Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa settimana dovrei ricominciare con la palestra... mi serve qualcosa che mi motivi ancora di + e che soprattutto mi aiuti a lavorare nel migliore dei modi
questa settimana dovrei ricominciare con la palestra... mi serve qualcosa che mi motivi ancora di + e che soprattutto mi aiuti a lavorare nel migliore dei modi
Chiedi ad Alessio (Anima998) come si intitola il libro che CI cambia la vita...
in rete trovi solo cazzatine per riscaldare la minestra...oppure il sito web di Hardgainer con la sua tavola rotonda...
Gabel ? vero che facendo la leg extension se si butta il busto in avanti si potenzia di pi? il vasto mediale?
tecnicamente e anatomicamente parlando ? una mezza sciocchezza....flettendo il busto avanti si pone in accorciamento il tendine del muscolo retto femorale (il 4? capo del quadricipite) facendo cos? lavorare di pi? tutto il gruppo inferiore costituito da vasto mediale, vasto intermedio e vasto laterale....poi, c'? un vecchio "adagio" da palestra che diceva che ruotando all'interno o all'esterno la gamba si enfatizzava il lavoro su uno dei due vasti....ma ? anatomicamente parlando un'enorme sciocchezza...last but non least il leg extension ? l'esercizio migliore del mondo per chi non vuole bene ai propri menischi....vedi un p? tu..
tecnicamente e anatomicamente parlando ? una mezza sciocchezza....flettendo il busto avanti si pone in accorciamento il tendine del muscolo retto femorale (il 4? capo del quadricipite) facendo cos? lavorare di pi? tutto il gruppo inferiore costituito da vasto mediale, vasto intermedio e vasto laterale....poi, c'? un vecchio "adagio" da palestra che diceva che ruotando all'interno o all'esterno la gamba si enfatizzava il lavoro su uno dei due vasti....ma ? anatomicamente parlando un'enorme sciocchezza...last but non least il leg extension ? l'esercizio migliore del mondo per chi non vuole bene ai propri menischi....vedi un p? tu..
Purtroppo sono obbligato a farlo per via di una "iperpressione rotulea" che sto correggendo ( un po a rilento) grazie a questa macchina, di certo non ho intenzione di farla a lungo.
Poi se consideri che corro a piedi forse questo ? peggio
tecnicamente e anatomicamente parlando è una mezza sciocchezza....flettendo il busto avanti si pone in accorciamento il tendine del muscolo retto femorale (il 4° capo del quadricipite) facendo così lavorare di più tutto il gruppo inferiore costituito da vasto mediale, vasto intermedio e vasto laterale....poi, c'è un vecchio "adagio" da palestra che diceva che ruotando all'interno o all'esterno la gamba si enfatizzava il lavoro su uno dei due vasti....ma è anatomicamente parlando un'enorme sciocchezza...last but non least il leg extension è l'esercizio migliore del mondo per chi non vuole bene ai propri menischi....vedi un pò tu..
Comment