Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco la soluzione al tuo problema.... inutile diventare scemi con le tabelle se hai poca costanza
certo la costanza nell'allenamento e nell'alimentazione ? essenziale per avere ottimi risultati,ma se stiamo parlando di culturismo la full body nn la considero la scelta giusta poi ognuno f? ci? che crede IMHO
certo la costanza nell'allenamento e nell'alimentazione ? essenziale per avere ottimi risultati,ma se stiamo parlando di culturismo la full body nn la considero la scelta giusta poi ognuno f? ci? che crede IMHO
Io non ho parlato di full body.....
Semplicemente che ? inutile pensare a mille schede se non si pone degli obiettivi e si segue con costanza un allenamento....
Se uno parte e fa una settimana una tabella... poi dopo va in palestra e si allena come li pare con quello che ha voglia ? normale non avere dei risultati al pari di uno che sistematicamente non sbaglia un esercizio, aumenta progressivamente i carichi e segue la tabella.
ho capito che nn parlavi di full body,ma iena in un messaggio mi pareva di capire che mettesse in dubbio la validit? di questo allenamento,secondo me ha pienamente ragione nel dubitare....
invece concordo pienamente con il tuo messaggio precedente,per i risultati bisogna mangiare bene e spingere forte sempre poi logico che anche il tipo di allenamento influisce....
ho capito che nn parlavi di full body,ma iena in un messaggio mi pareva di capire che mettesse in dubbio la validit? di questo allenamento,secondo me ha pienamente ragione nel dubitare....
invece concordo pienamente con il tuo messaggio precedente,per i risultati bisogna mangiare bene e spingere forte sempre poi logico che anche il tipo di allenamento influisce....
El Rifle , visto il tuo avatar forse hai dei suggerimenti.
A me basterebbe sapere , per esempio , metti che il lunedi inizio con la panca piana , quante serie faccio?
Qui ho quasi sempre letto che se con 1 o 2 serie riesco a portare a cedimento il pettorale poi passo ad allenare un altro muscolo.
E poi? Dopo quanti giorni rialleno sto pettorale?
potrei chiederti il perch? di questa tua affermazione?
El Rifle , visto il tuo avatar forse hai dei suggerimenti.
A me basterebbe sapere , per esempio , metti che il lunedi inizio con la panca piana , quante serie faccio?
Qui ho quasi sempre letto che se con 1 o 2 serie riesco a portare a cedimento il pettorale poi passo ad allenare un altro muscolo.
E poi? Dopo quanti giorni rialleno sto pettorale?
anch'io leggo queste cose,e dubito che cos? si possano raggiungere ottimi risultati...
io mi alleno in modo differente a gabel e alla maggior parte delle persone che scrivono in questa discussione
prima di tutto devi avere un'alimentazione adatta all'umento della massa muscolare tu segui una dieta?,poi bisogno anche capire che tipo di risultati vuoi raggiungere,se vuoi mettere molta massa o vuoi avere un fisico da modello come v? di moda adesso
potrei chiederti il perch? di questa tua affermazione?
per la mia esperienza personale,la prima palestra o meglio centro fitness che frequentavo utilizzava questa tecnica d'allenamento e i risultati ottenuti zero...da quando ho iniziato 5 anni f? una vera palestra ,con gente che ha adottato lo stile di vita e i sacrifici del culturismo,ecco finalmente che arrivarono i risultati
per la mia esperienza personale,la prima palestra o meglio centro fitness che frequentavo utilizzava questa tecnica d'allenamento e i risultati ottenuti zero...da quando ho iniziato 5 anni f? una vera palestra ,con gente che ha adottato lo stile di vita e i sacrifici del culturismo,ecco finalmente che arrivarono i risultati
ah quindi ti basi su dati empirici non su teorie scientifiche... capito capito..
Postaci i tuoi allenamenti e se vuoi qualche foto.....
Pi? campane ci sono e meglio ?!!!!
ah quindi ti basi su dati empirici non su teorie scientifiche... capito capito..
ma che esperienza hai nel BB?
ti 6 mai preparato x una gara?
hai mai fatto una dieta di quelle veramente toste,che nn siano a base di nutella pizza o altre porcherie?
dati scientifici cosa?
credi di migliorare con 50 kg di panca o 80 kg di stacchi,nn fare il professore con gente che potrebbe capirne pi? di te
ma che esperienza hai nel BB?
ti 6 mai preparato x una gara?
hai mai fatto una dieta di quelle veramente toste,che nn siano a base di nutella pizza o altre porcherie?
dati scientifici cosa?
credi di migliorare con 50 kg di panca o 80 kg di stacchi,nn fare il professore con gente che potrebbe capirne pi? di te
no no el rifle...
mi sa che hai frainteso completamente quello che volevo dire...
io sono fresco di palestra saranno poco pi? di 2 anni che ci vado.. e da poco pi? di uno in maniera regolare quindi non sono qui per insegnare niente a nessuno
io non so... e per questo domando... se io sapessi certe domande non le farei!
infatti ti ho chiesto una motivazione sulla tua affermazione... e visto che ti sei limitato a dire: "per esperienza.. su di me non ha funzionato" mi sono permesso di riassumere il discorso dicendo che la tua affermazione si basa su dati empirici (dati che cmq stanno alla base di un ragionamento scientifico ricordiamocelo) e che non hai fornito una motivazione "teorica"
ripeto lungi da me voler insegnare niente a nessuno... per? proprio perch? mi pare di capire tu hai un esperienza maggiore della mia.. ti sare grato se "avessi voglia" di trasmettermi qualcosa.. sulla tua "filosofia di allenamento" in maniera un po' pi? dettagliata..
no no el rifle...
mi sa che hai frainteso completamente quello che volevo dire...
ho frainteso,scusami nn volevo attaccarti cos? nn discutendo faccia a faccia sbaglio ad interpretare molto facilmente
ora sono di fretta per?:
per quanto riguarda il mio allenamento ? sempre molto vario nella maggior parte dell'anno alleno 1 muscolo al giorno poi in periodi specifici cambio,utilizzo soprattutto esercizi fondamentali...per massimo 12 serie
il mio allenamento preferito per? rimane quello con catene facendo diventare l'aumento del carico progressivo,distruttivo ma bellissimo
ho frainteso,scusami nn volevo attaccarti cos? nn discutendo faccia a faccia sbaglio ad interpretare molto facilmente
ora sono di fretta per?:
per quanto riguarda il mio allenamento ? sempre molto vario nella maggior parte dell'anno alleno 1 muscolo al giorno poi in periodi specifici cambio,utilizzo soprattutto esercizi fondamentali...per massimo 12 serie
il mio allenamento preferito per? rimane quello con catene facendo diventare l'aumento del carico progressivo,distruttivo ma bellissimo
shell v power inside
La gente piu "bella" nella mia palestra si allena circa come te, un muscolo alla settimana portato allo sfinimento con esercizi diversi e piu ripetizioni.
Filosofia opposta al full body.
Per? anchio documentandomi sul full body... mi faccio convincere che dovrebbe funzionare.
Con metodo Arnold o standard?
Cavolo Iena, sai che ti invidio?
quanti respiri tra una ripetizione e l'altra...che cadenza usi?
Guarda SENZA pause, con 105 kg e cadenza CONTROLLATA, posso fare al massimo 6 ripetizioni di fila.
Ho fatto il video...
Oggi ho rifatto squat 10x96kg e ho visto che espiro e inspiro una volta sola ogni volta che arrivo in cima.
Ho tenuto un esecuzione migliore ma sono arrivato distrutto , dopo ho fatto solo 3 colpi in accosciata completa tanto per vedere la tecnica
Comment