Originally posted by Liuppy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOra mi sfugge quella crema...
METILE SALICITATOOriginally posted by gabelbrucken View PostTi era mai capitato prima?
NOOriginally posted by gabelbrucken View PostFai un lavoro manuale?
SI E NO, LAVORO AL PC PRINCIPALMENTE MA CAPITA DI FARE ANCHE LAVORI MANUALI IN LABORATORIOOriginally posted by gabelbrucken View PostTi sei reso conto di aver esagerato negli esercizi di spinta o trazione O che serri troppo il pugno?
NO, QUESTO PENSO DI ESCLUDERLO, ANCHE PERCH? IL DOLORE ? INIZIATO CON QUEL MOVIMENTO SPOSTANDO LA MOTO, IN PALESTRA NESSUN PROBLEMAOriginally posted by gabelbrucken View PostOcchio che potrebbe essere uno sbilanciamento di forza tra flessori ed estensori del polso...
MMM.. POLSO.. IN EFFETTI ORA CHE CI PENSO, QUANDO FACCIO LA PANCA PIANA DEV OSEMPRE STARE ATTENTO A COME TENGO I POLSI SENN? POI MI FANNO MALE, TIPO IL DOLORE DI ADESSO, MA SE TENGO LA POSIZIONE CORRETTA NON HO ALCUN PROBLEMAOriginally posted by gabelbrucken View PostO magari il bilancere che usi ha un'impugnatura troppo piccola...
ECCO, QUESTO POTREBBE ESSERE MA COME FACCIO A CAPIRLO?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View PostMA COME MAI MI CHIEDI DELLA PALESTRA SE IL DOLORE ? NATO DA UN MOVIMENTO EXTRA PALESTRA E LONTANO ALMENO 4 GIORNI DALL'ULTIMO ALLENAMENTO?
Sai che un rene funziona perfettamente finch? non ? compromesso al 75%?
Quando poi ti si blocca non ti chiedo cosa hai fatto negli ultimi 5 giorni, ma negli ultimi 5 mesi.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGuarda, SE alla fine del movimento PERDEVI la chiusura di scapole, rimanendo appeso passivamente SOLO grazie alla cuffia allora s?.
In caso contrario, quelli grassettati sono MOOOOOLTO pi? probabili come "soliti sospetti"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Se posso permettermi, dopo il volo a Valle, il farmacista per lividi e infiammazioni, mi ha dato una pomata omeopatica, chiamata "Arnica Compositium", quella e ghiaccio e nel giro di una notte, niente ematoma (e vi posso garantire che la ciccia per un bel livido c'era...)
Unico neo, costa sui 10 euro, ma ne basta davvero poca
Comment
-
Originally posted by GMR View PostSe posso permettermi, dopo il volo a Valle, il farmacista per lividi e infiammazioni, mi ha dato una pomata omeopatica, chiamata "Arnica Compositium", quella e ghiaccio e nel giro di una notte, niente ematoma (e vi posso garantire che la ciccia per un bel livido c'era...)
Unico neo, costa sui 10 euro, ma ne basta davvero poca
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostPerch? IO posso/devo realizzare un anamnesi...
Sai che un rene funziona perfettamente finch? non ? compromesso al 75%?
Quando poi ti si blocca non ti chiedo cosa hai fatto negli ultimi 5 giorni, ma negli ultimi 5 mesi.
alla fine dei conti che dici, nell'attesa e nell'incertezza posso provare i cerotti Voltaren e riposo da palestra per sicurezza?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postah ok, giusto, io da "ignorante" penso solo al momento del fatto e lo ricollegav osubito ad una storta o strappo muscolare.. ma forse anche qui sto dicendo caxxate...
alla fine dei conti che dici, nell'attesa e nell'incertezza posso provare i cerotti Voltaren e riposo da palestra per sicurezza?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM