Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postper il caldo: non dirlo a me .......come rimedi...beh...dipende...c'? chi sopravvive (intendo, mantiene buoni livelli di allenamento) bevendo come un'idrovora...chi con gli integratori salini....ecc...
io personalmente ci ho rinunciato....mi metto l'anima in pace e tiro qualche sporadico turpiloquio...aspettando il momento di andare sotto la doccia.....
nella tua palestra c'? l'aria condizionata?
Comment
-
-
Oggi sono contento!
wo di ieri:
Panca 50kg (mo Veil? Continuo ad aumentare un pochino per volta?)
il resto ? rimasto uguale a parte la lat machine a 55kg per 2 serie su 3.
squat 15kg per parte invece di 10.
Comment
-
una domanda per un chiarimento veloce veloce
faccio palestra a giorni alterni, il giorno in cui faccio palestra devo caricare di pi? la dieta in vista dello sforzo da fare o la devo caricare di pi? il giorno dopo quando devo riprendermi?
non so se sono stata chiara
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Leo81 View Postuna domanda per un chiarimento veloce veloce
faccio palestra a giorni alterni, il giorno in cui faccio palestra devo caricare di pi? la dieta in vista dello sforzo da fare o la devo caricare di pi? il giorno dopo quando devo riprendermi?
non so se sono stata chiara
c'? sempre la premessa fondamentale...
Nel frattempo stai cercando di perdere peso?
se la domanda ? solo a FINI prestazionali allora ti dico CARICA PRIMA e CARICA DOPO.
Se sei a dieta caricherei meno prima, integrerei con vitamina C ad alto dosaggio e BCAA per nn attaccare i miei stessi muscoli e poi arricchirei la dieta nei 2 gg successivi...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsei stata PERCLARA.
c'? sempre la premessa fondamentale...
Nel frattempo stai cercando di perdere peso?
se la domanda ? solo a FINI prestazionali allora ti dico CARICA PRIMA e CARICA DOPO.
Se sei a dieta caricherei meno prima, integrerei con vitamina C ad alto dosaggio e BCAA per nn attaccare i miei stessi muscoli e poi arricchirei la dieta nei 2 gg successivi...
la vitamina C la integro con integratori? o va bene ad esempio anche frutta? scusa la domanda stupida BCAA che sono?
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postsi nel frattempo sto seguendo una dieta per motivi di salute che dovrebbe comunque portarmi a perdere dei chili...
la vitamina C la integro con integratori? o va bene ad esempio anche frutta? scusa la domanda stupida BCAA che sono?
Bcaa sono aminoacidi ramificati
Per la vitamina C.... aspetta gabel... credo intenda con integratori.
Altrimenti vai di kiwi e arance.
Comment
X
Comment