sotto. Io ho 24 serie per la schiena in un allenamento e quando arrivo alla fine nn ci sta proprio niente altro!!!!
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postfai una cosa del tipo..
-solo petto
-solo braccia
-solo schiena
-solo gambe
???
Schiena
Petto bicipiti
Spalle tricipiti
Gambe
E non per forza in questo ordine ovvio che se la sera prima ho fatto i tricipiti certo il giorno dopo non faccio petto....
Poi a seconda delle priorita possono variare ma questo è lo schema di base di 4 sedute settimanali.
Poi per carità io sono una mezza sega per cui non fare fede alle cazzate che dico....Last edited by lorisbatacchi; 09-07-10, 00:21.
Comment
-
beh mezza sega non direi..hai un fisico
domani se riesco, faccio una foto di come sono io adesso..65kg finalmente sennò nei prossimi giorni
comunque questa variante mi mancava..potrei provare per vedere com'è! che esercizi fai? spiega spiega la tua scheda!Last edited by korra88; 09-07-10, 00:24.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View PostLoris...perdonami...ma se vuoi ti elenco muscoli del gruppo dei dorsali(CHE NON è SOLO IL GRANDE DORSALE), dei lombosacrali degli erettori spinali nonchè degli intrinsechi della colonna vertebrale dei quali ignori l'esistenza...e senza usare google....
aggiungo un piccolo quiz....sapete dirmi nella dicitura LAT MACHINE, per cosa sta LAT?...e non guardate google perchè, a seconda di chi darà la risposta giusta, capirò al volo se avete barato o meno.....
edit:
l'ho letto su una macchina in palestra sennò non lo sapevo mica...Last edited by Mr. Q; 09-07-10, 00:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostIntendevo dire che fare schiena in un allenamento ce n ? per cagarsi sotto. Io ho 24 serie per la schiena in un allenamento e quando arrivo alla fine nn ci sta proprio niente altro!!!!
Chiedo scusa a Neeko...Mi ricordavo male...Lorisbatacchi non usa l'Heavy Duty modificato...
Ammazza, 24 serie...non le faccio in due settimane...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM