Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il caldo: non dirlo a me .......come rimedi...beh...dipende...c'? chi sopravvive (intendo, mantiene buoni livelli di allenamento) bevendo come un'idrovora...chi con gli integratori salini....ecc...
io personalmente ci ho rinunciato....mi metto l'anima in pace e tiro qualche sporadico turpiloquio...aspettando il momento di andare sotto la doccia.....
nella tua palestra c'? l'aria condizionata?
Aria condizionata???? e che cos'?????? ahahahahaha
faccio palestra a giorni alterni, il giorno in cui faccio palestra devo caricare di pi? la dieta in vista dello sforzo da fare o la devo caricare di pi? il giorno dopo quando devo riprendermi?
faccio palestra a giorni alterni, il giorno in cui faccio palestra devo caricare di pi? la dieta in vista dello sforzo da fare o la devo caricare di pi? il giorno dopo quando devo riprendermi?
non so se sono stata chiara
sei stata PERCLARA.
c'? sempre la premessa fondamentale...
Nel frattempo stai cercando di perdere peso?
se la domanda ? solo a FINI prestazionali allora ti dico CARICA PRIMA e CARICA DOPO.
Se sei a dieta caricherei meno prima, integrerei con vitamina C ad alto dosaggio e BCAA per nn attaccare i miei stessi muscoli e poi arricchirei la dieta nei 2 gg successivi...
sei stata PERCLARA.
c'? sempre la premessa fondamentale...
Nel frattempo stai cercando di perdere peso?
se la domanda ? solo a FINI prestazionali allora ti dico CARICA PRIMA e CARICA DOPO.
Se sei a dieta caricherei meno prima, integrerei con vitamina C ad alto dosaggio e BCAA per nn attaccare i miei stessi muscoli e poi arricchirei la dieta nei 2 gg successivi...
si nel frattempo sto seguendo una dieta per motivi di salute che dovrebbe comunque portarmi a perdere dei chili...
la vitamina C la integro con integratori? o va bene ad esempio anche frutta? scusa la domanda stupida BCAA che sono?
Vitamina C...hai voja con arance e kiwi...assumeresti troppe calorie e zuccheri con il numero di kiwi che ti servirebbero...
compra il C-TARD.
BCAA = vedi spiegazione di Giorma...
Comment