Liuppa com'è andata la gara?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Liuppy View Postdi solito ? sui 100mt che si 'dichiara' i tempo.
ovviamente bisogna anche capire che lunghezza c'? dietro.
un conto ? il passaggio sui 100 per un totale di 200mt
un altro ? su un totale di..400-500
un altro ancora potrebbe essere su un totale di 750
e via cosi..
t'? capi??
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh...dovresti vergognarti (e relativamente poco) se fossi cos? ammazzandoti di sport 4 ore al giorno...
Considerato tutto sei davvero asciutta...ma ho capito cosa intendi...anch'io ora mi faccio cacare, ma so che obbiettivamente non dovrei lamentarmi...
Comunque s?, la scoliosi ? abbastanza evidente...
Poi magari, ora che sono un po' pi? sereno ci si becca per un cinemozzo col Tega e cos? ce la si chiacchiera un po'.
Ad ogni modo ti rispondo con calma in PM...e poi arrivano i video...DAi che son gasato...
Ora promemoria per i prossimi giorni:
GIORMA85: rispondere
filmati per riabilitazione caviglia per "nonmiricordochi"
filmati per Isa + qualche dritta generica.
ah, OT...come si fa a scrivere "ribaltato in gi?"?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLiuppa com'? andata la gara?
in acqua cazz...le PIU lente le avevo io..mi ? toccato star davanti e tirare,sai che ritmo..vabb?
in bici ben coperta da un gruppetto da 6 che poi ? diventato 3..le altre 3 le ho perse
a piedi...NON NE AVEVO PIU..inizialmente a pezzi..poi piano piano ho recuperato e ho provato ad allungare la gamba...ma sotto al sole e sali scendi sia in bici che a piedi...cazz sui colli cuneesi zero pianura
bella cmq,gran divertimento.tante donne..42 su almeno 200 partenti.. bello bello
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postun gran caldo Robb?,e un gran raffreddore che mi ha accompagnato..
in acqua cazz...le PIU lente le avevo io..mi ? toccato star davanti e tirare,sai che ritmo..vabb?
in bici ben coperta da un gruppetto da 6 che poi ? diventato 3..le altre 3 le ho perse
a piedi...NON NE AVEVO PIU..inizialmente a pezzi..poi piano piano ho recuperato e ho provato ad allungare la gamba...ma sotto al sole e sali scendi sia in bici che a piedi...cazz sui colli cuneesi zero pianura
bella cmq,gran divertimento.tante donne..42 su almeno 200 partenti.. bello bello
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostLiuppy ma di solito le gare di triathlon su che distanze sono?
SPRINT-> 750 mt a nuoto + 20 km di bici + 5 km a piedi
OLIMPICO -> 1.500 a nuoto + 40 km in bici + 10km a piedi
MEZZO IRONMAN 70.3 -> 1900 + 90km di bici + 21 a piedi
IRONMAN -> 3.800 a nuoto + 180km di bici + 42 a piedi
Comment
-
io sono al secondo allenamento dopo l'infortunio alla spalla.
Va meglio, decisamente. Ma ancora non perfettamente.
Oggi :
panca piana 3x10
pectoral machine 2x8 (solo per vedere se mi dava fastidio)
lat machine presa inversa 3x10
hyper extension 3x12
scrollate 3x10
rematore 2x10
tutti bene...ad esclusione che gli esercizi per i pettorali che mi danno ancora un leggero fastidio.
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postci sono diverse lunghezze
SPRINT-> 750 mt a nuoto + 20 km di bici + 5 km a piedi
OLIMPICO -> 1.500 a nuoto + 40 km in bici + 10km a piedi
MEZZO IRONMAN 70.3 -> 1900 + 90km di bici + 21 a piedi
IRONMAN -> 3.800 a nuoto + 180km di bici + 42 a piedi
Grazie per la risposta esaustiva.
Te cosa fai?
Comment
X
Comment