Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Last edited by gabelbrucken; 04-07-10, 15:05.
-
si esatto.. a parte questo
questa settimana dovrei ricominciare con la palestra... mi serve qualcosa che mi motivi ancora di + e che soprattutto mi aiuti a lavorare nel migliore dei modi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postsi esatto.. a parte questo
questa settimana dovrei ricominciare con la palestra... mi serve qualcosa che mi motivi ancora di + e che soprattutto mi aiuti a lavorare nel migliore dei modi
in rete trovi solo cazzatine per riscaldare la minestra...oppure il sito web di Hardgainer con la sua tavola rotonda...
Last edited by gabelbrucken; 04-07-10, 15:29.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostGabel ? vero che facendo la leg extension se si butta il busto in avanti si potenzia di pi? il vasto mediale?
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Posttecnicamente e anatomicamente parlando ? una mezza sciocchezza....flettendo il busto avanti si pone in accorciamento il tendine del muscolo retto femorale (il 4? capo del quadricipite) facendo cos? lavorare di pi? tutto il gruppo inferiore costituito da vasto mediale, vasto intermedio e vasto laterale....poi, c'? un vecchio "adagio" da palestra che diceva che ruotando all'interno o all'esterno la gamba si enfatizzava il lavoro su uno dei due vasti....ma ? anatomicamente parlando un'enorme sciocchezza...last but non least il leg extension ? l'esercizio migliore del mondo per chi non vuole bene ai propri menischi....vedi un p? tu..
Poi se consideri che corro a piedi forse questo ? peggio
Comunque grazie per la risposta.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Posttecnicamente e anatomicamente parlando è una mezza sciocchezza....flettendo il busto avanti si pone in accorciamento il tendine del muscolo retto femorale (il 4° capo del quadricipite) facendo così lavorare di più tutto il gruppo inferiore costituito da vasto mediale, vasto intermedio e vasto laterale....poi, c'è un vecchio "adagio" da palestra che diceva che ruotando all'interno o all'esterno la gamba si enfatizzava il lavoro su uno dei due vasti....ma è anatomicamente parlando un'enorme sciocchezza...last but non least il leg extension è l'esercizio migliore del mondo per chi non vuole bene ai propri menischi....vedi un pò tu..
questo sito ha una piccola guida sugli esercizi, alimentazione etc etc..com'è? mi sembra parecchio ben fattoLast edited by korra88; 05-07-10, 02:06.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postx diminuire i "dolori muscolari" post allenamento cosa consigliate?
ieri ho ripreso ad allenarmi dopo parecchio tempo fermo ... e oggi sono un rottame
consigli?
Comment
-
X
Comment